| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 L'8/10, se vedete una MkII a Milano...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 19 Sep 2005 :  13:57:13  Show Profile  Reply with Quote
facciamo colazione?

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 19 Sep 2005 :  14:47:59  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mela

facciamo colazione?



Yep!

Considera che x evitare il traffico io parto la mattina alle 5 (tra Modena e Milano è tutto un cantiere!!), quindi x le 9 potremmo tranquillamente trovarci all'officina così ti faccio vedere la mia bestiolina (sotto i ferri) e poi andiamo a far colazione da qualche parte!


TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123


www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 19 Sep 2005 :  15:31:52  Show Profile  Reply with Quote
okkkkkkkkk alle nueve all'officina

Go to Top of Page

dobe
Pischello della Domenica

27 Posts

Posted - 22 Sep 2005 :  20:14:17  Show Profile  Reply with Quote
per la pizza ci sono anche io
attendo informazioni sul posto e l'ora

ciao

TESSERA SOCIO TITOLARE N°170
Pagina Personale

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 22 Sep 2005 :  21:37:03  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Presidente presente!
Fatemi sapere data ,luogo e ora
quote:
Originally posted by gtr2500

RAGAZZI QUANTI SIAMO PER LA PIZZATA A MILANO IN ONORE DI ANGELO CAVE?

E CHE GIORNO VIENI L'8 o il 10 o tutti e tre i gg

COSI PRENOTO. SOPRATTUTTO I POSTI AUTO

1. ANGELOCAVE
2.PK
3.DANILO



TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 23 Sep 2005 :  08:56:10  Show Profile  Reply with Quote
Non avevo visto che l'8 è sabato...
Credo di non esserci, eventualmente vi faccio sapere il giorno prima.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”


https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4

Edited by - luca on 23 Sep 2005 08:56:24
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 23 Sep 2005 :  09:51:04  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Grande Tritto!!!

Allora, io sono su il Sabato Mattina a Lambrate, alll'una il tipo ha finito, quindi ho il pome libero!

La pizzata si potrebbe fare la sera sulle 8.00 se può andare!

PIZZATA SABATO 8 OTTOBRE ORE 20.00

Angelo
Pikappa
Gtr
Danilo
Tritto
Luca?!
Ci sei la sera?

Aggiungetevi!!

LUOGO: .... ....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123


www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

dobe
Pischello della Domenica

27 Posts

Posted - 23 Sep 2005 :  22:50:00  Show Profile  Reply with Quote
aggiungi DOBE alla lista!!!

CIAO

TESSERA SOCIO TITOLARE N°170
Pagina Personale

Go to Top of Page

williams78
Biella Fumante

Italy
153 Posts

Posted - 24 Sep 2005 :  04:49:24  Show Profile  Reply with Quote
90 % presente anch'io!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°129
Go to Top of Page

dobe
Pischello della Domenica

27 Posts

Posted - 24 Sep 2005 :  12:34:16  Show Profile  Reply with Quote
ma quanta bella gente!!!
domanda: dove si trova la citata pizzeria?

CIAO

TESSERA SOCIO TITOLARE N°170
Pagina Personale

Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 26 Sep 2005 :  14:29:35  Show Profile  Reply with Quote
PIZZATA SABATO 8 OTTOBRE ORE 21.00
Angelo
Pikappa + Paola
Gtr + Michela
Danilo + Marina
Tritto + Perla
Luca ?? - pochissime chance...
Dobe (per Andrea portare tessera abbiamo un nuovo socio titolare)
Forse matteo
Williams 78

LUOGO: Pizzeria il gatto e la volpe


TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”


https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4

Edited by - luca on 26 Sep 2005 14:29:59
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 26 Sep 2005 :  15:21:48  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luca

PIZZATA SABATO 8 OTTOBRE ORE 21.00
Angelo
Pikappa + Paola
Gtr + Michela
Danilo + Marina
Tritto + Perla
Luca ?? - pochissime chance...
Dobe (per Andrea portare tessera abbiamo un nuovo socio titolare)
Forse matteo
Williams 78

LUOGO: Pizzeria il gatto e la volpe





Dai Luca, fai il bravo e passa a salutarmi almeno! PS: ma dove si trova il Gatto e la Volpe? Prima o dopo la periferia Est? Parkeggio interno vero ? Scalini? Fate ciao con la mano, ora togliete il pollice e il mignolo e avrete la mia altezza da terra! Consider'it!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123


www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 26 Sep 2005 :  16:14:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave


Dai Luca, fai il bravo e passa a salutarmi almeno!


Ti spiego: se fa bello, venerdì pomeriggio vado giù dai miei in moto e passo il weekend da loro.
Se piove, resto qui e ci possiamo vedere.
Adesso aspettiamo il col. Giuliacci...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”


https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 04 Oct 2005 :  16:24:33  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Allora ragazzi, vediamo che si fa Sabato Sera:

RITROVO

Che ne dite di Piazza Susa? Rimane nella Zona Est, potremmo trovarci li per le 20.00

PIZZATA

ORE 21.00 - Ecco la lista provvisoria:

Angelo
Pikappa + Paola
Gtr + Michela
Williams 78
Danilo + Marina
Tritto + Perla
Luca ?? - pochissime chance... ma se lo convinciamo che viene Jessica Simpson aumetano
Dobe
Matteo forse


LUOGO: Pizzeria il gatto e la volpe
Periferia di Milano Est

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123


www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 04 Oct 2005 :  16:40:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave


Luca ?? - pochissime chance... ma se lo convinciamo che viene Jessica Simpson aumetano


Chiedi a mela cosa ne pensa di Jessica Simpson.
Comunque sì, se viene Jessica Simpson, Giuliacci può dire quello che vuole...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”


https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.5 seconds. Snitz Forums 2000