| T O P I C R E V I E W |
| qwer |
Posted - 26 Oct 2004 : 00:45:00 come si riconoce che il modelo turbo è fatto in japone ? si ha 220 cv ? la mia sul adesivo vicino a la porta dice made in japone ma che vole dire queste adesivo?
http://groups.msn.com/VenezolanosenItalia/silovenparenloesdevnzla.msnw?action=ShowPhoto&PhotoID=56 |
| 2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| qwer |
Posted - 27 Oct 2004 : 22:07:01 allora fatta in septembre dal 1990 ma sul libreto dice 1992 in USA e 1993 in italia adesso capisco meno o forze non capisco un cZZZZZZZZ |
| ribell |
Posted - 27 Oct 2004 : 13:34:16 quote: Originally posted by qwer
come si riconoce che il modelo turbo è fatto in japone ? si ha 220 cv ? la mia sul adesivo vicino a la porta dice made in japone ma che vole dire queste adesivo?
http://groups.msn.com/VenezolanosenItalia/silovenparenloesdevnzla.msnw?action=ShowPhoto&PhotoID=56
Penso che sia realmente prodotta in giappone, per i cavalli il mod.90 dovrebbe averne 200/204 Quell' adesivo ti dice tutto della tua macchina; Il codice JTSW22..... è un codice grazie al quale quando necessiterai di qualunque ricambio o informazione per la tua mr2, eviterai la possibilità di errare nelle odinazioni di qualunque parte di ricambio
Ciao, Riccardo |