| Author |
Topic  |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 15:33:57
|
quote: Originally posted by mich
no l'ortomercato no!!!!!
Facciamo un ape che è sempre meglio 
Sì, dai! Andiamo all'ortofrutta con un' APE - CROSS con l'alettone in carbonio adesivo, le trombe pneumatiche della cucaracha e il subwoofer nel cassone ... ruote cromate da 10" !!!
giul  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 15:37:35
|
bhè.. se si parla di ape cross il discorso cambia!!! lo sai giul ke m'ingriffo se mi tiri fuori la mia ape!!!      ve l'ho già detto, abbiate pazienza.. al raduno in toscana ve la mostrerò..    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 15:43:02
|
Il "tale" Puccio, cumpa del liceo, di**** impennasse con l'ape cross e sfoggiasse la sua bilità all'ortomercato.. non riusciva ancora derapare, madiceva che entro la fine della scuola ci sarebbe riuscito.
E aveva lape cross    |
 |
 |
|
|
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 15:44:09
|
Il "tale" Puccio, cumpa del liceo, di**** impennasse con l'ape cross e sfoggiasse la sua bilità all'ortomercato.. non riusciva ancora derapare, madiceva che entro la fine della scuola ci sarebbe riuscito.
E aveva lape cross   
Mi hanno censurato la "finezza latina" traducibile con "si narra!!"
Ma che è sta censura???
|
 |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 16:20:15
|
E aveva lape cross   
Ma che è sta censura???
  questi moderatori sono proprio dei malghesi.... nn sanno distinguere una colta citazione latina da una grezza parolaccia.. dove andremo a finire di qiesto passo????????
ps: penso ke questo sarà il mio ultimo post.. dopo di ke verrò bannato a vita dai moderatori.....    addio a tutti, è stato bello conoscervi.....    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
 |
|
|
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 16:25:39
|
quote: Originally posted by chivala
E aveva lape cross   
Ma che è sta censura???
  questi moderatori sono proprio dei malghesi.... nn sanno distinguere una colta citazione latina da una grezza parolaccia.. dove andremo a finire di qiesto passo????????
ps: penso ke questo sarà il mio ultimo post.. dopo di ke verrò bannato a vita dai moderatori.....    addio a tutti, è stato bello conoscervi.....   
QUESTA è LA MIA SECONDA CENSURA UFFICIALE!!!!!!!!!!!
D I C U N T
|
 |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 17:00:18
|
       |

|
|
Topic  |
|