Ciao a tutti il volante della mia piccina è arrivato alla fine ... la mia intenzione è quello di far rivestire il volante , ma non vorrei bloccare la macchina per qualche periodo solo per far rivestire il volante , quindi vorrei sapere quali volanti possono essere montati in sostituzione dell'originale , se non sbaglio la Yaris monta un volante simile .. altra alternativa è montare un altro volante di qualche altra auto magari migliore dell'originale .. più piccolo e magari con qualche comando al volante .. qualcuno sa darmi queste info ?
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
Ciao, ho avuto lo stesso problema..il mio era rivestito e quando ho tolto il rivestimento che ormai era ridotto all'osso..ho avuto la triste sorpresa di non trovare più la pelle originale..il vecchio proprietario aveva estirpato tutto..sulla baya ho trovato un volante originale mr2 mkIII semi nuovo a 50€ preso e sostituito..compreso airbag!!!
ma non penso di avere la tua stessa fortuna di trovare un volante in buone condizioni ; sai per caso quali altri modelli montano un volante che posso utilizzare sulla M ?
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
se vuoi mantenere l'airbag...devi montare perforza il suo....se lo vuoi sportivo ma mantenendo l'airbag...c'e' solo quello della TRD...che pero' se ti va' bene trovi a 1500 eurozzi.
Se non vuoi mantenere l'airbag, invece, quanti ne vuoi.
Un volante originale a buon prezzo....forse te lo riesco a trovare....ma non garantisco.....con i pezzi originali...non vado d'accordo...auhauahuahauhauha