Author |
Topic  |
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 07 Nov 2004 : 18:35:17
|
quote: Originally posted by giul
Toglimi il punto di domanda e ... grazie !!!
giul
In verità non avevo dubbi (tu sei sempre il mio punto fermo, in materia di MR2)....
Una sera di queste passo dalle tue parti per una birra, ho un sacco di idee vulcaniche da sottoporti.. (Così parliamo anche di PC.. )
Ciao Cl@ |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 07 Nov 2004 : 20:04:09
|
VERY BELL, come dicono nello Zambia. giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
ukar1997
Pischello della Domenica
22 Posts |
Posted - 07 Nov 2004 : 20:35:16
|
Dai che le borse mi servono |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 08 Nov 2004 : 18:00:25
|
News: oggi ho scritto al servizio clienti (divisione vetture sportive ) della Toyota Germania. Se non muoiono dalle risate per il mio tedesco ( ), aspettiamo fiduciosi una risposta, confidando nella puntualità teutonica .
Nel frattempo cerchiamo di raccogliere i nominativi di quanti sono interessati con maggior precisione possibile, di modo da sapergli fornire le cifre esatte nel caso ci dicessero che si può combinare.
- jarod
- agif
- ukar1997
- fild7
- ironmaiden
- giul
- lillo

- tritto

- ...

Miao Cl@ |

|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 10 Nov 2004 : 11:20:47
|
Update: Toyota Germania dice che loro direttamente non seguono queste cose, di rivolgerci ad una concessionaria.. Ora inoltro la richiesta ad una grossa concessionaria di Monaco.
Stay Tuned Cl@ |

|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 10 Nov 2004 : 12:36:29
|
Ottimo lavoro capo... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 23 Nov 2004 : 01:35:48
|
Novita`???? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 26 Nov 2004 : 15:17:14
|
Update: mi son rotto le balle di aspettare una risposta, per cui ho mandato un po' di mail a varie concessionarie in giro per la Germania..
Stiamo a vedere
Cl@ |

|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 26 Nov 2004 : 20:42:37
|
restiamo sempre in attesa di aggiornamenti..grazie cmq jarod |
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 26 Nov 2004 : 20:54:20
|
jarod...sei fantastico.. confidiamo in te... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 02 Dec 2004 : 19:28:48
|
Riporto: quote: sehr geehrter herr dalbosco, danke für ihre anfrage. wir haben ihre email erhalten. eine weitere email mit genauen informationen erhalten sie in kürze. mit freundlichen grüssen s.schulze autohaus soucek
Che tradotto vuol dire: garzie per la sua richiesta, si aspetti a breve una mail con informazioni più precise.
Almeno qualcuno ha finalmente deciso di cagarmi!!
Cl@ |

|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 02 Dec 2004 : 20:06:09
|
mi ti co ! dai che stavolta forse ce la facciamo |
 |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 31 Dec 2004 : 00:06:11
|
Ciao a tutti. da poco sono diventato proprietario di una fantastica MKIII nera. Ho visto che stavate cercando di comprare delle borse per quella specie di portaspazzolini da denti (affettuosamente ovviamente) che abbiamo dietro i sedili e avevo gia chiesto qualche informazione a Claudio che molto cortesemente mi ha aggiornato. Siccome sono interessato anche io vorrei sapere se ci sono sviluppi e se avete qls novità in merito al possibile acquisto quelle borse che stanno nel catalogo tedesco degli accessori, visto che da un po non ci sono post nuovi su questo forum. vabbè vi saluto e vi auguro un buon anno nuovo. Alessandro |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 31 Dec 2004 : 09:08:31
|
Ciao e... benvenuto allo scoperto!   
Purtroppo non ho nessuna nuova sul fronte settentrionale, ma temo che il mese di Dicembre sia stato forse il meno indicato per chiedere notizie alle concessionarie.. Adesso aspetterò che passino le feste, dopodichè vedo di tornare alla carica sia con quelli che mi avevano detto di attendere a breve ulteriori notizie, sia con altre concessionarie.. Ci sarà pur qualcuno in tutta la Germania a cui non fanno schifo i nostri soldi?!!
Abbiate fede, gente, vedrete che qualcosa si muoverà! 
Cl@ |

|
|
loris
Pischello della Domenica
14 Posts |
Posted - 31 Dec 2004 : 14:35:00
|
Ciao ragazzi, per le borse ci sono anche io.....tenetemi aggiornato..........buon anno..........!!!! |
 |
|
Topic  |
|