sono molto lieto di annunciarvi che mr2 club italia ha siglato un accordo con kingdragon per la realizzazione di un esclusivo filtro aria a pannello che e' attualmente in fase di studio! questo filtro quindi verra' studiato e realizzato in esclusiva per il club, ed avra' la caratteristica di permettere il massimo afflusso d'aria possibile(superiore a trd e kn) pur mantenendo inalterata la protezione da polveri ed impurita'!
nasce cosi' un nuovo progetto che verra' realizzato in tempi brevi e si aggiunge agli altri interessanti prodotti studiati appositamente per il nostro club!
per caratteristiche, prezzi e sconti, vi aggiorniamo appena possibile!
GRAZIE RAGAZZI! IL MERITO E' NON E' MIO FIDATI...........IO FACCIO SOLO DA FILTRO.............ALLE MIE SPALLE GLI ALTRI STANNO LAVORANDO SODO..........
staremo a vedere... ....siete fenomenali x l'impegno cmq ragazzi....complimenti vivissimi...
ps: richiesta x il futuro: RIMANENDO IN TEMA ASPIRAZIONE...NON SI POTREBBE STUDIARE QUALCOSA DI UTILE VERAMENTE TIPO ASPIRAZIONE DINAMICA DALLA PRESA D'ARIA SINISTRA TIPO HKS?
Volevo ringraziare a nome di tutto l' MR2 Club Italia Manuel nonchè GTR2500 per aver reso possibile questo accordo in estremis con King Dragon
Grazie Manuel, continua così! Il tuo prezioso aiuto ci fa crescere ancora di più
Andrea Tritto Presidente MR2 Club Italia
Ehm, io avrei un'idea su come potrebbe essere realizzato il filtro per dare realmente una grande resa sulla nostra vettura... se è possibile contribuire al progetto di questo filtro fatemelo sapere. Grazie.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
Ciao Manlio , comincia a scriverle così gli mandiamo una mail . Appena puoi chiamami al telefono che ti do i riferimenti.
quote:Originally posted by enetec Ehm, io avrei un'idea su come potrebbe essere realizzato il filtro per dare realmente una grande resa sulla nostra vettura... se è possibile contribuire al progetto di questo filtro fatemelo sapere. Grazie.