| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 consiglio 5 o 6 marce
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ilpirataroby
Pischello della Domenica

Italy
9 Posts

Posted - 14 Jul 2015 :  12:34:12  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ragazzi, entro 2 settimane sarò finalmente uno di voi, volevo chiedervi una cosa visto che ovviamente conosco ancora poco questo gioiellino. Parlo della mk3 e so che dal 2003 in poi si trova col cambio 6 marce (oltre che cerchi post da 16)..vorrei sapere da voi quale sia meglio tra le due, io sono orientato verso la 5 marce che si trova a poco meno, voi cosa consigliate? graize

ikeroad
Appassionato di Carriole

Italy
77 Posts

Posted - 14 Jul 2015 :  14:05:29  Show Profile  Visit ikeroad's Homepage  Reply with Quote
Sostanzialmente è la stessa auto...ma il restyling pesa qualche KG in più per via di aggiunta di barre di irrigidimento ed ha fari e paraurti diversi. Personalmente preferisco e posseggo la prima serie ..ha parabola nera dei fari anteriori e non ha la Posizione annegata all estremità della parabola...a mio avviso il faro prima serie e più cattivo e ricorda molto la Lotus S1. I fari posteriori non hanno il doppio circolo bianco che fa molto CROSSFIRE CHRYSLER come invce nel restyling... .. Il cambio è praticamente lo stesso ma la sesta marcia è di riposo.e in autostrada sincera verità non guasterebbe.... Poi vedi tu

TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°120
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.59 seconds. Snitz Forums 2000