| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 Avvistamenti VIP
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  17:27:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec

Ma come si fa a stare con uno che si chiama "Lapo"?
C'è gente che si mette con uno che si chiama "Tablo"..









La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  17:41:07  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Se Lapo non fosse Lapo ma un semplice meccanico di Guardiagrele Martina Stella lo attenderebbe davanti l'officina???

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  17:52:42  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jarod

quote:
Originally posted by enetec

Ma come si fa a stare con uno che si chiama "Lapo"?
C'è gente che si mette con uno che si chiama "Tablo"..


...purtroppo non Martina Stella!
E guarda caso, nemmeno Violante Placido...
...e nemmeno una delle tante veline...
...e nemmeno...va bè...lista infinita ok?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  18:19:54  Show Profile  Reply with Quote
Qualche tempo fa in uno spot di una qualche compagnia petrolifera (Agip )
In una loro stazione si vedeva un MR2 MKIII grigia che si fermava a fare rifornimento. Veniva inquadrata un attimo, ma non ho dubbi!!!!

SOCIO SOSTENUTO


Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  19:29:10  Show Profile  Reply with Quote
guarda che era un mg tf quella..

Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  22:13:19  Show Profile  Reply with Quote
Mi spiace F-01 ma fild7 ha ragione........ era proprio una MG Tf quella, me la ricordo bene bene anche io!!!

PS ieri sera ci siamo lisciati per poco!!! mi spiego: mi sono visto con ciavatta e da pomezia siamo saliti a castelgandolfo (forse ci abbiamo messo meno di 10 minuti, effettivamente siamo venuti su un po veloci!!!) per bere una cosa e mi ha detto che avevi una partita di calcetto e non potevi raggiungerci. Vabbè sarà per la prossima volta, abbiamo visto che in zona Roma sud e castelli siamo in parecchi!!!

Alessandro

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it



"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."


Proud member of Project Carrellone™


Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  23:33:27  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by suxcellets

Mi spiace F-01 ma fild7 ha ragione........ era proprio una MG Tf quella, me la ricordo bene bene anche io!!!

PS ieri sera ci siamo lisciati per poco!!! mi spiego: mi sono visto con ciavatta e da pomezia siamo saliti a castelgandolfo (forse ci abbiamo messo meno di 10 minuti, effettivamente siamo venuti su un po veloci!!!) per bere una cosa e mi ha detto che avevi una partita di calcetto e non potevi raggiungerci. Vabbè sarà per la prossima volta, abbiamo visto che in zona Roma sud e castelli siamo in parecchi!!!

Alessandro



beati voi....!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 08 Jul 2005 :  01:00:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
guarda che era un mg tf quella..
a Giù stai proprio in fissa con l'inglesina! lasciala perdere....

quote:
PS ieri sera ci siamo lisciati per poco!!! mi spiego: mi sono visto con ciavatta e da pomezia siamo saliti a castelgandolfo (forse ci abbiamo messo meno di 10 minuti, effettivamente siamo venuti su un po veloci!!!)


Vabbè ragassuoli, ma Pomezia/Albano è per me come chessò...la Raticosa, o la Futa...Insomma mi ci alleno di notte! che strada, sembra il 'Ring dei "poveri"....

quote:
Vabbè sarà per la prossima volta, abbiamo visto che in zona Roma sud e castelli siamo in parecchi!!!



Ne conto cinque: Ciavatta, Supercellets, F-01, Stew e Fild7...(rigorosamente in ordine sparso...) e già girando in due o tre EMME si giravano tutti...DAI DAI facciamo stò raduno dei castelli....

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 08 Jul 2005 :  07:46:33  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Io sarei disponibile, visto che per molti giorni a luglio sono a Roma...

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 08 Jul 2005 :  15:32:25  Show Profile  Reply with Quote
Era una MG.....???? Sicuri......????
Bacchettata sulle mani Errore peggiore non lo potevo fare.
Mercoledì sera essendo stata l'ultima partita stagionale ci siamo fatti prendere un pò lamano.... anzie il piede e così alle 10.40 stavamo ancora in campo.
Vai per l'incontro.... anche sabato per la capatina a Norcia!
Però per non rimanere OT ....non so se ve ne siete accorti ma in 2Fast2Furious si vedono un paio di MR2 MKIII con il body Kit Velside


SOCIO SOSTENUTO


Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 08 Jul 2005 :  15:59:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by F-01

Era una MG.....???? Sicuri......????
Bacchettata sulle mani Errore peggiore non lo potevo fare.


anzi.. Barchettata sulla mani....

quote:

Mercoledì sera essendo stata l'ultima partita stagionale ci siamo fatti prendere un pò lamano.... anzie il piede e così alle 10.40 stavamo ancora in campo.
Vai per l'incontro.... anche sabato per la capatina a Norcia!
Però per non rimanere OT ....non so se ve ne siete accorti ma in 2Fast2Furious si vedono un paio di MR2 MKIII con il body Kit Velside




Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 08 Jul 2005 :  17:45:49  Show Profile  Reply with Quote
Torniamo "in-topic", avevo scritto:
quote:
Originally posted by enetec

E già che ci sono vado anche col secondo "avvistamento VIP", ancora più spettacolare per certi versi:
- in un numero intorno al 20-22 della serie a fumetti USA Ultimate Spiderman (pubblicata anche in Italia con lo stesso titolo... se a qualcuno interessa posso dare i numeri esatti, ora sto andando a memoria...) si vede chiaramente in DUE vignette una MKIII rossa che viene fatta esplodere da un "ragazzo mutante" dotato di poteri telecinetici...

Il fatto che il disegnatore abbia scelto proprio una MKIII la rende molto VIP IMHO...

Allora, i numeri USA per la precisione sono il 40 ed il 41, e queste le vignette dove compare la M rossa:



Se con la prima forse proprio la certezza al 100% che fosse una M poteva non esserci, nella seconda il disegnatore ha messo anche le "caratteristiche" griglie sul cofano posteriore che fugano ogni dubbio...

Mi-ti-co!

P.S.: ma secondo voi ha deciso che "a scoppiare" fosse proprio "lei" per una forma di ammirazione/invidia o perché la odia?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 08 Jul 2005 :  18:14:38  Show Profile  Reply with Quote
x me non aveva tolto i pre cat...

Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 09 Jul 2005 :  10:07:35  Show Profile  Reply with Quote
cmq per rimanere in tema di topic se andaTE sul sito che aveva dato templare quello di jekyl e hyde se cliccate su movie ci sono tutti e dico tutti i titoli di film dove la m compare


Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 11 Jul 2005 :  00:28:59  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cristiano

cmq per rimanere in tema di topic se andaTE sul sito che aveva dato templare quello di jekyl e hyde se cliccate su movie ci sono tutti e dico tutti i titoli di film dove la m compare



cioè?? quale???? me lo ripetete please???

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000