| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 QUANDO UN NUOVO MODELLO MR2? HO SENTITO DIRE 2006
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

darkray
Biella Fumante

Togo
175 Posts

Posted - 16 Aug 2004 :  14:47:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tascima271

ma qsta? nn ne avevo mai sentito parlare!
cosa mi raccontate a riguardo?
http://www.mr2.com/TEXT/MRJ.html

Quanta gente oggi sul forum!

Son riuscito a vedere qualcosa passando per la cache di Google, perché mr2.com è da un po' di tempo: si tratta semplicemente della MR-J, un prototipo del lontano 1995 (quando in spiaggia ci andavi ancora per fare i castelli di sabbia ).

Go to Top of Page

tascima271
Pischello della Domenica

30 Posts

Posted - 16 Aug 2004 :  17:55:13  Show Profile  Visit tascima271's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by darkray
si tratta semplicemente della MR-J, un prototipo del lontano 1995 (quando in spiaggia ci andavi ancora per fare i castelli di sabbia ).

ti ringrazio, molto gentile ed esauriente....
Go to Top of Page

darkray
Biella Fumante

Togo
175 Posts

Posted - 17 Aug 2004 :  09:52:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
ti ringrazio, molto gentile ed esauriente....

Sarcasmo?

La Mr-J è il prototipo che ha ispirato (probabilmente = sicuramente) il prototipo Mr-S del 1997, che a sua volta ha ispirato il prototipo Mr-S del 1999. Quindi le favole della Toyota che raccontano che la nuova Mr2 è un'auto progettata segretamente da un gruppetto di ingegneri e poi timidamente presentata ai vertici, sono probabilmente balle propagandistiche del marchio.

Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 19 Aug 2004 :  19:28:10  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi siete veramente fantastici! non pensavo di avere aperto una discussione che si e' rivelata cosi' interessante grazie a voi ed alle vostre informazioni!!!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

tascima271
Pischello della Domenica

30 Posts

Posted - 25 Aug 2004 :  19:34:42  Show Profile  Visit tascima271's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by teto7

ragazzi siete veramente fantastici! non pensavo di avere aperto una discussione che si e' rivelata cosi' interessante grazie a voi ed alle vostre informazioni!!!!!!

interessante?!?! informazioni?!?!? io qui vedo solo vaneggiamenti congetture e deliri di "escusivismo"...
nulla di certo, solo mezze voci!
sarebbe più giusto rinominare il topic "come vorreste la nuova MR2 (se mai ce ne sarà una)"
Go to Top of Page

tascima271
Pischello della Domenica

30 Posts

Posted - 25 Aug 2004 :  19:47:09  Show Profile  Visit tascima271's Homepage  Reply with Quote
iniziamo a dire cose certe nn cazzeggiamenti!
http://pressroom.toyota.com/photo_library/display_release.html?id=20040716
nn siete gli unici a tremare:
http://www.celicateamitalia.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=2123&forum=2&start=0

Fatti nn pugnette!
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 25 Aug 2004 :  20:21:10  Show Profile  Reply with Quote
tascima vedo che ti sei molto ben documentato......beh le informazioni fino ad ora inserite qui dai nostri cari colleghi d'auto non sono proprio pugnette dai......in fin dei conti questa stessa discussione e' nata per raccogliere non solo certezze ma anche dei sentito dire o comunque indiscrezioni piu' o meno vere..........
devo del resto proprio farti i miei complimenti x la tua competenza e precisione!!!!!! grazie a te e a tutti coloro che alimentano di informazioni questa interessante(secondo me) discussione!!!!!!
quote:

http://www.celicateamitalia.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=2123&forum=2&start=0

Fatti nn pugnette!

Pagina Personale

stefano@mr2.it

Edited by - teto7 on 25 Aug 2004 20:22:51
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 26 Aug 2004 :  13:05:58  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

Curiosità: nell'estate del 1995 (mi sembra nel mese di Agosto), in piena promozione del restiling dell'MkII, su Auto comparve l'indiscrezione che la casa giapponese aveva già deciso di abbandonare i tratti t-top della MkII per un nuovo modello: Mr-S.
Nel trafiletto, intitolato "Addio Mr2" fu ipotizzato che S si riferisse a Sport () o a Spider () e che la linea era destinata ad essere stravolta, come poi è stato.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

darkray
Biella Fumante

Togo
175 Posts

Posted - 26 Aug 2004 :  14:18:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Fatti nn pugnette!

Se mi accontentassi di vivere di cose certe, probabilmente mi sarei già suicidato!

Vecchie briciole dal mio archivio:

Celica

Non Celica

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 26 Aug 2004 :  14:33:51  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

Cazzarola, Dark sei un grande!!!!!!!!!!!!!!
La metà di quelle che hai postato non sapevo nemmeno fossero state fatte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 26 Aug 2004 :  14:46:06  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

Ecco qualcosa dal mio di Archivio: The Factory!

http://membres.lycos.fr/mr2/mr2_factory.htm

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 10 Sep 2004 :  14:55:41  Show Profile  Reply with Quote
Risposta tardiva a questo topic. Sorry!
Al di là delle considerazioni sull'affidabilità dei presunti scoop, posso solo dire che se la futura MR2 avrà la stessa base meccanica della futura Celica (trazione e motore ANTERIORI!!!), la Toyota avrà perso un cliente!

quote:

tenendo conto del numero di prodotti after-market dedicati alla piccola spyder nn penso che la elimineranno dalla gamma, vedo invece più plausibile una nuova nata "ibrida" che accomuni mr2 e celica (come dicevo sopra, voce ol3tutto confermata e avvallata da un venditore toyota di un salone a Varedo). stessa base per entrambe ma due versioni distinte: coupè (celica) e spyder (mr2) o addirittura un unico modello convertibile (magari con un bel 2000 turbo perchè no!)... e qui gli estremi per farne un auto esclusiva e d'elite come lo è ora la spyderina ci sono tutti.
per il momento nn resta altro da fare che cercare, in attesa di una comunicazione ufficiale da parte di mamma toyota.
io intanto continuo a sognare, sbavando e saltando sul sedile ogni qual volta incrocio una mr...
mondo crudele!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 10 Sep 2004 :  15:56:11  Show Profile  Reply with Quote
2 CLIENTI

Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 10 Sep 2004 :  21:11:33  Show Profile  Reply with Quote
quindi calcolando che verranno prodotte fino alle fine del 2005 tu pensi che la nuova arrivera' nel 2006????????????????

quote:
Originally posted by luca

Risposta tardiva a questo topic. Sorry!
Al di là delle considerazioni sull'affidabilità dei presunti scoop, posso solo dire che se la futura MR2 avrà la stessa base meccanica della futura Celica (trazione e motore ANTERIORI!!!), la Toyota avrà perso un cliente!

quote:

tenendo conto del numero di prodotti after-market dedicati alla piccola spyder nn penso che la elimineranno dalla gamma, vedo invece più plausibile una nuova nata "ibrida" che accomuni mr2 e celica (come dicevo sopra, voce ol3tutto confermata e avvallata da un venditore toyota di un salone a Varedo). stessa base per entrambe ma due versioni distinte: coupè (celica) e spyder (mr2) o addirittura un unico modello convertibile (magari con un bel 2000 turbo perchè no!)... e qui gli estremi per farne un auto esclusiva e d'elite come lo è ora la spyderina ci sono tutti.
per il momento nn resta altro da fare che cercare, in attesa di una comunicazione ufficiale da parte di mamma toyota.
io intanto continuo a sognare, sbavando e saltando sul sedile ogni qual volta incrocio una mr...
mondo crudele!

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 10 Sep 2004 :  21:16:45  Show Profile  Reply with Quote
............HO COMUNQUE SENTITO ANCHE IO VOCI(NON SO QUANTO ATTENDIBILI) CHE DICONO CHE QUESTA SARA' L'ULTIMA MR2 E CHE DAL 2006 PUO' MOLTO DARSI CHE VENGA SEMPLICEMENTE TERMINATA LA PRODUZIONE SENZA UNA SOSTITUZIONE...............................................................................................................

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.53 seconds. Snitz Forums 2000