Author |
Topic  |
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 26 Jul 2005 : 10:12:24
|
... ancora uno? eccomi!!!  Un set anche per me, please.
A proposito... Non è che si potrebbero avere anche in altri colori? Uno a caso... BLU! 
|
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
Edited by - charlie on 26 Jul 2005 10:13:09 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 26 Jul 2005 : 10:40:02
|
quote: Originally posted by charlie
... ancora uno? eccomi!!!  Un set anche per me, please.
A proposito... Non è che si potrebbero avere anche in altri colori? Uno a caso... BLU! 
Urca Charlie, sai che al blu sono sensibile..  Solo che il catalogo Toyota non prevede opzioni su questo articolo, si possono avere solo nere.. 
- jarod
- giul
- stew
- fild7
- gtr2500
- romoby
- enetec
- tritto
- kapovolto
- charlie
- teto7

OK, stabiliamo un termine ultimo per questo ordine.. le adesioni chiudono domani sera 27/07, dopodichè provvedo ad inoltrare l'ordine e a bonificare i dindi in Germania. Eventuali adesioni successive a quella di charlie saranno accettate con riserva, in quanto la disponibilità è stata verificata per i 10 pezzi e non so se ce ne siano di più in pronta consegna. Dovesse esserci un numero sufficiente di interessati si potrà comunque prevedere un secondo ordine dopo l'estate..
Riguardo al costo, il ragazzo mi ha ribadito giusto adesso che se gli forniamo i dati di una azienda ci può far avere il tutto all'importo NETTO, ovvero 69€ contro 80.. Nessun libero professionista/titolare di azienda fra noi..? 
Una volta chiuso il giro, vediamo come organizzarci per consegne/spedizioni, nonchè per il pagamento delle quote.  |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
Edited by - jarod on 26 Jul 2005 13:35:10 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 26 Jul 2005 : 13:00:30
|
eccomi!!!!!!!!! scusate il ritardo.............sn stato fuori ed ho potuto solo sbirciare sul forum e non essere onnipresente!!!!!!!! beh jarod potevi anche scrivermi una mail! ...........vedo che la cosa e' mooooolto ben avviata comunque.......... complimenti!        
se hai bisogno Claudio sn a disposizione!   
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 26 Jul 2005 : 13:03:13
|
ah dimenticavo..............aggiungi ovviamente anche teto7 alla lista............
grasie
quote: Originally posted by teto7
eccomi!!!!!!!!! scusate il ritardo.............sn stato fuori ed ho potuto solo sbirciare sul forum e non essere onnipresente!!!!!!!! beh jarod potevi anche scrivermi una mail! ...........vedo che la cosa e' mooooolto ben avviata comunque.......... complimenti!        
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 26 Jul 2005 : 13:38:26
|
A dire il vero non volevo disturbarti troppo, hai già un milione di cose da gestire..  Ad ogni modo, adesso sei in lista come acquirente.. e se vado in crisi chiederò anche il tuo aiuto in qualità di ufficio acquisti..   |

|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 26 Jul 2005 : 16:50:21
|
figu'...........operativo e a disposizione padrone 
quote: Originally posted by jarod
A dire il vero non volevo disturbarti troppo, hai già un milione di cose da gestire..  Ad ogni modo, adesso sei in lista come acquirente.. e se vado in crisi chiederò anche il tuo aiuto in qualità di ufficio acquisti..  
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 27 Jul 2005 : 08:21:05
|
le adesioni chiudono domani sera 27/07, dopodichè provvedo ad inoltrare l'ordine e a bonificare i dindi in Germania.
Ultimo giorno, siore e siori... |

|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 28 Jul 2005 : 14:26:33
|
OK, squillino le trombe, trombino le squillo, il Group Buy da questo momento è ufficialmente chiuso!
Mi accingo or ora a comporre la conferma d'ordine di 11 pezzi, prenotati da:
1) jarod 2) giul 3) stew 4) fild7 5) gtr2500 6) romoby 7) enetec 8) tritto 9) kapovolto 10) charlie 11) teto7
Spero non ci siano problemi con le disponibilità, ma non dovrebbero.. 
Visto che non è emerso modo di evitarlo, dovremmo prevedere di pagarci su anche l'IVA, per cui mi aspetto un importo finale nell'ordine degli 880€ consegnate in Italia. Immagino che le farò spedire qui da me, poi vedremo come organizzarci per le consegne o spedizioni.. |

|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 29 Jul 2005 : 11:46:46
|
OK, ordine confermato. L'importo totale è di 890,00€ per gli 11 set consegnati a Bolzano, il che significa 81€ a testa più eventuali spese di consegna.
Teto, tu che sei del mestiere ( ), hai idea su per giù di cosa potrebbe costare la spedizione BZ->resto d'Italia?
Per il momento bonifico io l'intero importo, a merce ricevuta vi fornirò le indicazioni di pagamento.

|

|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 29 Jul 2005 : 12:58:06
|
con posteitaliane: pacco ordinario 7euro (contrassegno +4,36euro, assicurato +2,58euro) paccocelere3 8euro (contrassegno +2,81euro, assicurato +2,58euro) paccocelere1 13euro (contrassegno +4,36euro, assicurato +2,58euro)
.......altrimenti corriere.......................  
|

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 29 Jul 2005 12:59:09 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 29 Jul 2005 : 13:02:05
|
Sei spettacolare, thank you Teto  |

Edited by - jarod on 29 Jul 2005 13:02:26 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 29 Jul 2005 : 16:51:41
|
quote: Originally posted by gtr2500
tu non è che prendi pay pal..?? sarebbe una gran comodita..
Ci leggo un messaggio subliminale... 
Comunque sì, pensavo proprio di raccogliere i dindi tramite il mio account paypal, è la cosa più comoda per tutti.. |

|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 29 Jul 2005 : 16:58:15
|
ooooooooooh anche tu bel nordico...........   
Sei spettacolare, thank you Teto 
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 01 Aug 2005 : 10:13:22
|
quote: Originally posted by jarod Comunque sì, pensavo proprio di raccogliere i dindi tramite il mio account paypal, è la cosa più comoda per tutti..
direi perfetto... |
 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 01 Aug 2005 : 10:38:37
|
Perfetto. Entro quanti giorni ti arrivano? |
 |