ragazzi sono daccordo ma delle volte quando non hai tempo sarebbe comodo... soprattutto d'inverno quando non ti va di metterti a combattere con l'acqua.. quello che volevo capire è se siete contrari x quanto riguarda la carrozzeria(e quindi vale x ogni bella macchina) o per eventuali problemi alla capote?
principalmente carrozzeria....nessuna auto l'ho mai portata sotto quei cosi...in più...noi che abbiamo la capote...proprio no...ma credo sia una cosa personale...al lavaggio che vedo ogni giorno andando al lavoro vedo di quelle auto da centinaia e centinaia di migliaia di euro sotto i rulli...mi scendono le lacrime
Ho sempre saputo, me l'hanno tramandato anche i nonni a momenti, che la carrozzaria con i rulli si GRAFFIA! E ti ritrovi con un auto che sembra levigata con della carta da vetro!
Ragazzi questo che vi sto per dire tenetevolo per voi e non divulgatelo troppo altrimenti mi vergogno....
In un'altro topic ho scritto che ho ritirato la golf di mia madre.... (NB: NERA) Ebbene, quello che non vi ho detto è quei caxxoni della VW mi hanno consegnato la macchina dopo averla lavata nella loro "rullatrice" privata del concessionario.... Risultato?
Automobile con 0 km effettuati già praticamente micrograffiata OVUNQUE!!!! Ragazzi non so cosa dirvi... Per foruna da 2-3 metri non si nota... ma quando ci si avvicina...
Quindi, STATE ALLA LARGA DA QUEI COSI!!! Quando si pulisce la carrozzaria lo sporco va ALLONTANATO con il solo mezzo ACQUOSO! Tutti i sistemi di pulizia che usano spazzole rulli o stoffe di qualsiasi genere graffiano ogni cosa.
Miky
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale "Se sei incerto, tieni aperto!"
Occorre comunque evitare gli automatici perchè la nostra M è molto molto bassa ed i cilindri che lavano le ruote non collimano con le nostre ruote, e vanno a "sfregare" sulla carrozzeria
concordo con tutto anche se con altre macchine questi problemi non li ho mai avuti...ma x la capote nessun problema?
io non so come risponderti perchè non ho mai provato..ma ti posso dire con certezza che vedo svariati porsche cabrio che vanno sotti i rulli....boh...vedi te...