| Author |
Topic  |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 06 Aug 2004 : 17:57:20
|
| CIAO A TUTTI! X CURIOSITA' HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE LA TOYOTA AVENDO FATTO DA POCO IL RESTYLING DELLA SPYDERINA, AVREBBE IN PREVISIONE UN NUOVO MODELLO X IL 2006............QUALCUNO NE SA DI PIU'???????????????????????????? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
|
|
pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts |
Posted - 06 Aug 2004 : 21:36:23
|
ma dubito cambiarlo già mi sembra troppo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118 Pagina Personale
 |
 |
|
|
heniadir
Pischello della Domenica
Japan
31 Posts |
Posted - 07 Aug 2004 : 08:51:43
|
| OPS volevo dire nella seconda meta' del 2005 verra' interrotta la produzione della Celica e della Mr-2 negli USA in attesa di nuovi modelli che le rimpiazzino (forse). |

http://mr-2.tk |
Edited by - heniadir on 08 Aug 2004 03:27:08 |
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 07 Aug 2004 : 12:32:17
|
si in effetti e' da talmente poco che e' uscita quest'ultima mr2.........io ho letto della possibilita' di vedere sul mercato affiancata alla mr2 1.8 benzina anche un'altra motorizzazione ibrida benzina/elettrica in futuro! grazie raga x le risposte che mi state mandando!continuate cosi'! |

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
tascima271
Pischello della Domenica
30 Posts |
Posted - 07 Aug 2004 : 12:49:31
|
sul forum celica si vocifera di un restyling che accomunare clica e mr2, teoricamente nel 2006... ma sono sempre voci ufficiose! Anch'io son curioso, mi seccherebbe spendere dei $$ per un auto che un anno dopo è fuori produzione e molto probabilmente svalutata molto dal nuovo modello! |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 08 Aug 2004 : 23:16:49
|
L'unica è comperarla usata; è già svalutata e quando dovesse uscire la serie nuova: A. non fai hara-kiri (non so se ci ho preso con la grafìa); B. guardi distrattamente il nuovo modello e, con aria di sufficienza, commenti a mezza voce:"meglio l'originale ... ". giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 09 Aug 2004 : 18:37:52
|
infatti mi sono fatto un giretto su internet ed ho constatato che la toyota nel mese di luglio ha dichiarato che le attuali celica ed mr2 termineranno la loro produzione col finire dell'anno 2005 (negli usa) ma e' ancora incerto cosa potrebbe succedere nel 2006........in alcuni articoli ho addirittura letto che non si e' del tutto certi che nel 2006 possano uscire nuovi modelli di celica o mr2....... avanti signori! tutte le news ed indiscrezioni sono bene accette! |

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
|
tascima271
Pischello della Domenica
30 Posts |
Posted - 10 Aug 2004 : 02:04:11
|
tenendo conto del numero di prodotti after-market dedicati alla piccola spyder nn penso che la elimineranno dalla gamma, vedo invece più plausibile una nuova nata "ibrida" che accomuni mr2 e celica (come dicevo sopra, voce ol3tutto confermata e avvallata da un venditore toyota di un salone a Varedo). stessa base per entrambe ma due versioni distinte: coupè (celica) e spyder (mr2) o addirittura un unico modello convertibile (magari con un bel 2000 turbo perchè no!)... e qui gli estremi per farne un auto esclusiva e d'elite come lo è ora la spyderina ci sono tutti. per il momento nn resta altro da fare che cercare, in attesa di una comunicazione ufficiale da parte di mamma toyota. io intanto continuo a sognare, sbavando e saltando sul sedile ogni qual volta incrocio una mr... mondo crudele! |
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 10 Aug 2004 : 12:39:27
|
| eheheh.............infatti il prototipo che gira i saloni automobilistici e' una 2+2 ibrida convertibile.......ancora abbastanza lontano dalla produzione e non definitivo, ma la direzione futura "sembrerebbe" quella............ |

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 10 Aug 2004 : 12:41:23
|
davvero?! anche io avevo una celica rossa, una celica turbo all trac!.....ma mr2 ha quel non so che...................
quote: Originally posted by kapovolto
io spero che smettano di produrla prima possibile. La nostra è una auto esclusiva e meno ce ne sono in giro e più siamo "UNICI" . Neanche vi immaginate la rabbia quando comprai la CELICA, rossa fiammante, e dopo una settimana ne vidi un'altra identica in giro per la mia città!
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
darkray
Biella Fumante

Togo
175 Posts |
Posted - 10 Aug 2004 : 16:42:49
|
quote: Originally posted by teto7
CIAO A TUTTI! X CURIOSITA' HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE LA TOYOTA AVENDO FATTO DA POCO IL RESTYLING DELLA SPYDERINA, AVREBBE IN PREVISIONE UN NUOVO MODELLO X IL 2006............QUALCUNO NE SA DI PIU'????????????????????????????
Toyota ha nel cassetto un paio di prototipi (sportivi). Uno ricorda lontanamente la Celica attuale e sembra sarà proprio la nuova versione. L'altro resta misterioso: potrebbe essere la nuova Supra, ma Toyota nega di voler riesumare il marchio; potrebbe essere la nuova Mr2. Girano anche alcune immagini di un veicolo simile a una 2000GT in stile moderno e si dice che questa è in verità la nuova Supra. Ma Toyota nega ancora. Le fughe di notizie da Toyota portano a credere che la spyderina ( ) ve la potete dimenticare   , perché si parla di tornare a un modello semi-coupé (tipo Mk2 per intenderci) o addirittura coupé, ma sono solo discorsi.
Si vociferava che le date erano per la Celica fine 2005 e per la Mr2 inizio 2006, ma sembra che verranno posticipate.

Per quanto riguarda la trazione ibrida: tutti i veicoli Toyota dovrebbero essere disponibili con trazione ibrida prossimamente (2010???) |

|
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 11 Aug 2004 : 19:31:00
|
grazie e mille per le notizie!quote: Originally posted by darkray
quote: Originally posted by teto7
CIAO A TUTTI! X CURIOSITA' HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE LA TOYOTA AVENDO FATTO DA POCO IL RESTYLING DELLA SPYDERINA, AVREBBE IN PREVISIONE UN NUOVO MODELLO X IL 2006............QUALCUNO NE SA DI PIU'????????????????????????????
Toyota ha nel cassetto un paio di prototipi (sportivi). Uno ricorda lontanamente la Celica attuale e sembra sarà proprio la nuova versione. L'altro resta misterioso: potrebbe essere la nuova Supra, ma Toyota nega di voler riesumare il marchio; potrebbe essere la nuova Mr2. Girano anche alcune immagini di un veicolo simile a una 2000GT in stile moderno e si dice che questa è in verità la nuova Supra. Ma Toyota nega ancora. Le fughe di notizie da Toyota portano a credere che la spyderina ( ) ve la potete dimenticare   , perché si parla di tornare a un modello semi-coupé (tipo Mk2 per intenderci) o addirittura coupé, ma sono solo discorsi.
Si vociferava che le date erano per la Celica fine 2005 e per la Mr2 inizio 2006, ma sembra che verranno posticipate.

Per quanto riguarda la trazione ibrida: tutti i veicoli Toyota dovrebbero essere disponibili con trazione ibrida prossimamente (2010???)
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
tascima271
Pischello della Domenica
30 Posts |
|
|
tascima271
Pischello della Domenica
30 Posts |
|
|
darkray
Biella Fumante

Togo
175 Posts |
Posted - 16 Aug 2004 : 11:07:56
|
quote: ma qsta? nn ne avevo mai sentito parlare! cosa mi raccontate a riguardo? http://www.mr2.com/TEXT/MRJ.html

Sono l'unico che non vede un... niente?  |

|
 |
|
Topic  |
|