Author |
Topic  |
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 15 Mar 2007 : 15:20:17
|
Vacca della miseria......Rom...mi hai scoperto.....ihihihihihihihihih. Dato che i bastardoni delle ditte fino adesso contattate mi hanno risposto picche, perche' non possono mettersi a prendere le misure sulla macchina, ma vorrebbero dei prototipi gia' pronti......mentre cerco altre ditte disponibili....mi stavo facendo quest'asta con la speranza di prendere il kit a prezzo decente....per poi poterle utilizzare come campione per farle rifare a nostro piacimento!!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
Orsetto
Biella Fumante

Italy
446 Posts |
Posted - 24 Mar 2007 : 09:15:14
|
Allora cosa si sa per sto borsone anteriore? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N�157 Pagina Personale |
 |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 24 Mar 2007 : 10:03:10
|
L'asta, nella quale speravo, per avere il kit borse posteriori (almeno) me l'hanno soffiata a € 180,00 (folli)....quindi ......come prima ho le mani vuote.....sigh sigh!!!!
Ho scritto a varie ditte.....ma il loro problema e' quello di fare dei prototipi prendendo le quote direttamente sulla macchina (forse hanno paura che gli venga il mal di schiena...ehehehehh)!!!!
Adesso sto'provando a contattare (non c'e' mai) un mio vecchiuo amico...che disegna e produce borse per varie ditte delle Marche.....e vedo cosa mi consiglia...o se lui mi puo' portare in qualche fabbrica che puo' eseguire tutto il lavoro!!!!
Purtroppo in queste ultime settimane....piu' del PC...sonostato un po' bloccato per problemini di salute........!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 24 Mar 2007 : 12:16:57
|
quote: Originally posted by SMOGBIKER
L'asta, nella quale speravo, per avere il kit borse posteriori (almeno) me l'hanno soffiata a € 180,00 (folli)....quindi ......come prima ho le mani vuote.....sigh sigh!!!!
Ho scritto a varie ditte.....ma il loro problema e' quello di fare dei prototipi prendendo le quote direttamente sulla macchina (forse hanno paura che gli venga il mal di schiena...ehehehehh)!!!!
........[CUT]
Domenica scendo, se ti servono per prendere le misure ti porto le mie, basta che me le rimandi prima del raduno di Orbetello... Fammi sapere. |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 24 Mar 2007 : 15:56:50
|
KAPO....in questa settimana risento le ditte.....e se qualcuna di queste mi dira' che portandogli le borse gia' fatte mi prendono le quote e misure immediatamente....si potrebbe fare!!! Io faccio prendere le misure e ti rispedisco il set immediatamente......ma decideremo domenica dopo che avro' sentito le ditte.....perche' con Pasqua di mezzo...non vorrei che fanno come al solito....eheheheheheall'Italiana!!! Se per te non e' un problema....domenica a Magliano..portale....se poi mi dicono che e' fattibile..le prendo...ma se mi rispondono in modo non certo...allora faremo in altro modo....non vorrei che poi rimani senza borse per il raduno......non esiste proprio!!!! |
   |
 |
|
Roth
Pistone Incallito

Italy
534 Posts |
Posted - 25 Mar 2007 : 15:56:30
|
Grande Smog! Fammi sapere se posso darti una mano "a distanza" per le borse!
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°128 Pagina Personale
Nürburgring, Nordschleife! www.ringers.it
 |
 |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 22:11:42
|
KAPO....allora...non c'e' bisogno che porti le tue borse.....grazie davvero tanto per la collaborazione.......ma oggi sono riuscito finalmente a contattare il mio amico (di cui ho detto piu' sopra) che al momento si trova in toscana per la produzione con alcune ditte fiorentine!!! In pratica gli ho mandato seduta stante sul suo portatile le foto del set borse posteriori...e in piu' gli ho spiegato come dovrebbe essere fatta la borsa anteriore. Anche lui mi ha spiegato che la maggiorparte delle ditte con cui lavora lui....si muovono solo per grossi quantitativi (sti cassi)....e quindi la cosa sarebbe da andare in ditte che fanno borsoni da palestra 8visti anche i materiali) ma con i modelli gia' fatti!!!
Per questo mi ha detto che la settimana prossima....dovrebbe tornare a Pescara....e mi verrebbe a prendere le misure sulla mia macchina...in modo che da bravo amico mi farebbe i campioni (prototipi) senza farmi spendere una lira (o solo i costi vivi dei materiali).....eheheehehehehehehe.
Una volta fatti i prototipi....mi ha gia' detto che mi portera' lui in un paio di ditte del posto....dove si puo' provare (modelli alla mano) a farci confezionare tutti i set che vgliamo!!!!
Io la caratteristica principale che gli ho richeisto.....e' la massima robustezza delle borse, tocco di raffinatezza con ricamo.....e massima economicita'....ihihihihihihihihi!!!!
Lui mi ha gia' detto che non pagando il prototipo...e facendole in queste ditte.....il tutto si dovrebbe avere veramente a pochissimo....con uyn bel risultato!!!!
Ora....io lo ricontattero' la prossima settimana...in modo da non farmelo scappare (e' un po'....farfallone).....e poi gli staro' addosso come un'avvoltoio sul cadavere.....ehehehehehehehehehehehehe....fino a quando non mi fara' i prototipi!!!!
Raga'....io spero che si concretizzi....dipendesse da me...gia' le avrei fatte....ma purtroppo...non so' cucire....ihihihihihihihihi Speriamo bene.
ROTH...grazie ....ma per adesso c'e' poco da fare....se non attendere che becchi il tipo...in modo da farlo lavorare per noi...eheheheh. |
   |
 |
|
lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts |
Posted - 29 Mar 2007 : 01:55:03
|
Beh, credo che già queste siano ottime notizie...  |
 |
|
speedy
Biella Fumante

Italy
228 Posts |
Posted - 29 Mar 2007 : 11:23:19
|
KAPO....allora...non c'e' bisogno che porti le tue borse.....grazie davvero tanto per la collaborazione.......ma oggi sono riuscito finalmente a contattare il mio amico (di cui ho detto piu' sopra) che al momento si trova in toscana per la produzione con alcune ditte fiorentine!!! In pratica gli ho mandato seduta stante sul suo portatile le foto del set borse posteriori...e in piu' gli ho spiegato come dovrebbe essere fatta la borsa anteriore. Anche lui mi ha spiegato che la maggiorparte delle ditte con cui lavora lui....si muovono solo per grossi quantitativi (sti cassi)....e quindi la cosa sarebbe da andare in ditte che fanno borsoni da palestra 8visti anche i materiali) ma con i modelli gia' fatti!!!
Per questo mi ha detto che la settimana prossima....dovrebbe tornare a Pescara....e mi verrebbe a prendere le misure sulla mia macchina...in modo che da bravo amico mi farebbe i campioni (prototipi) senza farmi spendere una lira (o solo i costi vivi dei materiali).....eheheehehehehehehe.
Una volta fatti i prototipi....mi ha gia' detto che mi portera' lui in un paio di ditte del posto....dove si puo' provare (modelli alla mano) a farci confezionare tutti i set che vgliamo!!!!
Io la caratteristica principale che gli ho richeisto.....e' la massima robustezza delle borse, tocco di raffinatezza con ricamo.....e massima economicita'....ihihihihihihihihi!!!!
Lui mi ha gia' detto che non pagando il prototipo...e facendole in queste ditte.....il tutto si dovrebbe avere veramente a pochissimo....con uyn bel risultato!!!!
Ora....io lo ricontattero' la prossima settimana...in modo da non farmelo scappare (e' un po'....farfallone).....e poi gli staro' addosso come un'avvoltoio sul cadavere.....ehehehehehehehehehehehehe....fino a quando non mi fara' i prototipi!!!!
Raga'....io spero che si concretizzi....dipendesse da me...gia' le avrei fatte....ma purtroppo...non so' cucire....ihihihihihihihihi Speriamo bene.
ROTH...grazie ....ma per adesso c'e' poco da fare....se non attendere che becchi il tipo...in modo da farlo lavorare per noi...eheheheh.
M I T I C O !!! 
Grande Max |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°135 Pagina Personale
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 29 Mar 2007 : 12:00:09
|
ROTH...grazie ....ma per adesso c'e' poco da fare....se non attendere che becchi il tipo...in modo da farlo lavorare per noi...eheheheh.
Grandisismo Smog!!!! ottima prestazione (come direbbe qualcuno!!!!) Ci vediamo domenica a Magliano così ne parliamo dal vivo!!!
PS sabato scorso sei stato avvistato da un mio amico a Montesilvano mentre lui usciva da un concesisonario Opel      |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 29 Mar 2007 : 12:02:08
|
Stew, cavolo....me lo potevi dire che ti accompagnavo!! |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 29 Mar 2007 : 12:17:00
|
quote: Originally posted by romoby
Stew, cavolo....me lo potevi dire che ti accompagnavo!!
ehehehe e invece sabato c'è andato da solo il mio amico.... ma domenica ci sono andato anche io        |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 29 Mar 2007 : 13:28:59
|
bravo, purchè sia gialla..... |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 29 Mar 2007 : 14:12:08
|
...solo grigie |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 29 Mar 2007 : 15:19:06
|
SUXCE....di dov'e' il tuo amico????....e' andato a vedere la speedster che ho segnalato???? Come avevo detto....in quella conce...c'e' una speedster da quando e' stata prodotta....hihihihihih (sono 5/6 anni che e' li dentro)...credo proprio che si riesca (come detto)...a tirar un bel prezzo....altrimenti "scade" !!!!
Grazie ragazzi....ma sinceramente non ho fatto ancora niente....se non farmi un giro di telefonate......e quindi spero che alla fine...tutto si concretizzi !!!
Oggi, tra l'altro, su imput di mia moglie....sono andato a verificare se esiste ancora un piccolo laboratorio di un'artigiano....che fa' borse di ogni tipo...tra le quali quelle tipo palestra (in tela di Nylon impermeabile e rinforzata)......e ho visto che c'e' ancora (ma non mi sono potuto fermare perche' non ho trovato parcheggio)!!!! Quindi credo che in ogni caso...mentre aspetto che il mio amico venga a tirar giu' le misure.......mi faro' una passeggiata con foto a seguito del set borse esistente....e con la macchina....per vedere se e' un'altra strada possibile!!!
Chi si ferma...e' perduto!!!! |
   |
 |
|
Topic  |
|