| Author |
Topic  |
|
angelocave
2Fast4U
    
Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 16 Sep 2005 : 15:59:14
|
...potrei essere i !
Vado a Lambrate x montare l'Apex'i! Per tutti i soci di Milano in zona, fatevi vivi che ci becchiamo!
Con Pikappa e Gtr mi sono già sentito, certo che se avessi anche l'onore di conoscere Tritto sarebbe fantastic !
Va beh, ora lo sapete, se siete della zona ci sentiamo!
Ciao, Angelo
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
|
|
luca
Moderator
    
Italy
7974 Posts |
Posted - 16 Sep 2005 : 16:34:14
|
quote: Originally posted by angelocave
...certo che se avessi anche l'onore di conoscere Tritto sarebbe fantastic !
Volevo venire anch'io ma se per te non è un onore...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U
    
Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 16 Sep 2005 : 16:39:54
|
quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by angelocave
...certo che se avessi anche l'onore di conoscere Tritto sarebbe fantastic !
Volevo venire anch'io ma se per te non è un onore... 
Se non fosse un onore x me incontrarti non ti avrei votato come "Mr Forum 2005" per Competenza Tecnica no ?!
quote: Originally posted by angelocaveCompetenza Tecnica
Qui c'è veramente il dubbio della scelta: Templare, Cody, Ribell, Tritto... alla fine la scelta però si stringe a due personaggi: CIN e LUCA. Per la presenza e la preparazione polivalente la scampa di un pelo LUCA, a lui va il mio voto.
La mia mail è a.cavessi@biossun.it, prima dell'8 lasciami il numero che ci mettiamo d'accordo!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
luca
Moderator
    
Italy
7974 Posts |
Posted - 16 Sep 2005 : 16:42:00
|
quote: Originally posted by angelocave
La mia mail è a.cavessi@biossun.it, prima dell'8 lasciami il numero che ci mettiamo d'accordo!
Fatto!
Ma in Toscana non vieni?  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U
    
Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 16 Sep 2005 : 16:53:21
|
quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by angelocave
La mia mail è a.cavessi@biossun.it, prima dell'8 lasciami il numero che ci mettiamo d'accordo!
Fatto!
Ma in Toscana non vieni? 
Devo prima mettere in sesto il cuscinetto della posteriore destra che mi ha lasciato lo scorso 5 settembre... sembra di girare con una bici con le carte fra le razze!
Incastro l'Apex'i con il montaggio del cuscinetto poi metto a riposo il Toy fino alla primavera e mi avvalgo di un mezzo di fortuna x gli spostamenti invernali:

IL MULETTO!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
luca
Moderator
    
Italy
7974 Posts |
Posted - 16 Sep 2005 : 16:55:09
|
quote: Originally posted by angelocave
Incastro l'Apex'i con il montaggio del cuscinetto...
E dato che l'Apex'i lo monti l'8...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
dobe
Pischello della Domenica
27 Posts |
Posted - 16 Sep 2005 : 21:20:54
|
| Angelo io abito a Monza... se mi fai sapere dove vi trovate vengo anche io! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°170 Pagina Personale
|
 |
|
|
pikappa
Moderator
    
Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 17 Sep 2005 : 09:54:40
|
Bè, vediamo di organizzare qualcosa... Angelo, perchè non ti fermi a dormire a Milano così si organizza qualcosa di sera?Io al solito lavoro, tanto per cambiare... Il posto per dormire ce l'ho già:
www.enterprisehotel.com
Fammi sapere... (P.S.: Non guardare le tariffe esposte, ci penso io)
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
|
pikappa
Moderator
    
Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 17 Sep 2005 : 18:49:56
|
quote: MINCHIA 990 euro a notte Gli danno anche una dozzina di gnocche per la serata
Si, si, ma ho detto che per il pernottamento in caso non ci sono problemi, ci penso io...che credi,che lo mandi a dormire a 990 euri? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
|
pikappa
Moderator
    
Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 18 Sep 2005 : 10:05:14
|
Magari si riesce a recuperare qualcosa... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
|
williams78
Biella Fumante
 
Italy
153 Posts |
Posted - 18 Sep 2005 : 13:07:59
|
Come ti avevo detto ci sarò....mi farebbe piacere organizzare qualcosa anche per cena.....resto in standby! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°129
 |
 |
|
|
pikappa
Moderator
    
Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 18 Sep 2005 : 15:00:52
|
| Io ci sono di sicuro...dai che si organizza...ma la pizzeria è quella dell'altro venerdì? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
|
angelocave
2Fast4U
    
Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 09:40:09
|
Bueno, la pizzata ci sta!
Il programma di montaggio Apex'i prevede:
Ore 8-13 montaggio a Lambrate
Pomeriggio: libero, sono aperto a proposte !
Sera: pizzata!
Purtroppo la domenica devo essere di rientro xkè sto organizzando una festa di laurea per un amico ma questo non è un problema: posso andare via dopo cena o la mattina presto (infondo Milano-Faenza sono solo 2 ore e mezza!)
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
pikappa
Moderator
    
Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 09:51:17
|
Ok, perfetto... Soci di Milano e dintorni, ci siete? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
|
mela
Turbo Tonante
   
Turkey
1952 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 11:26:16
|
| Azzarola..io non credo di esserci, se non in mattinata o primo pomeriggio....un bel pranzo di gruppo no eh? |
 |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U
    
Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 11:53:15
|
quote: Originally posted by mela
Azzarola..io non credo di esserci, se non in mattinata o primo pomeriggio....un bel pranzo di gruppo no eh?
Mela, puoi sempre passare da Biraghi Eletttronica a Lambrate, la mattina sono li !
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
Topic  |
|