Vorrei acquistare il kit silent block della superpro per la mia mkIII Questo è un sito interessante che ha diverse cose per mkII e mkIII. http://www.twosrus.com/
Pensavo di raccogliere eventuali interessati, fare una lista di cosa ci serve e chiedere uno sconto, o almeno risparmiare sulla spedizione facendone una unica
ricordatevi: - di dirgli il quantitativo prima....perche' il costo di spedizione varia in base al peso. - che il tasso di cambio e' sempre piu' basso di almeno 0,3 punti con le transazioni paypal e simili. - calcolate il 25% in piu' del totale (merce+spedizione) per i dazi e sdoganamento. - dovete indicargli la grandezza in mm dei supporti antirollio in base a quelle da voi montate.
visto che il cambio è favorevole vorrei ordinare questa settimana (ad oggi siamo a 1,38 al cambio!!!) Twosrus non fa sconti, l'unica economia che si riesce a fare dipende dal costo di spedizione, ma stiamo parlando di una decina di euro... ercapanna, se vuoi che procediamo insieme fatti sentire o qui o per email
Sostituzione di tutte le parti in gomma delle sospensioni con altre più "toste" Lavoro lungo perchè bisogna disassemblare le sospensioni una alla volta e sostituire diversi pezzi.
Se "non fanno sconti a nessuno" mi tiro indietro....sono utili ma se non c'è la convenienza di prenderli ora li prendo l'estate prossima, quando avrò ( si spera ) un paio di settimane di ferie
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!
Lavoro consigliatissimo. A suo tempo presi il Bushing Set completo sostituendolo alle parti originali in gomma. La macchina è risultata molto più "compatta" eliminando quella sensazione di lag nei comportamenti al limite del telaio/sospensioni. Unico contro (ma non per tutti) la perdita di confort su strade sconnesse per via dell'irrigidimento.