Ciao sono un possessore di mr2 pregi e difetti inclusi ora ne ho uno sul mio modello del 2001+ che spero possiate aiutarmi a risolvere Mi entra acqua nel bauletto dietro al guidatore come posso fare? Inoltre vorrei aggiungergli 2 fendi tipo modello 2003 si puo' fare? dove posso trovarli? Le pellicole per gli interni, visto che ho un graffio sul cruscotto, si mettono bene son belle o sembrano una toppa?
Ciao sono un possessore di mr2 pregi e difetti inclusi ora ne ho uno sul mio modello del 2001+ che spero possiate aiutarmi a risolvere Mi entra acqua nel bauletto dietro al guidatore come posso fare? Inoltre vorrei aggiungergli 2 fendi tipo modello 2003 si puo' fare? dove posso trovarli? Le pellicole per gli interni, visto che ho un graffio sul cruscotto, si mettono bene son belle o sembrano una toppa?
prova a chidere dal concessionario i ricambi x mr2 del 2003
io la pellicola non la metterei cmq molti dicono che se la scaldi col phon viene un bon lavoro per l'acqua non saprei non è che si è staccata un pezzo dove fa il risvolto con la carrozeria??
Si ma se chiede tutti i pezzi del 2003 deve cambiare anche il paraurti... Credo che a cosa inizi a costicchiare troppo. Eppoi a quel punto dovresti imho cambiare anche il resto, griglie lat e fanali post. Secondo me dovresti fare come ha fatto qualcuno che ho visto in rete e cioè mettere due faretti antinebbia tondi nelle griglie a lato della targa. Se non vuoi bucare quelle originali dovresti farne di alternative con delle griglie di metallo apposito.
io la pellicola non la metterei cmq molti dicono che se la scaldi col phon viene un bon lavoro per l'acqua non saprei non è che si è staccata un pezzo dove fa il risvolto con la carrozeria??
poi la pellicola si stacca col tempo..io avevo fatto un ottimo lavoro nella puma ma poi è resistita pochissimo,con il caldo ha cominciato a fare le bolle e poi freddo-caldo-freddo-caldo,si staccava da sola ed era uno skifo