| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 QUANDO UN NUOVO MODELLO MR2? HO SENTITO DIRE 2006
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 06 Aug 2004 :  17:57:20  Show Profile  Reply with Quote
CIAO A TUTTI! X CURIOSITA' HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE LA TOYOTA AVENDO FATTO DA POCO IL RESTYLING DELLA SPYDERINA, AVREBBE IN PREVISIONE UN NUOVO MODELLO X IL 2006............QUALCUNO NE SA DI PIU'????????????????????????????

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale

stefano@mr2.it

pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts

Posted - 06 Aug 2004 :  21:36:23  Show Profile  Reply with Quote
ma
dubito cambiarlo già mi sembra troppo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118
Pagina Personale

Go to Top of Page

heniadir
Pischello della Domenica

Japan
31 Posts

Posted - 07 Aug 2004 :  08:51:43  Show Profile  Send heniadir an AOL message  Send heniadir an ICQ Message  Send heniadir a Yahoo! Message  Reply with Quote
OPS volevo dire nella seconda meta' del 2005 verra' interrotta la produzione della Celica e della Mr-2 negli USA in attesa di nuovi modelli che le rimpiazzino (forse).

http://mr-2.tk

Edited by - heniadir on 08 Aug 2004 03:27:08
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 07 Aug 2004 :  12:32:17  Show Profile  Reply with Quote
si in effetti e' da talmente poco che e' uscita quest'ultima mr2.........io ho letto della possibilita' di vedere sul mercato affiancata alla mr2 1.8 benzina anche un'altra motorizzazione ibrida benzina/elettrica in futuro!
grazie raga x le risposte che mi state mandando!continuate cosi'!

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

tascima271
Pischello della Domenica

30 Posts

Posted - 07 Aug 2004 :  12:49:31  Show Profile  Visit tascima271's Homepage  Reply with Quote
sul forum celica si vocifera di un restyling che accomunare clica e mr2, teoricamente nel 2006... ma sono sempre voci ufficiose!
Anch'io son curioso, mi seccherebbe spendere dei $$ per un auto che un anno dopo è fuori produzione e molto probabilmente svalutata molto dal nuovo modello!
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 08 Aug 2004 :  23:16:49  Show Profile  Reply with Quote
L'unica è comperarla usata; è già svalutata e quando dovesse uscire la serie nuova:
A. non fai hara-kiri (non so se ci ho preso con la grafìa);
B. guardi distrattamente il nuovo modello e, con aria di sufficienza, commenti a mezza voce:"meglio l'originale ... ".
giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 09 Aug 2004 :  18:37:52  Show Profile  Reply with Quote
infatti mi sono fatto un giretto su internet ed ho constatato che la toyota nel mese di luglio ha dichiarato che le attuali celica ed mr2 termineranno la loro produzione col finire dell'anno 2005 (negli usa)
ma e' ancora incerto cosa potrebbe succedere nel 2006........in alcuni articoli ho addirittura letto che non si e' del tutto certi che nel 2006 possano uscire nuovi modelli di celica o mr2.......
avanti signori! tutte le news ed indiscrezioni sono bene accette!

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 09 Aug 2004 :  23:47:28  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
io spero che smettano di produrla prima possibile. La nostra è una auto esclusiva e meno ce ne sono in giro e più siamo "UNICI".
Neanche vi immaginate la rabbia quando comprai la CELICA, rossa fiammante, e dopo una settimana ne vidi un'altra identica in giro per la mia città!

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

tascima271
Pischello della Domenica

30 Posts

Posted - 10 Aug 2004 :  02:04:11  Show Profile  Visit tascima271's Homepage  Reply with Quote
tenendo conto del numero di prodotti after-market dedicati alla piccola spyder nn penso che la elimineranno dalla gamma, vedo invece più plausibile una nuova nata "ibrida" che accomuni mr2 e celica (come dicevo sopra, voce ol3tutto confermata e avvallata da un venditore toyota di un salone a Varedo). stessa base per entrambe ma due versioni distinte: coupè (celica) e spyder (mr2) o addirittura un unico modello convertibile (magari con un bel 2000 turbo perchè no!)... e qui gli estremi per farne un auto esclusiva e d'elite come lo è ora la spyderina ci sono tutti.
per il momento nn resta altro da fare che cercare, in attesa di una comunicazione ufficiale da parte di mamma toyota.
io intanto continuo a sognare, sbavando e saltando sul sedile ogni qual volta incrocio una mr...
mondo crudele!
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 10 Aug 2004 :  12:39:27  Show Profile  Reply with Quote
eheheh.............infatti il prototipo che gira i saloni automobilistici e' una 2+2 ibrida convertibile.......ancora abbastanza lontano dalla produzione e non definitivo, ma la direzione futura "sembrerebbe" quella............

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 10 Aug 2004 :  12:41:23  Show Profile  Reply with Quote
davvero?! anche io avevo una celica rossa, una celica turbo all trac!.....ma mr2 ha quel non so che...................
quote:
Originally posted by kapovolto

io spero che smettano di produrla prima possibile. La nostra è una auto esclusiva e meno ce ne sono in giro e più siamo "UNICI".
Neanche vi immaginate la rabbia quando comprai la CELICA, rossa fiammante, e dopo una settimana ne vidi un'altra identica in giro per la mia città!

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

darkray
Biella Fumante

Togo
175 Posts

Posted - 10 Aug 2004 :  16:42:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by teto7

CIAO A TUTTI! X CURIOSITA' HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE LA TOYOTA AVENDO FATTO DA POCO IL RESTYLING DELLA SPYDERINA, AVREBBE IN PREVISIONE UN NUOVO MODELLO X IL 2006............QUALCUNO NE SA DI PIU'????????????????????????????

Toyota ha nel cassetto un paio di prototipi (sportivi). Uno ricorda lontanamente la Celica attuale e sembra sarà proprio la nuova versione. L'altro resta misterioso: potrebbe essere la nuova Supra, ma Toyota nega di voler riesumare il marchio; potrebbe essere la nuova Mr2. Girano anche alcune immagini di un veicolo simile a una 2000GT in stile moderno e si dice che questa è in verità la nuova Supra. Ma Toyota nega ancora.
Le fughe di notizie da Toyota portano a credere che la spyderina ( ) ve la potete dimenticare , perché si parla di tornare a un modello semi-coupé (tipo Mk2 per intenderci) o addirittura coupé, ma sono solo discorsi.

Si vociferava che le date erano per la Celica fine 2005 e per la Mr2 inizio 2006, ma sembra che verranno posticipate.

Per quanto riguarda la trazione ibrida: tutti i veicoli Toyota dovrebbero essere disponibili con trazione ibrida prossimamente (2010???)

Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 11 Aug 2004 :  19:31:00  Show Profile  Reply with Quote
grazie e mille per le notizie!
quote:
Originally posted by darkray

quote:
Originally posted by teto7

Toyota ha nel cassetto un paio di prototipi (sportivi). Uno ricorda lontanamente la Celica attuale e sembra sarà proprio la nuova versione. L'altro resta misterioso: potrebbe essere la nuova Supra, ma Toyota nega di voler riesumare il marchio; potrebbe essere la nuova Mr2. Girano anche alcune immagini di un veicolo simile a una 2000GT in stile moderno e si dice che questa è in verità la nuova Supra. Ma Toyota nega ancora.
Le fughe di notizie da Toyota portano a credere che la spyderina ( ) ve la potete dimenticare , perché si parla di tornare a un modello semi-coupé (tipo Mk2 per intenderci) o addirittura coupé, ma sono solo discorsi.

Si vociferava che le date erano per la Celica fine 2005 e per la Mr2 inizio 2006, ma sembra che verranno posticipate.

Per quanto riguarda la trazione ibrida: tutti i veicoli Toyota dovrebbero essere disponibili con trazione ibrida prossimamente (2010???)

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

tascima271
Pischello della Domenica

30 Posts

Posted - 15 Aug 2004 :  11:59:26  Show Profile  Visit tascima271's Homepage  Reply with Quote
sulla scia della curiosità ho trovato un pò di immagini:
cominciamo dal prototipo già conosciuto:
l'articolo: http://www.automobilemag.com/auto_shows/04gms_toyotavolta/
alcune immagini:

poi ho trovato qst /esperimento/prototipo realizzato con la consulenza di giovanissimi, sarebbe l'auto che vorrebero i futuri trentenni nell 2020(!!), direi che è molto fast 'n furious ma nn per qsto brutta, anzi, utilizza soluzioni tecnologiche degne di nota!
l'articolo: http://www.motorbox.com/jumpNews.asp?idLang=IT&idUser=0&idChannel=7&idNews=5211
le immagini:

se trovo altro...

Edited by - tascima271 on 15 Aug 2004 12:00:54
Go to Top of Page

tascima271
Pischello della Domenica

30 Posts

Posted - 15 Aug 2004 :  12:08:35  Show Profile  Visit tascima271's Homepage  Reply with Quote
ma qsta? nn ne avevo mai sentito parlare!
cosa mi raccontate a riguardo?
http://www.mr2.com/TEXT/MRJ.html
Go to Top of Page

darkray
Biella Fumante

Togo
175 Posts

Posted - 16 Aug 2004 :  11:07:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
ma qsta? nn ne avevo mai sentito parlare!
cosa mi raccontate a riguardo?
http://www.mr2.com/TEXT/MRJ.html

Sono l'unico che non vede un... niente?

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000