Author |
Topic  |
|
manuel mkII
Biella Fumante

Italy
217 Posts |
Posted - 17 Apr 2012 : 11:44:21
|
Ciao a tutti , volevo montare i fari allo xeno sulla mia mkII ma l'altro girono sono andato a dare un occhiata e dal baule non riesco a trovare l'accesso alle lampade , come devo opereare per montarli?   |
|
n/a
deleted

669 Posts |
Posted - 17 Apr 2012 : 13:30:45
|
io con gli h4 bixeno ci ho rinunciato il cablaggio e troppo corto e il continuo movimento dei fari rischia di logorare il cavo stesso se non accuratamente posizionato, comunque lavori da sotto il paraurti e ti conviene rimuovere sia la parabola frontale che la carena nera laterale |
 |
|
Michele and Furious
Biella Fumante

Italy
337 Posts |
Posted - 17 Apr 2012 : 13:36:51
|
Per arrivare alle lampadine devi alzare i fari, smontare prima la plastica nera e poi la cornice metallica posta intorno al faro (4 viti). Fatto questo mi sembra che la parabola viene fuori dal suo alloggiamento metallico e quindi puoi svitare le lampadine.. Puoi mettere le centaline xeno al di sotto del faro stesso (c'è un piano che puoi anche forare per far passare delle fascette) smontando, da sotto al paraurti, il piedino che lo collega al motorino alzafari.
Io non li ho mai messi ai fari originali, oltre per lo stesso motivo di Driftman, anche perchè gli xeno sulle parabole originali danno fastidio a chi ti viene di fronte.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°144
  WORK IN PROGRESS!!! Pagina personale http://www.mr2.it/html/pagina_personale.asp?idut=7161 Facebook http://www.facebook.com/MikyMR2 |
 |
|
n/a
deleted

669 Posts |
Posted - 17 Apr 2012 : 17:57:03
|
si verissimo, gli xenon stanno bene solo con fari lenticolari. Con le parabole sono fastidiosissimi |
 |
|
ANDRE.A
Appassionato di Carriole

72 Posts |
Posted - 18 Apr 2012 : 11:58:59
|
e si rischia la multa |
 |
|
n/a
deleted

669 Posts |
Posted - 18 Apr 2012 : 19:44:39
|
quote: Originally posted by ANDRE.A
e si rischia la multa
il libretto piu che la multa |
 |
|
manuel mkII
Biella Fumante

Italy
217 Posts |
Posted - 19 Apr 2012 : 14:05:38
|
se la macchina non esce dalla casa con gli xeno ti fanno la multa in ogni caso, anche se hai i lenticolari, li monto sulla celica che ha i lenticolari ma se mi fermassero potrebbero farmi la multa cmq perchè non li ha di serie , perhe non ho l'impianto lavafari e la regolazione automatica dell'altezza quindi.... con i fari originali non si vede na mazza |
 |
|
n/a
deleted

669 Posts |
Posted - 19 Apr 2012 : 22:46:01
|
si ma con le parabole ti accorgi a 4 km di distanza che quello che arriva ha gli xenon. Io sulla punto, auto di tutti i giorni, li monto d 4-5anni su fari lenticolari, mi hanno fermato e rifermato ma mai detto niente. |
 |
|
|
Topic  |
|