| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 I modelli di MR2
 Vorrei acquistare una MR2 nuova ma....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 23 Apr 2005 :  20:31:13  Show Profile  Reply with Quote
un bel portatutto tipo classic carrier o quello in anteprima di bonomo...

Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 23 Apr 2005 :  21:23:59  Show Profile  Reply with Quote

...........QUELLO DI BONOMO E' DAVVERO FATTO BENE!!!!!!!!!.........

quote:
Originally posted by fild7

un bel portatutto tipo classic carrier o quello in anteprima di bonomo...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale

stefano@mr2.it

Edited by - teto7 on 23 Apr 2005 21:25:30
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 23 Apr 2005 :  22:42:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by teto7

...........QUELLO DI BONOMO E' DAVVERO FATTO BENE!!!!!!!!!.........

... molto funzionale, ci porti un grande borsone, una valigia rigida (meglio se in alluminio), gli sci, lo snowboard ....

.... mai fatto moto-turismo??? sulla Emme c'è un sacco di spazio, anche se le due Krauser (note borse rigide, dal costo di una seconda moto) sul boxer-BMW contenevano tutto l'occorrente per un viaggio di nozze ... basta razionalizzare ... ... prova a dirglielo ...

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

emapol
Pischello della Domenica

5 Posts

Posted - 24 Apr 2005 :  02:14:59  Show Profile  Visit emapol's Homepage  Reply with Quote
Vi ringrazio.
Avete qualche sito dove li possa vedere montati su una MR2?
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 24 Apr 2005 :  18:18:29  Show Profile  Reply with Quote

......PRESTISSIMO(PROBABILMENTE MARTEDI') POSTIAMO LE FOTO NELLA GALLERY DI QUELLO REALIZZATO DA BONOMO E MONTATO SULLA M DEL NOSTRO CARO PRESIDENTE............

quote:
Originally posted by emapol

Vi ringrazio.
Avete qualche sito dove li possa vedere montati su una MR2?

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 25 Apr 2005 :  17:53:30  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
NOn farti troppi pronlemi di spazio....
io l'anno scorso mi sono fatto con la mia ragazza 12 giorni in corsica....e c'è stato tutto...anke la ruota di scorta...basta trovare le borse giuste e organizzare bene gli spazi....non ti preoccupare...ci sta tutto nella mitica emme...

ciao da marco

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

n/a
deleted

372 Posts

Posted - 26 Apr 2005 :  00:31:46  Show Profile  Reply with Quote
Riguardo a quanto mi ha detto il venditore...esiste questo "spazio" a capote chiusa nel vano capote?
Grazie
Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 26 Apr 2005 :  13:21:49  Show Profile  Reply with Quote
vai tranquillo tutti gli anni 15 giorni in sardegna non ci sono problemi di bagagli

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 26 Apr 2005 :  16:10:34  Show Profile  Reply with Quote

......NON TI FARE INTIMORIRE DAL POCO SPAZIO...........AL LIMITE FAI COME ME CHE QUANDO VADO VIA X LUNGHI PERIODI CON LA M, MI PORTO SOLO UN CAMBIO ED USO LE STESSE MUTANDE X 15 GIORNI!!!!!!

PS:.........A PARTE LE STR...ATE, CI SI AGGIUSTA CON LO SPAZIO, QUYALCHE BORSA MORBIDA CI STA, TRANQUILLO, NON E' COSI' IMPOSSIBILE CARICARE..........BASTA NON PORTARE CONTAINER DI ROBA ED USARE BORSE MORBIDE X INCASTRARLE BENE NEI VANI.............

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 26 Apr 2005 :  16:15:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:

......NON TI FARE INTIMORIRE DAL POCO SPAZIO...........AL LIMITE FAI COME ME CHE QUANDO VADO VIA X LUNGHI PERIODI CON LA M, MI PORTO SOLO UN CAMBIO ED USO LE STESSE MUTANDE X 15 GIORNI!!!!!!
Non badarci, sta solo scherzando.. in realtà lui non usa le mutande!
(Il primo che dice "e tu come lo sai" lo appendo al muro!)

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 26 Apr 2005 :  16:37:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by

Riguardo a quanto mi ha detto il venditore...esiste questo "spazio" a capote chiusa nel vano capote?

Si.
Con la macchina chiusa hai leggermente più posto nei vani dietro i sedili (perché quando la scappotti in parte si riducono in altezza e hai posto sulla "cappelliera", che essendo scavata rispetto al bordo può contenere almeno qualche giacca, cappotto, piccoli oggetti, basta che non sia roba troppo pesante.

Poi, cmq, il vano anteriore una volta rimossa "l'inutile" ruota di scorta e sostituita con due bombolette tipo "Fast" ed una bella tessera ACI (o Europe Assistance) ha le dimensioni per contenere esattamente una borsa tipo palestra, di quelle con il fondo rigido per le scarpe per intendersi.

Questo senza usare portapacchi basta per vestirsi decentemente per qualche giorno (vero Jarod? ). Se monti il portapacchi poi (e ce ne sono di bellissimi come quello di Giul o Bonomo) non hai proprio problemi (a meno che tu non voglia usarla per traslocare! )

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 26 Apr 2005 :  16:46:07  Show Profile  Reply with Quote

..........LO SO CHE LO SAI...........

quote:
Originally posted by jarod

quote:

Non badarci, sta solo scherzando.. in realtà lui non usa le mutande!
(Il primo che dice "e tu come lo sai" lo appendo al muro!)

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts

Posted - 03 May 2005 :  09:51:28  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Emapol, ho letto che sei della provincia di Gorizia.
Io sono di Udine, se vuoi puoi contattarmi per vedere meglio la MR2 o farci un giretto per valutare rumorosità, prestazioni, ecc...
La mia l'ho presa 1 anno fa a Gorizia e mi sono trovato bene.
Ora c'è la concessionaria, da poco inaugurata, anche a Udine.
Ti consiglio di sondare pure le concessionarie del Veneto e di metterle in "competizione" tra loro: vedrai che spunterai buoni ribassi ! Io l'ho fatto recentemente con la Yaris acquistata da mia sorella: circa 1000 euro di ulteriore sconto (mica male) solo per non regalare un cliente alla concorrenza.....l'avessi fatto con la mia...solo che ero troppo preso ed entusiasmato dal fatto di guidare il più presto possibile questo stupendo giocattolino, che alla fine non l'ho tirata troppo per le lunghe.
A disposizione, ciao !!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122
Pagina Personale

Um beijo a todas MR2.
Libertà e natura.
Go to Top of Page

mav
Biella Fumante

168 Posts

Posted - 04 May 2005 :  16:27:35  Show Profile  Reply with Quote
...se dopo tutti i consigli che ti hanno dato hai ancora problemi di spazio, c'è ancora la soluzione più estrema ma sicuramente efficace...
LASCI A CASA LA MOROSAAA ..
..se mi sente la mia

A parte gli scherzi caro emapol compra la splendida emme non te ne pentirai, e se alle volte hai qualche problemino di "carico" credimi che ti basta salire, girare la chiave e dopo 100 mt ti è già tornato il sorriso

PS: io sono di Trieste, magari quando passi di qua per andare in campeggio, fammi uno squillo che ci beviamo una cosa assieme.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°116
Pagina Personale
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 04 May 2005 :  19:02:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mav
A parte gli scherzi caro emapol compra la splendida emme non te ne pentirai, e se alle volte hai qualche problemino di "carico" credimi che ti basta salire, girare la chiave e dopo 100 mt ti è già tornato il sorriso

Quanto hai ragione mav, pensa che io oggi mi sono attaccato due foto della mia Emme a lato della scrivania.
Ho trovato maledettamente cari questi fotografi, pensa che mi hanno chiesto - per due foto di q.lo, neanche venute molto bene (mi hanno detto che è l'effetto ... velocità che le rende un po' mosse) - ben 310 euro.
Ho però preteso la ricevuta, che le paghino le tasse anche i fotografi! ...
Ah, dimenticavo, mi hanno rovinato le foto con dei numeri scritti in rosso sotto, data e ora (come fanno le digitali del giorno d'oggi) e anche un numero cento-e-rotti seguito dalla sigla KMH ... chissà cos'è, forse il nome dello studio fotografico ....

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.47 seconds. Snitz Forums 2000