| Author |
Topic  |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 22 May 2004 : 14:00:26
|
Come qualcuno di voi sa qui a vicenza cè la base nato,e come ogni fine settimana io mi reco nel localino americano ke frequento abitualmente..ora è anke in versione estiva quindi palme,muri fatti d'aria e solo un recino alto 2 m e un bel tendone sopra..proprio un bel locale.. comunque,ieri sera visto ke il parcheggio era pieno ho trovato un posto libero vicino alla recinzione,dove anke lì cè delimitazione di parcheggio,quindi anke altre auto,chiudo la macchina e mi reco dentro..ero dentro da circa mezz'ora quando ho sentito un bicchiere rompersi,ed una ragazza x terra..un marocchino ke scappava con sangue in faccia e circa 20 americani ke gli correvano dietro,il marocchino e corso fino al recinto ha scavalcato e dov'è finito?sopra la mia macchina con la testa,mi ha amaccato il passaruto posteriore sinistro.poi gli americani x pestarlo gli sono corsi dietro e per far prima hanno pensato "intelligentemente" passiamo x la porta di servizio e via di corsa,ma la porta aprendosi di scatto ha fatto 180° e dovè finita? ma addosso la mia macchina naturalmente..porca paletta!poi naturalmente quando sono arrivati i carabinieri ho denunciato il marocchino e gli americani x danneggiamento,nel posto dov'ero parcheggiato non cèra nessun divieto di parcheggio e le linee di delineamento molto visibili..i carabinieri hanno anke scattato delle foto.la botta sul lato sx è della grandezza di un pugno e quella dall'altro lato è grande 2 cm spigolata in dentro..piccoina in effetti(ma kristo,la mia makkina ha 1 sett e mezza di vita,non lho ancora lavata la prima volta e pensavo di farlo domani più cera.. 
io quando ho fatto il finanziamento mi hanno inserito anke l'assicurazione x furto incendio agenti atmosferici e atti vandalici,può essere il mio caso?come funziona? saluti da un klovis-Marco sprofondato sottoterra da questa immensa sfxxa..                |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 22 May 2004 : 23:46:34
|
che sfxxa!! veramente degna di un film!
se hai in mano la denuncia dovrebbe passare per atti vandalici, però non so quale procedura tu debba seguire... di certo tentar non nuoce! |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts |
Posted - 23 May 2004 : 20:51:55
|
sta sicuro che passa per atto vandalico, al max raccatta quale testimone/amico che possa testimoniare l'accauto |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118 Pagina Personale
 |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 23 May 2004 : 22:27:40
|
se ti può confermare e me dopo la bellezza di 6 ore dall'acquisto..(dico.. ..6 ORE!!!) qualche persona con un po di disturbi mentali ha deciso con un chiodo di fare l'interno giro della mia mr2 nuova! tutti gli angoli e tutti i pezzi ho dovuto farli riverniciare.. GRAZIE A DIO ero assicurato per atti vandalici.. fatta denuncia carabineri...ha pagato tutto l'assicurazione .. tranne la franchigia di 258€ ... vedi te.. cmq tranquillo penso che se non hai un'assicurazione bastarda ti dovrebbe pagare tutto.. fammi sapere... ciao.. ps: cmq sembra vermante la scena di un film la tua... complimenti?!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
ukar1997
Pischello della Domenica
22 Posts |
Posted - 24 May 2004 : 08:06:53
|
Tranquillo, io l'ho ritirata venerdì scorso, il 14 maggio. La mia è nera. Ho fatto una settimana a Rimini per lavoro e venerdì sera un mio cliente mi chiede se poteva accendersi una sigaretta con il mio accendisigari. Azz, penso io. Va bene. Peccato che nel rimetterlo non abbia centrato subito il buco e mi abbia " squagliato un pò la plastica
Ieri alle 12 mentre la tiravo fuori dal box, mi sono messo a guardare il danno interno e sovrappensiero, ho agganciato la parte sinistra del passaruota posteriore sulla cerniera del box. Azz, strisciatine gialle e leggera ammaccatura del passaruota....  
Che sbadato e che nervoso..... |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 24 May 2004 : 14:05:37
|
quote: Originally posted by agif
se ti può confermare e me dopo la bellezza di 6 ore dall'acquisto..(dico.. ..6 ORE!!!) qualche persona con un po di disturbi mentali ha deciso con un chiodo di fare l'interno giro della mia mr2 nuova! tutti gli angoli e tutti i pezzi ho dovuto farli riverniciare.. GRAZIE A DIO ero assicurato per atti vandalici.. fatta denuncia carabineri...ha pagato tutto l'assicurazione .. tranne la franchigia di 258€ ... vedi te.. cmq tranquillo penso che se non hai un'assicurazione bastarda ti dovrebbe pagare tutto.. fammi sapere... ciao.. ps: cmq sembra vermante la scena di un film la tua... complimenti?!!!
ma l'assicurazione "valore" nel finanziamento,x un "atti vandalici" devo pagare una franchigia? |
|
Edited by - klovis on 24 May 2004 21:45:27 |
 |
|
|
pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts |
Posted - 24 May 2004 : 16:02:24
|
| la mia è ancora perfetta (tranne un graffio sulla portiera trovao all'uscita dall'albergo in croazia,ma con un po di cera scompare) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118 Pagina Personale
 |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 24 May 2004 : 19:55:28
|
Quando dopo due mesi che ce l'avevo ho trovato che qualcuno in parcheggio si era abbondantemente appoggiato sul musetto della mia facendomelo diventare un po più piatto di come era, non ci ho dormito la notte. Poi però se ci pensi, è meglio farsele passare certe paranoie. Manco fosse 'na creatura (una figlia). Adesso se ne vedo parcheggiate due di muso, so subito quale è la mia. |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 24 May 2004 : 20:19:57
|
io ho dovuto pagare la franchigia.non c'è stato verso...ammeno che tu non ti metta d'accordo con il carrozziere...ma sul mio contratto era obbligatoria... ps: il danno era circa di 2500€ vedi te.. meglio così...
ciauzzzz |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 24 May 2004 : 21:47:21
|
| la mai assicurazione contro gli atti vandalici è della toyota..non so come funziona.. |
|
 |
|
| |
Topic  |
|