Author |
Topic  |
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 17 Jun 2004 : 12:56:06
|
Ciao Raga!!! Siccome questa estate devo affrontare una vacanza con la mia MR2...volevo trovare qlc soluzione per i bagagli. non so quanti di voi abbiano già tolto la ruota di scorta(beh, io l'ho fatto)e comprato una bomboletta x la riparazione. Avrei intenzione di far fare una valigia(borsone) da mettere davanti al posto della ruota di scorta. Facendo una cosa su misura verrebbe una gran borsa, nel senso ke ci starebbero parecchie cose. Mi sono informato sul prezzo ma farmene fare una sola mi costa abbastanza...ma se trovo un po di interessati credo ke il prezzo si aggiri intorno ai 40€.Una borsa di qualità sto parlando. Non so se anke al presidente può interessare l'idea come gadget x i tesserati o considerare anke la possibilità di mettere qlc sponsor su di essa. fatemi sapere tutti.... aspetto notizie
ciao belli Marco |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 17 Jun 2004 : 14:12:05
|
Tu hai la nuova vero?? Per la mkII io ho rimediato come ho potuto con un separè in stoffa rigida su misura ma non mi soddisfa... l'idea piacerebbe un sacco anche a me , altri con la mk II hanno trovato una soluzione?? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 17 Jun 2004 : 14:13:23
|
Io Ci sto' Ottima idea Marco   Mandami le caratteristiche della borsa 
quote: Originally posted by agif
Ciao Raga!!! Siccome questa estate devo affrontare una vacanza con la mia MR2...volevo trovare qlc soluzione per i bagagli. non so quanti di voi abbiano già tolto la ruota di scorta(beh, io l'ho fatto)e comprato una bomboletta x la riparazione. Avrei intenzione di far fare una valigia(borsone) da mettere davanti al posto della ruota di scorta. Facendo una cosa su misura verrebbe una gran borsa, nel senso ke ci starebbero parecchie cose. Mi sono informato sul prezzo ma farmene fare una sola mi costa abbastanza...ma se trovo un po di interessati credo ke il prezzo si aggiri intorno ai 40€.Una borsa di qualità sto parlando. Non so se anke al presidente può interessare l'idea come gadget x i tesserati o considerare anke la possibilità di mettere qlc sponsor su di essa. fatemi sapere tutti.... aspetto notizie
ciao belli Marco
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 17 Jun 2004 : 19:13:58
|
le caratteristiche le decidiamo tranquillamente noi... solo che per avere un prezzo ragionevole si dovrebbe arrivare a circa 10 pezzi....
ciao e grazie mille..
ps: ho una mkIII (2003) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 18 Jun 2004 : 09:29:11
|
L'idea mi entusiasma, ci sto senz'altro!!! Bravo, bravissimo. Io mi sono comperato al Bep's la bombolona, ma per ora l'ho sistemata per benino (la bombola) con il ruotino .... sarò mona
Sto attrezzandomi proprio ora per una rigida da portapacchi posterioriore, "anfibia", in alluminio, ca. 60x40x20.
Proprio questa sera vo' in cerca. A Piacenza potrei averla attaccata sù, così non vedo più l'Andrea con Perla irrigidirsi e frenare sempre per non tamponarmi. ... Ciao Andrea ... Giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 18 Jun 2004 : 12:44:12
|
Senza la ruota di scorta..il bagaglaiio diventa realmente più grande.... :)))) |
 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 18 Jun 2004 : 14:40:35
|
Mitico Giul, occhio che non si cuocia sopra al motore eh eh eh ,(la roba che sta all'interno della valigia) , altrimenti devo scendere giù con l'estintore a spegnerla ....Ustia ma non ce l'ho l'estintore....
quote: Originally posted by giul
L'idea mi entusiasma, ci sto senz'altro!!! Bravo, bravissimo. Io mi sono comperato al Bep's la bombolona, ma per ora l'ho sistemata per benino (la bombola) con il ruotino .... sarò mona
Sto attrezzandomi proprio ora per una rigida da portapacchi posterioriore, "anfibia", in alluminio, ca. 60x40x20.
Proprio questa sera vo' in cerca. A Piacenza potrei averla attaccata sù, così non vedo più l'Andrea con Perla irrigidirsi e frenare sempre per non tamponarmi. ... Ciao Andrea ... Giul
|
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 19 Jul 2004 : 17:47:10
|
E' sempre valida l'idea della borsa, oppure mi sono svegliato quando ormai ve la siete fatta fare tutti ed io sarò l'unico a girare con le mutande sparse per il vano... 
Se faccio ancora a tempo, sono anch'io della partita! 
|

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 19 Jul 2004 : 20:32:05
|
sei ancora in tempo carissimo. visto che ci siamo svegliati tutti un po' troppo tardi, per cui se si faranno sarà dopo le vacanze estive!!! appena ho i prezzi precisi ve li comunicherò...poi vediamo quanti siamo, decideremo quante farne e poi ognuno sarà in grado di viaggiare x mesi  con la sua Mr2...
ciaoooooo |
 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 20 Jul 2004 : 10:05:37
|
Ottimo Marco, la mia partecipazione/prenotazione è sempre valida.  La butto lì: avrei il logo MR2-Club Italia in "vettoriale". Perchè non pensare di ricamarcelo sopra?  Sarebbe una superfxxata, costi permettendo ...    Buona vacanza, con o senza valigia, a tutti quelli che vanno. Io mi sono costruito un alibi: non sarei andato lo stesso ... ma, con i neuri risparmiati , TEMO che ordinerò a mrs-passion i bar style (ROLL BAR cromati) e poi .... mi farò fare qualcosa dentro alle budella (scarico, centralina ... non so, devo vedere ... oddio mi sento male a pensarci - ai neuri - ...) giul   |
  |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 20 Jul 2004 : 15:20:44
|
ANCHE LA MIA AGIF 
Ottimo Marco, la mia partecipazione/prenotazione è sempre valida.  La butto lì: avrei il logo MR2-Club Italia in "vettoriale". Perchè non pensare di ricamarcelo sopra?  Sarebbe una superfxxata, costi permettendo ...    Buona vacanza, con o senza valigia, a tutti quelli che vanno. Io mi sono costruito un alibi: non sarei andato lo stesso ... ma, con i neuri risparmiati , TEMO che ordinerò a mrs-passion i bar style (ROLL BAR cromati) e poi .... mi farò fare qualcosa dentro alle budella (scarico, centralina ... non so, devo vedere ... oddio mi sento male a pensarci - ai neuri - ...) giul  
|
 |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 21 Jul 2004 : 14:29:54
|
Ottimo Marco, la mia partecipazione/prenotazione è sempre valida.  La butto lì: avrei il logo MR2-Club Italia in "vettoriale". Perchè non pensare di ricamarcelo sopra?  Sarebbe una superfxxata, costi permettendo ...    Buona vacanza, con o senza valigia, a tutti quelli che vanno. Io mi sono costruito un alibi: non sarei andato lo stesso ... ma, con i neuri risparmiati , TEMO che ordinerò a mrs-passion i bar style (ROLL BAR cromati) e poi .... mi farò fare qualcosa dentro alle budella (scarico, centralina ... non so, devo vedere ... oddio mi sento male a pensarci - ai neuri - ...) giul  
daltra parte un vero tuner spende tanto x la sua auto ed ha sempre il portafogli bucato,perchè cerca sempre il meglio x la sua bambina. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 21 Jul 2004 : 15:07:15
|
Vedo che mi capisci Klovis ... giul |
  |
 |
|
ukar1997
Pischello della Domenica
22 Posts |
Posted - 21 Jul 2004 : 20:04:41
|
Confermo la mia partecipazione per le borse, ne ho troppo bisogno. Così come del portapacchi...... |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 24 Jul 2004 : 10:32:56
|
Bene ragazzi ho un bel preventivo in mano... Ci sono 2 ben distinte valigie da poter fare.
- Una è una cosa un po economica ed è un borsone morbido che una volta riempito a dovere assume la forma esatta del vano anteriore senza ruotino di scorta.
Questa ha un costo fisso x il prototipo di circa 120€ e un costo per pezzo di circa 16€. Per cui vi porto alcuni esempi: 5 pz 40€ 10 pz 28€ 15 pz 24€-
Una invece ha un aspetto un po lusso diciamo. Ha tutta una struttura rigida esterna e foderata all'interno.(Ne ho vista una simile ed è carina). Costi??? già già...un bel po di più dell'altra : Costo per effettuare il prototipo circa 250€ e costo per effettuare un pezzo circa 30-32€. 5 pz 82€ 10 pz 57€ 15 pz 49€
Ditemi voi che fare e poi decidiamo tutti insieme. Inutile dirvi che più siamo e più ammortizziamo il costo iniziale del prototipo. Vi aspetto numerosi.....
|
 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 24 Jul 2004 : 10:58:35
|
Ciao Marco! (Ciao Eli!!!) appena tornato dalle ferie e già a pensare al Club ... ancora con la paletta e il secchiello in mano ... tutta la sabbia nella tastiera, che disastro ... 
Mi fido di quello che mi dici sulla validità di quelle più care. Cerchiamo di fare un GRUPPO D'ACQUISTO serio, così sappiamo il costo reale e, se ritieni, ricordati il logo ricamato. Sarebbe quel "plus" che renderebbe davvero esclusiva la nostra scelta. E il colore???
Bravo Marco ... "di quel securo al fulmine tenea dietro il baleno".
giul
GRUPPO D'ACQUISTO PER VALIGIA SEMIRIGIDA PER IL GAVONE A PRUA:
- giul, detto Giuliano ... presente
|
  |
 |
|
Topic  |
|