| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 Avvistamenti VIP
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  00:50:28  Show Profile  Reply with Quote
Apriamo quello che spero diventerà un lungo thread... gli avvistamenti "VIP" delle nostre M, cioè tutti i film/giornali/servizi o altro dove la M viene avvistata...

Comincio con il primo: nel film Miss. FBI II con Sandra Bullock, in una scena davanti all'ingresso di un locale VIP di Las Vegas si vede chiaramente una MKIII Gialla scappottata fare bella mostra di se...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  00:53:40  Show Profile  Reply with Quote
E già che ci sono vado anche col secondo "avvistamento VIP", ancora più spettacolare per certi versi:
- in un numero intorno al 20-22 della serie a fumetti USA Ultimate Spiderman (pubblicata anche in Italia con lo stesso titolo... se a qualcuno interessa posso dare i numeri esatti, ora sto andando a memoria...) si vede chiaramente in DUE vignette una MKIII rossa che viene fatta esplodere da un "ragazzo mutante" dotato di poteri telecinetici...

Il fatto che il disegnatore abbia scelto proprio una MKIII la rende molto VIP IMHO...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  01:42:11  Show Profile  Reply with Quote
in fast 'n furious ce ne sono un paio, tra l'altro gigga (mi sembra!) ne usa una nella sua firma...ovviamente kit Veilside!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  08:23:34  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
In American Pye il matrimonio...verso la fine...mk3 rossa.

Ultimamente ho visto un altro film dove ce n'era una nera ma non ricordo quale fosse...forse era un film porno
Ah ecco si...c'era Bonomo con dei capezzoli finti (in pelle) incollati sulla fronte...un MUST!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  10:38:10  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Circa 3 anni fa a Bologna vidi il cantante "Cesare Cremonini", ex LunaPop, su una MKIII grigia come la mia.
Per certo so' che la stessa auto fu usata in un Film che lui fece:
"Un amore perfetto"



film con Martina Stella e Cesare Cremonini appunto


Peccato che non si è mai tesserato

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  10:41:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

Circa 3 anni fa a Bologna vidi il cantante "Cesare Cremonini", ex LunaPop, su una MKIII grigia come la mia.
Per certo so' che la stessa auto fu usata in un Film che lui fece:
"Un amore perfetto"
film con Martina Stella e Cesare Cremonini appunto


Peccato che non si è mai tesserato



Con tutti i soldi che ha fatto nel frattempo, chissà che macchina avrà adesso...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”


https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  10:46:40  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
UN CAYENNE?!?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  10:47:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tablo

UN CAYENNE?!?



"Ma quanto è bello andare in giro per i colli bolognesi se hai un Cayenne turbo che ti toglie i problemi"

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”


https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  11:03:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by tablo

UN CAYENNE?!?



"Ma quanto è bello andare in giro per i colli bolognesi se hai un Cayenne turbo che ti toglie i problemi"




Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  12:42:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

Circa 3 anni fa a Bologna vidi il cantante "Cesare Cremonini", ex LunaPop, su una MKIII grigia come la mia.
Per certo so' che la stessa auto fu usata in un Film che lui fece:
"Un amore perfetto"



film con Martina Stella e Cesare Cremonini appunto


Peccato che non si è mai tesserato

Ma che ci frega di Cremonini... fai tesserare Marina Stella!!!

Come? Non ha la macchina? E che ci frega, la portiamo noi...!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  12:44:45  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
hai detto anke giornali???
so che forse centra poco ma guardate qui....vorrei una foto però...cavolo....

http://www.racingworld.it/fiagt/notizia2.php?idtitolo=1651


Round 2 FUJI GT 500km Race
La pista ai piedi del monte Fuji è stata sempre teatro di gare spettacolari, ulteriormente valorizzata dallo splendido paesaggio che fa da cornice a questa velocissima pista.

GT500
In qualifica è ancora la Toyota a dettare legge, con le Supra che si piazzano al primo e secondo posto davanti alla 350Z di Krumm/Yanagida con la Honda che conquista un'altro 4° posto.
Mentre la Supra vincitrice dell'ultima gara è solo 14°.
Da segnalare anche il ritorno della "immortale" McLaren F1-GTR. La gara viene dominata fin dall'inizio dalla Supra #38 che parte dalla Pole.
Mentre le altre Supra cercano in vano di mantenere la seconda posizione, una dopo l'altra avevano problemi di vario tipo e permettevano alla 350Z di tagliare il traguardo in seconda posizione.
Sfortuna per Ronnie Quintarelli, anche lui su una Supra che è stato costretto al ritiro per problemi di surriscaldamento, la sua gara poteva terminare con un bel risultato.
A completare la festa Toyota in 3° posizione un'altra Supra, la #35 partita dalla 7° posizione.

GT300
La Honda riesce a sorpresa a mettere in prima posizione la sua NSX, davanti alla 350Z n°46, anche questa volta 6 vetture differenti (NSX, 350Z, Vemac, Garaya, Ferrari 360 e Toyota MR2) nei primi sei posti.
Le prime fasi di gara vedono la Honda, la Garaya e la 350z in lotta continua, le prime due manterranno le posizioni fino all'arrivo, mentre sul terzo gradino del podio salirà la Toyota Mr-2 partita sesta, buona prestazione anche per la Ferrari (4°).

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  13:28:18  Show Profile  Reply with Quote
Davanti alla Modenese!!! grande!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  14:31:05  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

Peccato che non si è mai tesserato


Per fortuna!!!
Ce lo vorresti tu uno sfxxato così?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  15:13:20  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Pensa Nicola, quello Sfxxato potresti essere tu tra 5 anni
P.S: per Enetec ....Martina Stella preferisce la FIAT .
Infatti se non erro sta insieme a Lapo Elkann



quote:
Originally posted by tablo

quote:
Originally posted by tritto

Peccato che non si è mai tesserato


Per fortuna!!!
Ce lo vorresti tu uno sfxxato così?


TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  16:13:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto
P.S: per Enetec ....Martina Stella preferisce la FIAT .
Infatti se non erro sta insieme a Lapo Elkann

Ma come si fa a stare con uno che si chiama "Lapo"?

Uhm... aspè, fammi pensare... mmmhhh... uhm.... ah... ho ( $$$$$ ) capito!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  17:21:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto
per Enetec ....Martina Stella preferisce la FIAT


come si dice: de gustibus....aggiungo...di mexda!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000