| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MY MR2
 I modelli di MR2
 compressore volumetrico su 3sge-3sgt

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
adrianoMR Posted - 11 Apr 2008 : 23:01:56
rispetto al turbocompressore, nel compressore volumetrico e assente il turbo-lag. Posibile per la3sge? la migliore soluzione sarebbe: compressore volumetrico per i bassi giri e turbocompressore per gli alti(3sgt). aspeto la vostra opinione.
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pikappa Posted - 13 Apr 2008 : 16:19:54
...il 3SGE ha un rapporto di compressione elevato, e potrebbe essere parecchio rischioso per l'affidabilità montare un compressore...
Ci avevo pensato anche io ma me l'hanno caldamente sconsigliato...
meglio swap con 3SGTE o prendere direttamente una turbo...
matrixprov Posted - 11 Apr 2008 : 23:26:40
Se l 'obiettivo è raggiungere cavallerie elevate può essere sicuramente una soluzione valida per evitare il turbo lag iniziale.
Volendo si potrebbero anche inserire due turbine di differenti dimensioni come fatto recentemente in Bmw, una per i bassi/medi regimi e una per gli alti.

Ma sono soluzioni decisamente complesse e costose , se ripeto ci si accontenta di potenze medie ( 200-240cv su un 2000cc), credo che il singolo turbo scelto da mamma toyota ,ct26 (o cb20 della generazion III), vada benissimo e non presenti ritardi fastidiosi.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.49 seconds. Snitz Forums 2000