| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Vendite Commerciali e Group Buy MR2 ed Accessori
 kit testine per sospensione MRS
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

utzerig
Pistone Incallito

504 Posts

Posted - 19 Feb 2013 :  18:02:32  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti...
sapete dirmi se esiste un kit di testine con un buon rapporto qualità/prezzo da installare sul nostro gioiellino?

La mia auto ha ormai 11 anni e non li dimostra, ma penso che prima o poi queste parti andranno sostituite...

quali sono i sintomi di usura?

Istituiamo un gruppo d'acquisto?

NON AL DENARO, NON ALL'AMORE NE' AL CIELO
FABRIZIO DE ANDRE'

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 20 Feb 2013 :  13:28:29  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
che intendi per testine?....forse intendi tutti i silent dei vari tiranti ruota!!!
o anche le testine dei braccetti sterzo e trapezi anteriori?
le testine quando si rompono cominciano a fare rumore...o comunque inizi ad avere dei "giochi anomali" allo sterzo.
per i silent basta prendere un bel kit della superpro in poliuretano...e sostituire tutti quelli in gomma sicuramente usurati.

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

utzerig
Pistone Incallito

504 Posts

Posted - 27 Feb 2013 :  15:08:47  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Max!!! Come stai??? Tutto bene?
Allora, rumori particolari nessuno ... ma la sento comunque poco ferma, malgrado conv./equilibratura ok, gomme, ammortizzatori e assetto ok. Quando vai un pò veloce lo sterzo diventa più leggero del normale e le vibrazioni del volante aumentano. Nessuna botta o incidente, solo 11 anni e 90000km (10000 percorsi dal nuovo motore)...Pensi che possano essere le testine o cosa? Secondo te dove è possibile recuperare le parti con un buon rapperto qualità/prezzo?

Grazie mille

NON AL DENARO, NON ALL'AMORE NE' AL CIELO
FABRIZIO DE ANDRE'
Go to Top of Page

manuel mkII
Biella Fumante

Italy
217 Posts

Posted - 31 Mar 2013 :  13:19:58  Show Profile  Reply with Quote
se si organizza un gb per testine e silent bloc io mi aggrego , la mia mk2 oltre ad avere le 4 ruote sterzanti fa rumori imbarazzanti
Go to Top of Page

lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts

Posted - 05 Apr 2013 :  09:21:56  Show Profile  Visit lucifer978's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by manuel mkII

se si organizza un gb per testine e silent bloc io mi aggrego , la mia mk2 oltre ad avere le 4 ruote sterzanti fa rumori imbarazzanti

Muahahahahahahahahah

Questa delle 4 ruote sterzanti non l'avevo pensata, ma anche la mia Mk2 Turbo era malmessa quando l'ho comprata, nel corso dei primi 12 mesi ho sostituito i braccetti di sterzo, le testine anteriori, e tutti i silent block delle 4 sospensioni e delle barre antirollio in poliuretano, ed effettivamente la differenza è stata notevole.

Aggiungi che facendo il lavoro da me, tutti i ricambi necessari sono costati circa 250 €

TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148

"Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford)
" Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)

Edited by - lucifer978 on 05 Apr 2013 09:22:29
Go to Top of Page

alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts

Posted - 11 May 2013 :  12:51:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by utzerig

Ciao Max!!! Come stai??? Tutto bene?
Allora, rumori particolari nessuno ... ma la sento comunque poco ferma, malgrado conv./equilibratura ok, gomme, ammortizzatori e assetto ok. Quando vai un pò veloce lo sterzo diventa più leggero del normale e le vibrazioni del volante aumentano. Nessuna botta o incidente, solo 11 anni e 90000km (10000 percorsi dal nuovo motore)...Pensi che possano essere le testine o cosa? Secondo te dove è possibile recuperare le parti con un buon rapperto qualità/prezzo?

Grazie mille

Stessa cosa la mia...vibra e vibra.....

MR - S Nata per competere......

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000