| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 I modelli di MR2
 Vorrei acquistare una MR2 nuova ma....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 04 May 2005 :  20:29:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giul

quote:
Originally posted by mav
A parte gli scherzi caro emapol compra la splendida emme non te ne pentirai, e se alle volte hai qualche problemino di "carico" credimi che ti basta salire, girare la chiave e dopo 100 mt ti è già tornato il sorriso

Quanto hai ragione mav, pensa che io oggi mi sono attaccato due foto della mia Emme a lato della scrivania.
Ho trovato maledettamente cari questi fotografi, pensa che mi hanno chiesto - per due foto di q.lo, neanche venute molto bene (mi hanno detto che è l'effetto ... velocità che le rende un po' mosse) - ben 310 euro.
Ho però preteso la ricevuta, che le paghino le tasse anche i fotografi! ...
Ah, dimenticavo, mi hanno rovinato le foto con dei numeri scritti in rosso sotto, data e ora (come fanno le digitali del giorno d'oggi) e anche un numero cento-e-rotti seguito dalla sigla KMH ... chissà cos'è, forse il nome dello studio fotografico ....

giul

Io L'ho pagata 343,55 EURI, mi hanno fatto fare jogging per un mese,
e manca poco vado in serie B con 10 punti in meno, e il bello è che la foto non mel'hanno nemmeno data (accidenti alle dannate pistoline laser)

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

hank
Appassionato di Carriole

83 Posts

Posted - 07 May 2005 :  11:21:58  Show Profile  Visit hank's Homepage  Reply with Quote
Ciao EMAPOL , io a differenza di quasi tutti in questo forum ho la mr2 solo da novembre . LA uso tutti i giorni , ci ho fatto viaggi lunghi ( ferrara san remo 1000km tra andata e ritorno) e sono entusiasta dell'auto . Ho l'hard top , secondo me in inverno ne guadagna molto l'estetica , comq a capote chiusa non è molto rumorosa (io pensavo lo fosse molto di più).
Ce ne sono poche in giro e questo per me è un pregio . Io ho comprato l'auto che mi piaceva , non ho pensato molto alla futura rivendita come usato. Ma anche a me l'hanno già chiesta (evidentemente piace)
Sinceramente se avessi soldi a sufficienza preferirei lo z4 col motore più grosso , ma rimane il fatto che i consumi della m sono davvero accettabili.
La fasatura variabile fa si che anche in autostrada no beva eccessivamentwe( parlo dell'uso in sesta marcia)
Io sono completamente soddisfatto della mia auto , spero lo sarai anche tu , ciao!!!!
Go to Top of Page

mav
Biella Fumante

168 Posts

Posted - 07 May 2005 :  20:11:38  Show Profile  Reply with Quote
No no GIUL TRANQUILLO, erano solo turisti giapponesi che facevano foto e visto che gli piaceva molto la tua emme hanno deciso di fartene due di foto ... i 300 euro sono per la spedizione dal giappone...

Per quanto riguarda il discorso hard-top , io non l'ho preso.
Sinceramente d'inverno non si nota nessuna differenza e vi posso assicurare che la bora di Trieste quando tira a 170 ... diciamo che è un bel test
In ogni caso il mio amico monta l'hard-top e bisogna dire che in "silenziosità" di marcia ci si guadagna molto.
Per quanto riguarda il look???
beh, l'mr2 è stupenda sempre e comunque

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°116
Pagina Personale
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 07 May 2005 :  21:07:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mav