| Author |
Topic  |
|
jarod
sModerator
    
Vatican City
2288 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 17:27:44
|
quote: Originally posted by enetec
Ma come si fa a stare con uno che si chiama "Lapo"? 
C'è gente che si mette con uno che si chiama "Tablo"..  |
 
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
romoby
2Fast4U
    
San Marino
3407 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 17:41:07
|
| Se Lapo non fosse Lapo ma un semplice meccanico di Guardiagrele Martina Stella lo attenderebbe davanti l'officina??? |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
|
tablo
2Fast4U
    
Nepal
2512 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 17:52:42
|
quote: Originally posted by jarod
quote: Originally posted by enetec
Ma come si fa a stare con uno che si chiama "Lapo"? 
C'è gente che si mette con uno che si chiama "Tablo".. 
...purtroppo non Martina Stella! E guarda caso, nemmeno Violante Placido... ...e nemmeno una delle tante veline... ...e nemmeno...va bè...lista infinita ok? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
F-01
Turbo Tonante
   
1651 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 18:19:54
|
Qualche tempo fa in uno spot di una qualche compagnia petrolifera (Agip ) In una loro stazione si vedeva un MR2 MKIII grigia che si fermava a fare rifornimento. Veniva inquadrata un attimo, ma non ho dubbi!!!! |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U
    
Italy
7229 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 19:29:10
|
| guarda che era un mg tf quella.. |
 |
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U
    
Italy
2467 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 22:13:19
|
Mi spiace F-01 ma fild7 ha ragione........ era proprio una MG Tf quella, me la ricordo bene bene anche io!!!
PS ieri sera ci siamo lisciati per poco!!! mi spiego: mi sono visto con ciavatta e da pomezia siamo saliti a castelgandolfo (forse ci abbiamo messo meno di 10 minuti, effettivamente siamo venuti su un po veloci!!!) per bere una cosa e mi ha detto che avevi una partita di calcetto e non potevi raggiungerci. Vabbè sarà per la prossima volta, abbiamo visto che in zona Roma sud e castelli siamo in parecchi!!!
Alessandro |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
|
agif
2Fast4U
    
Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 23:33:27
|
quote: Originally posted by suxcellets
Mi spiace F-01 ma fild7 ha ragione........ era proprio una MG Tf quella, me la ricordo bene bene anche io!!!
PS ieri sera ci siamo lisciati per poco!!! mi spiego: mi sono visto con ciavatta e da pomezia siamo saliti a castelgandolfo (forse ci abbiamo messo meno di 10 minuti, effettivamente siamo venuti su un po veloci!!!) per bere una cosa e mi ha detto che avevi una partita di calcetto e non potevi raggiungerci. Vabbè sarà per la prossima volta, abbiamo visto che in zona Roma sud e castelli siamo in parecchi!!!
Alessandro
beati voi....!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri
    
Italy
6137 Posts |
Posted - 08 Jul 2005 : 01:00:47
|
quote: guarda che era un mg tf quella..
a Giù stai proprio in fissa con l'inglesina! lasciala perdere....
quote: PS ieri sera ci siamo lisciati per poco!!! mi spiego: mi sono visto con ciavatta e da pomezia siamo saliti a castelgandolfo (forse ci abbiamo messo meno di 10 minuti, effettivamente siamo venuti su un po veloci!!!)
Vabbè ragassuoli, ma Pomezia/Albano è per me come chessò...la Raticosa, o la Futa...Insomma mi ci alleno di notte! che strada, sembra il 'Ring dei "poveri"....
quote: Vabbè sarà per la prossima volta, abbiamo visto che in zona Roma sud e castelli siamo in parecchi!!!
Ne conto cinque: Ciavatta, Supercellets, F-01, Stew e Fild7...(rigorosamente in ordine sparso... ) e già girando in due o tre EMME si giravano tutti...DAI DAI facciamo stò raduno dei castelli.... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
romoby
2Fast4U
    
San Marino
3407 Posts |
Posted - 08 Jul 2005 : 07:46:33
|
| Io sarei disponibile, visto che per molti giorni a luglio sono a Roma... |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
|
F-01
Turbo Tonante
   
1651 Posts |
Posted - 08 Jul 2005 : 15:32:25
|
Era una MG.....???? Sicuri......????      Bacchettata sulle mani Errore peggiore non lo potevo fare. Mercoledì sera essendo stata l'ultima partita stagionale ci siamo fatti prendere un pò lamano.... anzie il piede e così alle 10.40 stavamo ancora in campo. Vai per l'incontro.... anche sabato per la capatina a Norcia! Però per non rimanere OT ....non so se ve ne siete accorti ma in 2Fast2Furious si vedono un paio di MR2 MKIII con il body Kit Velside   
|
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
|
Stew
2Fast4U
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 08 Jul 2005 : 15:59:52
|
quote: Originally posted by F-01
Era una MG.....???? Sicuri......????      Bacchettata sulle mani Errore peggiore non lo potevo fare.
anzi.. Barchettata sulla mani....
quote:
Mercoledì sera essendo stata l'ultima partita stagionale ci siamo fatti prendere un pò lamano.... anzie il piede e così alle 10.40 stavamo ancora in campo. Vai per l'incontro.... anche sabato per la capatina a Norcia! Però per non rimanere OT ....non so se ve ne siete accorti ma in 2Fast2Furious si vedono un paio di MR2 MKIII con il body Kit Velside   
|
 |
|
|
enetec
Un(deleted)
    
Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 08 Jul 2005 : 17:45:49
|
Torniamo "in-topic", avevo scritto:
quote: Originally posted by enetec
E già che ci sono vado anche col secondo "avvistamento VIP", ancora più spettacolare per certi versi: - in un numero intorno al 20-22 della serie a fumetti USA Ultimate Spiderman (pubblicata anche in Italia con lo stesso titolo... se a qualcuno interessa posso dare i numeri esatti, ora sto andando a memoria...) si vede chiaramente in DUE vignette una MKIII rossa che viene fatta esplodere da un "ragazzo mutante" dotato di poteri telecinetici...
Il fatto che il disegnatore abbia scelto proprio una MKIII la rende molto VIP IMHO... 
Allora, i numeri USA per la precisione sono il 40 ed il 41, e queste le vignette dove compare la M rossa:
 
Se con la prima forse proprio la certezza al 100% che fosse una M poteva non esserci, nella seconda il disegnatore ha messo anche le "caratteristiche" griglie sul cofano posteriore che fugano ogni dubbio... 
Mi-ti-co! 
P.S.: ma secondo voi ha deciso che "a scoppiare" fosse proprio "lei" per una forma di ammirazione/invidia o perché la odia?  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
fild7
2Fast4U
    
Italy
7229 Posts |
Posted - 08 Jul 2005 : 18:14:38
|
| x me non aveva tolto i pre cat... |
 |
 |
|
|
cristiano
Pistone Incallito
  
Italy
688 Posts |
Posted - 09 Jul 2005 : 10:07:35
|
| cmq per rimanere in tema di topic se andaTE sul sito che aveva dato templare quello di jekyl e hyde se cliccate su movie ci sono tutti e dico tutti i titoli di film dove la m compare |
 
|
 |
|
|
agif
2Fast4U
    
Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 11 Jul 2005 : 00:28:59
|
quote: Originally posted by cristiano
cmq per rimanere in tema di topic se andaTE sul sito che aveva dato templare quello di jekyl e hyde se cliccate su movie ci sono tutti e dico tutti i titoli di film dove la m compare
cioè?? quale???? me lo ripetete please??? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
Topic  |
|