| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 viaggetto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

hank
Appassionato di Carriole

83 Posts

Posted - 25 Mar 2005 :  07:54:27  Show Profile  Visit hank's Homepage  Reply with Quote
Grazie , cercherò il cacciamici su google e ci farò sicuramente un salto questa estate!
Capitolo paracoppa olio risolto: questa volta devo parlare bene del concessionario toyota da cui mi servo. Hoo ordinato il pezzo venerd' scorso , è arrivato ieri e me lo hanno anche montato in pochissimo tempo. L'operazione a dire la verità è semplice ma il ponte è spesso occupato e le cose si complicano per un nonnulla. Ieri invece è andato tutto bene , me la sono cavata con 80n euro compreso ordine urgente .
Per giul : il paracoppa di alluminio della c-one è davvero bello però stavolta ho duvuto optare per l'originale anche perchè la spesa è davvero inferiore ( quello c-one costa 409 euro probabilmente senza iva e sicuramente senza spese di spedizione e montaggio).
Ho fatto una scelta saggia anche io una volta tanto.
HO letto nel sito che forse uscirà una nuova mr2 nel 2006. Secondo voi non è un po' presto ?
E un 'altra cosa : quando ho letto della probabile versione da più di 200 cv mi sono chiesto : come saranno i costi di gestione?
Mi spiego meglio : la nostra mr2 secondo me ha costi accettabili, ad andatura autostradale e mista ho sempre fatto 500km con un pieno ; qualcuno di voi ha avuto un auto da 200 cv o giù di li???
Il motore a fasatura variasbile sopperisce alla cilindrata per quanto riguarda l'aumento dei consumi ?
Non bisogna poi dimenticare che anche i costi di bollo e assicurazione aumenterebbero .
Voi cosa ne pensate???
Io non ho fatto molti km ( 5000 da novembre) però nei giri lunghi ho apprezzato di fare almeno 10-12 km con un litro!
Ciao a tutti. hank
Go to Top of Page

ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 25 Mar 2005 :  09:31:58  Show Profile  Reply with Quote
Ma io vado dai 10 km/l in su, viaggi in autostrada ne ho fatti pochi, sempre tirando e mai guardando i consumi. Cmqe tanti nel sito riescono a fare sui 14 con la 6 marce (forse anche 15). Io andando tranquillo (in centro pero`) ho fatto 11 o 12 km/l.

TESSERA SOCIO TITOLARE N°134
Pagina Personale

Edited by - ironmaiden on 25 Mar 2005 09:33:25
Go to Top of Page

hank
Appassionato di Carriole

83 Posts

Posted - 26 Mar 2005 :  09:55:49  Show Profile  Visit hank's Homepage  Reply with Quote
Ciao ironmaiden , anche io sono su quella media , nei consumi autostradali mi riferisco al consumo in sesta e una velocità di circa 130 140 costanti , ho fatti tratti a 160 180 e lì il consumo ovviamente aumentava parecchio.
Comq ho avuto un fuoristrada suzuki jimny e consumava ben di piùpur essendo un 1300 !!!
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 26 Mar 2005 :  10:42:34  Show Profile  Reply with Quote
IO FACCIO IN MEDIA 10KM/L...

Go to Top of Page

hank
Appassionato di Carriole

83 Posts

Posted - 26 Mar 2005 :  11:38:19  Show Profile  Visit hank's Homepage  Reply with Quote
forse io ho una guida tranquilla , forse troppo ! ma supero sempre i 500km con un pieno , nel percorso misto quando ci ho fatto attenzione ho fatto 530 prima di entrare in riserva , comunque dai siamo lì...
Tieni presente che nel forum sento parlare di curve di traverso che io non provo nemmeno a fare insomma io ho un andatura da turista non da pilota , forse per questo faccio qualche km in più (anche se a dire la verità vorrei saper fare le curve di traverso !!!)
ciao hank
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 26 Mar 2005 :  20:07:36  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Per questo devi chiedere a GIGI che è il mago dei Traversi
Vai nella pagina download a vedere qualche suo filmato
quote:
Originally posted by hank

.....(anche se a dire la verità vorrei saper fare le curve di traverso !!!)
ciao
hank

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.58 seconds. Snitz Forums 2000