| Author |
Topic  |
|
darkray
Biella Fumante

Togo
175 Posts |
Posted - 16 Aug 2004 : 14:47:57
|
quote: Originally posted by tascima271
ma qsta? nn ne avevo mai sentito parlare! cosa mi raccontate a riguardo? http://www.mr2.com/TEXT/MRJ.html

Quanta gente oggi sul forum!

Son riuscito a vedere qualcosa passando per la cache di Google, perché mr2.com è da un po' di tempo: si tratta semplicemente della MR-J, un prototipo del lontano 1995 (quando in spiaggia ci andavi ancora per fare i castelli di sabbia ).
|

|
 |
|
|
tascima271
Pischello della Domenica
30 Posts |
Posted - 16 Aug 2004 : 17:55:13
|
quote: Originally posted by darkray si tratta semplicemente della MR-J, un prototipo del lontano 1995 (quando in spiaggia ci andavi ancora per fare i castelli di sabbia ).
ti ringrazio, molto gentile ed esauriente.... |
 |
|
|
darkray
Biella Fumante

Togo
175 Posts |
Posted - 17 Aug 2004 : 09:52:26
|
quote: Originally posted by tascima271 ti ringrazio, molto gentile ed esauriente....
Sarcasmo? 
La Mr-J è il prototipo che ha ispirato (probabilmente = sicuramente) il prototipo Mr-S del 1997, che a sua volta ha ispirato il prototipo Mr-S del 1999. Quindi le favole della Toyota che raccontano che la nuova Mr2 è un'auto progettata segretamente da un gruppetto di ingegneri e poi timidamente presentata ai vertici, sono probabilmente balle propagandistiche del marchio. |

|
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 19 Aug 2004 : 19:28:10
|
| ragazzi siete veramente fantastici! non pensavo di avere aperto una discussione che si e' rivelata cosi' interessante grazie a voi ed alle vostre informazioni!!!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
tascima271
Pischello della Domenica
30 Posts |
Posted - 25 Aug 2004 : 19:34:42
|
quote: Originally posted by teto7
ragazzi siete veramente fantastici! non pensavo di avere aperto una discussione che si e' rivelata cosi' interessante grazie a voi ed alle vostre informazioni!!!!!!
interessante?!?! informazioni?!?!? io qui vedo solo vaneggiamenti congetture e deliri di "escusivismo"... nulla di certo, solo mezze voci! sarebbe più giusto rinominare il topic "come vorreste la nuova MR2 (se mai ce ne sarà una)" |
 |
|
|
tascima271
Pischello della Domenica
30 Posts |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 26 Aug 2004 : 13:05:58
|
Curiosità: nell'estate del 1995 (mi sembra nel mese di Agosto), in piena promozione del restiling dell'MkII, su Auto comparve l'indiscrezione che la casa giapponese aveva già deciso di abbandonare i tratti t-top della MkII per un nuovo modello: Mr-S. Nel trafiletto, intitolato "Addio Mr2" fu ipotizzato che S si riferisse a Sport ( ) o a Spider ( ) e che la linea era destinata ad essere stravolta, come poi è stato.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
darkray
Biella Fumante

Togo
175 Posts |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 26 Aug 2004 : 14:33:51
|
Cazzarola, Dark sei un grande!!!!!!!!!!!!!! La metà di quelle che hai postato non sapevo nemmeno fossero state fatte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
|
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 10 Sep 2004 : 14:55:41
|
Risposta tardiva a questo topic. Sorry! Al di là delle considerazioni sull'affidabilità dei presunti scoop, posso solo dire che se la futura MR2 avrà la stessa base meccanica della futura Celica (trazione e motore ANTERIORI!!!), la Toyota avrà perso un cliente!
tenendo conto del numero di prodotti after-market dedicati alla piccola spyder nn penso che la elimineranno dalla gamma, vedo invece più plausibile una nuova nata "ibrida" che accomuni mr2 e celica (come dicevo sopra, voce ol3tutto confermata e avvallata da un venditore toyota di un salone a Varedo). stessa base per entrambe ma due versioni distinte: coupè (celica) e spyder (mr2) o addirittura un unico modello convertibile (magari con un bel 2000 turbo perchè no!)... e qui gli estremi per farne un auto esclusiva e d'elite come lo è ora la spyderina ci sono tutti. per il momento nn resta altro da fare che cercare, in attesa di una comunicazione ufficiale da parte di mamma toyota. io intanto continuo a sognare, sbavando e saltando sul sedile ogni qual volta incrocio una mr... mondo crudele!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 10 Sep 2004 : 15:56:11
|
2 CLIENTI |
 |
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 10 Sep 2004 : 21:11:33
|
quindi calcolando che verranno prodotte fino alle fine del 2005 tu pensi che la nuova arrivera' nel 2006????????????????
quote: Originally posted by luca
Risposta tardiva a questo topic. Sorry! Al di là delle considerazioni sull'affidabilità dei presunti scoop, posso solo dire che se la futura MR2 avrà la stessa base meccanica della futura Celica (trazione e motore ANTERIORI!!!), la Toyota avrà perso un cliente!
tenendo conto del numero di prodotti after-market dedicati alla piccola spyder nn penso che la elimineranno dalla gamma, vedo invece più plausibile una nuova nata "ibrida" che accomuni mr2 e celica (come dicevo sopra, voce ol3tutto confermata e avvallata da un venditore toyota di un salone a Varedo). stessa base per entrambe ma due versioni distinte: coupè (celica) e spyder (mr2) o addirittura un unico modello convertibile (magari con un bel 2000 turbo perchè no!)... e qui gli estremi per farne un auto esclusiva e d'elite come lo è ora la spyderina ci sono tutti. per il momento nn resta altro da fare che cercare, in attesa di una comunicazione ufficiale da parte di mamma toyota. io intanto continuo a sognare, sbavando e saltando sul sedile ogni qual volta incrocio una mr... mondo crudele!
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 10 Sep 2004 : 21:16:45
|
| ............HO COMUNQUE SENTITO ANCHE IO VOCI(NON SO QUANTO ATTENDIBILI) CHE DICONO CHE QUESTA SARA' L'ULTIMA MR2 E CHE DAL 2006 PUO' MOLTO DARSI CHE VENGA SEMPLICEMENTE TERMINATA LA PRODUZIONE SENZA UNA SOSTITUZIONE............................................................................................................... |

stefano@mr2.it
|
 |
|
Topic  |
|