Author |
Topic  |
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 23 Apr 2005 : 20:31:13
|
un bel portatutto tipo classic carrier o quello in anteprima di bonomo... |
 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 23 Apr 2005 : 21:23:59
|
...........QUELLO DI BONOMO E' DAVVERO FATTO BENE!!!!!!!!!.........

quote: Originally posted by fild7
un bel portatutto tipo classic carrier o quello in anteprima di bonomo...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 23 Apr 2005 21:25:30 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 23 Apr 2005 : 22:42:19
|
quote: Originally posted by teto7
...........QUELLO DI BONOMO E' DAVVERO FATTO BENE!!!!!!!!!.........
... molto funzionale, ci porti un grande borsone, una valigia rigida (meglio se in alluminio), gli sci, lo snowboard ....
.... mai fatto moto-turismo??? sulla Emme c'è un sacco di spazio, anche se le due Krauser (note borse rigide, dal costo di una seconda moto) sul boxer-BMW contenevano tutto l'occorrente per un viaggio di nozze ... basta razionalizzare ...  ... prova a dirglielo ...
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
emapol
Pischello della Domenica
5 Posts |
Posted - 24 Apr 2005 : 02:14:59
|
Vi ringrazio. Avete qualche sito dove li possa vedere montati su una MR2? |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 24 Apr 2005 : 18:18:29
|
......PRESTISSIMO(PROBABILMENTE MARTEDI') POSTIAMO LE FOTO NELLA GALLERY DI QUELLO REALIZZATO DA BONOMO E MONTATO SULLA M DEL NOSTRO CARO PRESIDENTE............  
quote: Originally posted by emapol
Vi ringrazio. Avete qualche sito dove li possa vedere montati su una MR2?
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 25 Apr 2005 : 17:53:30
|
NOn farti troppi pronlemi di spazio.... io l'anno scorso mi sono fatto con la mia ragazza 12 giorni in corsica....e c'è stato tutto...anke la ruota di scorta...basta trovare le borse giuste e organizzare bene gli spazi....non ti preoccupare...ci sta tutto nella mitica emme...
ciao da marco |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 00:31:46
|
Riguardo a quanto mi ha detto il venditore...esiste questo "spazio" a capote chiusa nel vano capote? Grazie |
 |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 13:21:49
|
vai tranquillo tutti gli anni 15 giorni in sardegna non ci sono problemi di bagagli |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 16:10:34
|
......NON TI FARE INTIMORIRE DAL POCO SPAZIO...........AL LIMITE FAI COME ME CHE QUANDO VADO VIA X LUNGHI PERIODI CON LA M, MI PORTO SOLO UN CAMBIO ED USO LE STESSE MUTANDE X 15 GIORNI!!!!!!   
PS:.........A PARTE LE STR...ATE, CI SI AGGIUSTA CON LO SPAZIO, QUYALCHE BORSA MORBIDA CI STA, TRANQUILLO, NON E' COSI' IMPOSSIBILE CARICARE..........BASTA NON PORTARE CONTAINER DI ROBA ED USARE BORSE MORBIDE X INCASTRARLE BENE NEI VANI.............
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 16:15:19
|
......NON TI FARE INTIMORIRE DAL POCO SPAZIO...........AL LIMITE FAI COME ME CHE QUANDO VADO VIA X LUNGHI PERIODI CON LA M, MI PORTO SOLO UN CAMBIO ED USO LE STESSE MUTANDE X 15 GIORNI!!!!!!   
Non badarci, sta solo scherzando.. in realtà lui non usa le mutande!    (Il primo che dice "e tu come lo sai" lo appendo al muro!)    |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 16:37:18
|
quote: Originally posted by
Riguardo a quanto mi ha detto il venditore...esiste questo "spazio" a capote chiusa nel vano capote?
Si. Con la macchina chiusa hai leggermente più posto nei vani dietro i sedili (perché quando la scappotti in parte si riducono in altezza e hai posto sulla "cappelliera", che essendo scavata rispetto al bordo può contenere almeno qualche giacca, cappotto, piccoli oggetti, basta che non sia roba troppo pesante.
Poi, cmq, il vano anteriore una volta rimossa "l'inutile" ruota di scorta e sostituita con due bombolette tipo "Fast" ed una bella tessera ACI (o Europe Assistance) ha le dimensioni per contenere esattamente una borsa tipo palestra, di quelle con il fondo rigido per le scarpe per intendersi.
Questo senza usare portapacchi basta per vestirsi decentemente per qualche giorno (vero Jarod? ). Se monti il portapacchi poi (e ce ne sono di bellissimi come quello di Giul o Bonomo) non hai proprio problemi (a meno che tu non voglia usarla per traslocare! ) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 26 Apr 2005 : 16:46:07
|
..........LO SO CHE LO SAI   ...........
quote: Originally posted by jarod
Non badarci, sta solo scherzando.. in realtà lui non usa le mutande!    (Il primo che dice "e tu come lo sai" lo appendo al muro!)   
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 03 May 2005 : 09:51:28
|
Ciao Emapol, ho letto che sei della provincia di Gorizia. Io sono di Udine, se vuoi puoi contattarmi per vedere meglio la MR2 o farci un giretto per valutare rumorosità, prestazioni, ecc... La mia l'ho presa 1 anno fa a Gorizia e mi sono trovato bene. Ora c'è la concessionaria, da poco inaugurata, anche a Udine. Ti consiglio di sondare pure le concessionarie del Veneto e di metterle in "competizione" tra loro: vedrai che spunterai buoni ribassi ! Io l'ho fatto recentemente con la Yaris acquistata da mia sorella: circa 1000 euro di ulteriore sconto (mica male) solo per non regalare un cliente alla concorrenza.....l'avessi fatto con la mia...solo che ero troppo preso ed entusiasmato dal fatto di guidare il più presto possibile questo stupendo giocattolino, che alla fine non l'ho tirata troppo per le lunghe. A disposizione, ciao !!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
 |
|
mav
Biella Fumante

168 Posts |
Posted - 04 May 2005 : 16:27:35
|
...se dopo tutti i consigli che ti hanno dato hai ancora problemi di spazio, c'è ancora la soluzione più estrema ma sicuramente efficace... LASCI A CASA LA MOROSAAA   .. ..se mi sente la mia 
A parte gli scherzi caro emapol compra la splendida emme non te ne pentirai, e se alle volte hai qualche problemino di "carico" credimi che ti basta salire, girare la chiave e dopo 100 mt ti è già tornato il sorriso 
PS: io sono di Trieste, magari quando passi di qua per andare in campeggio, fammi uno squillo che ci beviamo una cosa assieme. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°116 Pagina Personale
|
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 04 May 2005 : 19:02:52
|
quote: Originally posted by mav A parte gli scherzi caro emapol compra la splendida emme non te ne pentirai, e se alle volte hai qualche problemino di "carico" credimi che ti basta salire, girare la chiave e dopo 100 mt ti è già tornato il sorriso 
Quanto hai ragione mav, pensa che io oggi mi sono attaccato due foto della mia Emme a lato della scrivania. Ho trovato maledettamente cari questi fotografi, pensa che mi hanno chiesto - per due foto di q.lo, neanche venute molto bene (mi hanno detto che è l'effetto ... velocità che le rende un po' mosse) - ben 310 euro.  Ho però preteso la ricevuta, che le paghino le tasse anche i fotografi! ... Ah, dimenticavo, mi hanno rovinato le foto con dei numeri scritti in rosso sotto, data e ora (come fanno le digitali del giorno d'oggi) e anche un numero cento-e-rotti seguito dalla sigla KMH ... chissà cos'è, forse il nome dello studio fotografico ....  
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
Topic  |
|