| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 MY MR2
 I modelli di MR2
 MKII
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Sade74
Appassionato di Carriole

Italy
73 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  15:08:20  Show Profile  Visit Sade74's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti,

letto un pò della storia della MKI e MKII, ma se voi foste in me quale modello e con che motorizzazione mi consigliereste?

Carpe diem.
Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi

fazerman
Biella Fumante

Italy
243 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  17:26:18  Show Profile  Send fazerman an ICQ Message  Reply with Quote
mk1 supercharged

Go to Top of Page

Sade74
Appassionato di Carriole

Italy
73 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  17:53:32  Show Profile  Visit Sade74's Homepage  Reply with Quote
Hai qualche foto, fazer?

Carpe diem.
Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  18:01:58  Show Profile  Reply with Quote
Si, ma dove la trovi?
Anche a me piacerebbe tanto, ma purtroppo nel bel paese penso sia quasi impossibile da trovare...
Cmq se tu optassi per una MkII, ti consiglio caldamente di stare su modelli dal MY'94 in poi, per tutte le modifiche che erano state fatte oltre che di estetica anche su cerchi e gomme, gruppo sospensioni/ammortizzatori, freni e, nel caso dell'aspirato, una maggiore potenza (175 cv contro 156).
I modelli più recenti ('98-'99) hanno, come probabilmente avrai letto in giro per il forum, un ulteriore aggiornamento estetico e hanno perso qualche cavallo per ridurre le emissioni inquinanti.
Contrariamente a ciò che mi sembra aver visto scritto da qualche parte, i motori 3SG-E europei, NON hanno avuto l'aggiornamento con il sistema VVTi che portava la potenza a 200 cv, esclusivo per il mkt jappo (disponibile quindi solo con guida a destra), come successo per il 3SGT-E da 245 cv.
Per intenderci, l'ultimo modello è quello che hai visto su autoscout...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

Sade74
Appassionato di Carriole

Italy
73 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  18:11:41  Show Profile  Visit Sade74's Homepage  Reply with Quote
Aspetta un attimo che mi sono già perso.
Sono con l'idea della MKII solo da 2 giorni vacci piano che devo ancora assimilare una marea di dati!!!!

Carpe diem.
Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
Go to Top of Page

Sade74
Appassionato di Carriole

Italy
73 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  18:14:13  Show Profile  Visit Sade74's Homepage  Reply with Quote
Dunque opterei per ciò che riguarda dopo il 94, e per un 175 cv, giusto?

Carpe diem.
Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
Go to Top of Page

Sade74
Appassionato di Carriole

Italy
73 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  18:17:37  Show Profile  Visit Sade74's Homepage  Reply with Quote
SU autoscout ho visto proprio una bimba niente male!!!!
Grazie ancora

Carpe diem.
Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  18:47:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Dunque opterei per ciò che riguarda dopo il 94, e per un 175 cv, giusto?

Giustissimo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

Sade74
Appassionato di Carriole

Italy
73 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  20:49:38  Show Profile  Visit Sade74's Homepage  Reply with Quote
Le turbo 200 cv meritano?

Carpe diem.
Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  09:59:47  Show Profile  Reply with Quote
Certo che meritano
Credo sia solo un pò più delicato il motore, per il resto dovrebbero andare, cmq come ho scritto prima in caso cerca modelli più recenti...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

Sade74
Appassionato di Carriole

Italy
73 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  15:48:06  Show Profile  Visit Sade74's Homepage  Reply with Quote
Ma sai che adoro le bimbe d'epoca!!!!!
I più recenti sono facili, io voglio una bimba che sappia essere apprezzata, praticamente da amatore!!!!

Carpe diem.
Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  16:11:39  Show Profile  Reply with Quote
In caso allora se fossi in te andrei su una turbo...
Se invece vuoi deliziarti nella ricerca di una MkI, vai sempre su autoscut, però cerca in tutta l'europa: ce ne sono veramente tante, ovviamente quasi tutte tedesche.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

Sade74
Appassionato di Carriole

Italy
73 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  18:57:56  Show Profile  Visit Sade74's Homepage  Reply with Quote
L'importante è che alla fine riesca a trovarla nel più breve tempo possibile!!!!

Carpe diem.
Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  11:19:28  Show Profile  Reply with Quote
Sade per le turbo devi avere un portafoglio a fisarmonica (cit.RIBELL) e inoltre l'ho provata ma preferisco cento volte il motore aspirato. Ma questi son gusti personali.

Go to Top of Page

Sade74
Appassionato di Carriole

Italy
73 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  12:56:34  Show Profile  Visit Sade74's Homepage  Reply with Quote
Al di là del fatto che anche per le precedenti bimbe ho assaporato meglio le aspirate che le turbo....
Basta considerare che il mio 924 aspirato (in teoria 125 cv ma in realtà qualcosina di più...)ha dato la paga ha un paio di 924 turbo anche assettate!
Lamps
Roby

Carpe diem.
Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
Go to Top of Page

fazerman
Biella Fumante

Italy
243 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  14:19:22  Show Profile  Send fazerman an ICQ Message  Reply with Quote
già,la turbo ad andare piano fa gli 8 con un litro ma dopra i 2800 giri la sensazione e'spettacolo nulla a che vedere con l'aspirato, il "calcio nel didietro" spinge, spinge ed ancora spinge!
l'mk2 e' troppo pesante per 175 cv secondo me, moolto meglio la turbo...
non e' auspicabile pero' usarla come prima macchina! a meno che davvero hai il portafoglio a cornucopia!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.5 seconds. Snitz Forums 2000