| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 L'8/10, se vedete una MkII a Milano...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 16 Sep 2005 :  15:59:14  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
...potrei essere i!

Vado a Lambrate x montare l'Apex'i! Per tutti i soci di Milano in zona, fatevi vivi che ci becchiamo!

Con Pikappa e Gtr mi sono già sentito, certo che se avessi anche l'onore di conoscere Tritto sarebbe fantastic!

Va beh, ora lo sapete, se siete della zona ci sentiamo!

Ciao, Angelo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123


www.rallyfactor.it

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 16 Sep 2005 :  16:34:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave

...certo che se avessi anche l'onore di conoscere Tritto sarebbe fantastic!



Volevo venire anch'io ma se per te non è un onore...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”


https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 16 Sep 2005 :  16:39:54  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by angelocave

...certo che se avessi anche l'onore di conoscere Tritto sarebbe fantastic!



Volevo venire anch'io ma se per te non è un onore...



Se non fosse un onore x me incontrarti non ti avrei votato come "Mr Forum 2005" per Competenza Tecnica no ?!

quote:
Originally posted by angelocaveCompetenza Tecnica

Qui c'è veramente il dubbio della scelta: Templare, Cody, Ribell, Tritto... alla fine la scelta però si stringe a due personaggi: CIN e LUCA. Per la presenza e la preparazione polivalente la scampa di un pelo LUCA, a lui va il mio voto.


La mia mail è a.cavessi@biossun.it, prima dell'8 lasciami il numero che ci mettiamo d'accordo!



TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123


www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 16 Sep 2005 :  16:42:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave


La mia mail è a.cavessi@biossun.it, prima dell'8 lasciami il numero che ci mettiamo d'accordo!



Fatto!

Ma in Toscana non vieni?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”


https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 16 Sep 2005 :  16:53:21  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by angelocave


La mia mail è a.cavessi@biossun.it, prima dell'8 lasciami il numero che ci mettiamo d'accordo!



Fatto!

Ma in Toscana non vieni?



Devo prima mettere in sesto il cuscinetto della posteriore destra che mi ha lasciato lo scorso 5 settembre... sembra di girare con una bici con le carte fra le razze!

Incastro l'Apex'i con il montaggio del cuscinetto poi metto a riposo il Toy fino alla primavera e mi avvalgo di un mezzo di fortuna x gli spostamenti invernali:



IL MULETTO!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123


www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 16 Sep 2005 :  16:55:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave


Incastro l'Apex'i con il montaggio del cuscinetto...



E dato che l'Apex'i lo monti l'8...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”


https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

dobe
Pischello della Domenica

27 Posts

Posted - 16 Sep 2005 :  21:20:54  Show Profile  Reply with Quote
Angelo io abito a Monza... se mi fai sapere dove vi trovate vengo anche io!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°170
Pagina Personale

Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 17 Sep 2005 :  09:54:40  Show Profile  Reply with Quote
Bè, vediamo di organizzare qualcosa...
Angelo, perchè non ti fermi a dormire a Milano così si organizza qualcosa di sera?Io al solito lavoro, tanto per cambiare...
Il posto per dormire ce l'ho già:

www.enterprisehotel.com

Fammi sapere...
(P.S.: Non guardare le tariffe esposte, ci penso io)


TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 17 Sep 2005 :  18:49:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
MINCHIA 990 euro a notte
Gli danno anche una dozzina di gnocche per la serata


Si, si, ma ho detto che per il pernottamento in caso non ci sono problemi, ci penso io...che credi,che lo mandi a dormire a 990 euri?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 18 Sep 2005 :  10:05:14  Show Profile  Reply with Quote
Magari si riesce a recuperare qualcosa...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

williams78
Biella Fumante

Italy
153 Posts

Posted - 18 Sep 2005 :  13:07:59  Show Profile  Reply with Quote
Come ti avevo detto ci sarò....mi farebbe piacere organizzare qualcosa anche per cena.....resto in standby!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°129
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 18 Sep 2005 :  15:00:52  Show Profile  Reply with Quote
Io ci sono di sicuro...dai che si organizza...ma la pizzeria è quella dell'altro venerdì?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 19 Sep 2005 :  09:40:09  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Bueno, la pizzata ci sta!

Il programma di montaggio Apex'i prevede:

Ore 8-13 montaggio a Lambrate

Pomeriggio: libero, sono aperto a proposte !

Sera: pizzata!

Purtroppo la domenica devo essere di rientro xkè sto organizzando una festa di laurea per un amico ma questo non è un problema: posso andare via dopo cena o la mattina presto (infondo Milano-Faenza sono solo 2 ore e mezza!)


TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123


www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 19 Sep 2005 :  09:51:17  Show Profile  Reply with Quote
Ok, perfetto...
Soci di Milano e dintorni, ci siete?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 19 Sep 2005 :  11:26:16  Show Profile  Reply with Quote
Azzarola..io non credo di esserci, se non in mattinata o primo pomeriggio....un bel pranzo di gruppo no eh?

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 19 Sep 2005 :  11:53:15  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mela

Azzarola..io non credo di esserci, se non in mattinata o primo pomeriggio....un bel pranzo di gruppo no eh?



Mela, puoi sempre passare da Biraghi Eletttronica a Lambrate, la mattina sono li !




TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123


www.rallyfactor.it
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.66 seconds. Snitz Forums 2000