| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Vendite Commerciali e Group Buy MR2 ed Accessori
 [GB]-Borse viaggio x Mr2
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 39

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 17 Feb 2005 :  20:37:32  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
le vendono in tutti i negozi decathlon d'italia...ne ho una comprata a milano...
cmq credo non ci saranno paragoni con quelle che proporrà bonomo...anke se direi di avvertirlo fin dall'inizio..belle sì...ma non direi molto care..altrimenti non le comprerà nessuno...lo so già...sono qui tipi di optional che non devono costare troppo..sbaglio??

ciaoo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 17 Feb 2005 :  23:10:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif
.... belle sì...ma non direi molto care..altrimenti non le comprerà nessuno...lo so già...sono qui tipi di optional che non devono costare troppo..sbaglio??

non sbagli no Marco, ho tanto insistito per l'utilizzo di cordura, magari con finiture in pelle dello stesso colore degli interni ...
giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 18 Feb 2005 :  00:16:10  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
sììì degli interni!!!! i tuoi...furbacchione

quote:
Originally posted by giul

quote:
Originally posted by agif
.... belle sì...ma non direi molto care..altrimenti non le comprerà nessuno...lo so già...sono qui tipi di optional che non devono costare troppo..sbaglio??

non sbagli no Marco, ho tanto insistito per l'utilizzo di cordura, magari con finiture in pelle dello stesso colore degli interni ...
giul

Pagina Personale
Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 18 Feb 2005 :  01:11:58  Show Profile  Reply with Quote
nel vano bagagli ce ne stanno 2 da 20 litri(ci sono anche in misure più grandi ma non c'entrano.
2 ci stanno perfette e nel menno dove c'è il rialzo c'entra anche un'altra borsina se la trovate di misura io ci metto sempre il beauty(si scrive così?) della mia ragazza, che palle le donne con tutte quelle cxxxo di cremine!!!!!!!!

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 18 Feb 2005 :  01:26:49  Show Profile  Reply with Quote
beh il decathlon è a 2km dalla mia università...saranno 14€ che mi torneranno molto utili...

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 18 Feb 2005 :  12:32:13  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
approfittane..beato te...!!!

quote:
Originally posted by fild7

beh il decathlon è a 2km dalla mia università...saranno 14€ che mi torneranno molto utili...

Pagina Personale
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 18 Feb 2005 :  13:03:25  Show Profile  Reply with Quote

.........ABITO A TRENTA KM DALLA FILIALE ITALIANA PIU' VICINA A ME...........

quote:
Originally posted by stew

quote:
Originally posted by teto7

OOOOOOOOOO ECCOLE............CAVOLI FINALMENTE!.................7 EURO E' UN PREZZO DA PAURA ZAK.............DEVO FARE 30 KM PER ANDARLE A PRENDERE...........MA NE VALE DAVVERO LA PENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA QUANTE CE NE STANNO NEL VANO DIETRO I SEDILI? UNA O DUE?

quote:
Originally posted by zak

TETO vatti a vedere questo

http://www.decathlon.fr/Magasin/produit.asp?int_DeptId=211399&int_DeptPereId=31053&int_PfId=688973#

questo è il link che ti dicevo ieri per le borse, poca spesa tanta resa come dice Giul

che abiti a 30 km dalla francia???

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 18 Feb 2005 :  15:51:25  Show Profile  Reply with Quote
a saperlo che c'erano anche da noi..
sono stato al decathlon sabato scorso...
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 19 Feb 2005 :  23:42:05  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ragazzi
oggi sono stato da Decathlon a Roma per vedere le borse.
Certo che quelle da 20 l sono proprio piccolissime, fanno quasi tenerezza!! ho comprato quelle da 40 litri. le ho provate e in profondità ci vanno benissimo, domani mattina col sole (oggi diluviava) farò la prova mettendoci dentro dei vestiti, poi vi faccio sapere (se non ci vanno le andrò a cambiare). Se vanno bene vi consiglio di comprarle (costano 10 euro l'una), così poi si potranno dirottare i nostri sforzi sulla realizzazione della borsa per il gavone portaruotinodiscorta.

ciao ciao
Ale

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 20 Feb 2005 :  08:20:07  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Mi raccomando, fai anche qualche foto per vedere qui sul forum
quote:
Originally posted by suxcellets

Ciao ragazzi
oggi sono stato da Decathlon a Roma per vedere le borse.
Certo che quelle da 20 l sono proprio piccolissime, fanno quasi tenerezza!! ho comprato quelle da 40 litri. le ho provate e in profondità ci vanno benissimo, domani mattina col sole (oggi diluviava) farò la prova mettendoci dentro dei vestiti, poi vi faccio sapere (se non ci vanno le andrò a cambiare). Se vanno bene vi consiglio di comprarle (costano 10 euro l'una), così poi si potranno dirottare i nostri sforzi sulla realizzazione della borsa per il gavone portaruotinodiscorta.

ciao ciao
Ale

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 20 Feb 2005 :  20:08:42  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti.........
stamattina ho fatto le "prove di carico" e devo dire che sono molto soddisfatto. Le borse le ho riempite in modo normale (ovviamente non a farle scoppiare) e ci sono entrate entrambe senza problemi. certo vanno un po "accompagnate" così come vanno "accompagnati" gli sportelli di chiusura ma con quelle da 40 litri si può portare sicuramente più roba anche se non sono pienissime rispetto alle 20 litri.

ciao ciao
e ora muoviamoci per la borsa anteriore.......
Alessandro

PS ho fatto anche delle foto ma non sono riuscito ad allegarle a questo post come si fa?? fatemi sapere così potete rendervi conto!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 20 Feb 2005 :  20:21:08  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote

Mandami una mail a questo indirizzo : andrea@mr2.it
Ci penserò io a pubblicarle

quote:
Originally posted by suxcellets

ciao a tutti.........
stamattina ho fatto le "prove di carico" e devo dire che sono molto soddisfatto. Le borse le ho riempite in modo normale (ovviamente non a farle scoppiare) e ci sono entrate entrambe senza problemi. certo vanno un po "accompagnate" così come vanno "accompagnati" gli sportelli di chiusura ma con quelle da 40 litri si può portare sicuramente più roba anche se non sono pienissime rispetto alle 20 litri.

ciao ciao
e ora muoviamoci per la borsa anteriore.......
Alessandro

PS ho fatto anche delle foto ma non sono riuscito ad allegarle a questo post come si fa?? fatemi sapere così potete rendervi conto!!

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 21 Feb 2005 :  21:59:40  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ecco le foto che Alesandro (Suxcellets) gentilmente mi ha postato per le borse da 7 Neuri

http://www.decathlon.fr/Magasin/produit.asp?int_DeptId=211399&int_DeptPereId=31053&int_PfId=688973#

Le borse, poca spesa tanta resa come dico io,(voglio i diritti d'autore sul motto), sembrano fatte giuste giuste per la nostra piccolina.

http://www.mr2.it/HTML/img/borsa1-p.jpg
http://www.mr2.it/HTML/img/borsa2-p.jpg
http://www.mr2.it/HTML/img/borsa3-p.jpg
http://www.mr2.it/HTML/img/borsa4-p.jpg
http://www.mr2.it/HTML/img/borsa-688973s.jpg

Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 21 Feb 2005 :  22:04:28  Show Profile  Reply with Quote

........mmmmmmmmmmmmm............ma sono proprio interessanti.......
......mmmmmmmmm.....................

.......ci sto facendo molto piu' di un pensierino.........

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale

stefano@mr2.it

Edited by - teto7 on 21 Feb 2005 22:06:11
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 21 Feb 2005 :  22:15:57  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
E' solo la scritta Kipsta che mi sta sulle balle altrimenti le avrei già prese.......

quote:
Originally posted by teto7

........mmmmmmmmmmmmm............ma sono proprio interessanti.......
......mmmmmmmmm.....................
.......ci sto facendo molto piu' di un pensierino.........

Go to Top of Page
Page: of 39 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.49 seconds. Snitz Forums 2000