| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 31 Aug 2004 : 13:47:06
|
| Ciao ragazzi |
|
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 31 Aug 2004 : 13:53:34
|
Ciao a TUTTI volevo kiedervi 2 cosette sulla M. Me la compro???? ke dite?? volevo sapere se devo stare attento a qualcosa in particolare al momento dell'acquisto di un usato. non sò......guarnizioni cappotta,boh ditemi voi!!! c'è una annata con + accessori.............con motorizzazioni diverse (non mi pare proprio), com'è il cambio sequenziale (oltre a perdere 1,4 secondi sul manuale),mi pare di aver letto ke c'è il cambio manuale a 5 e 6 marce............dipende dall'anno
scusate la raffica di domande ma penso di aver trovato la nuova makkinina da comprarmi...............ciao ciao |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 31 Aug 2004 : 14:52:17
|
E' ovvio che se vai sul forum dell'MR2 Italia nessuno ti dira' che la macchina ha dei difetti gravi, io tantomeno, quindi compratela..
Della MR2 Spyder non so granche',pero' io ne ho una del 93 e non ho mai avuto problemi. E' vermente una gran macchina |
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 31 Aug 2004 : 15:50:06
|
| io l'ho compratat ad aprile..spyder di novembre 2000, 35000 km oggi, un gioiello...io la farei vedere proprio alla toyota...prima della mia un tizio mi voleva vendere la sua(stava da dio,apparentemente)..poi alla toyota l'hanno misurata tutta e il passo al lato destro era piu' corto di 2 cm!!! quindi.... |
 |
 |
|
|
andreaboni
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 31 Aug 2004 : 15:52:46
|
Comprare un usato è sempre un rischio, indubbiamente. Qualche fregatura è inevitabile prenderla, un venditore ti farà sempre sembrare la macchina che ti vuole vendere un gioello senza difetti. A me questa "maledetta" MR2 piaceva talmente tanto che . . . ho rischiato. La fregatura è stata il prezzo 16.700 Euro per un usato dell'aprile 2001, tanto vero? L'unica cosa che mi rincuora è che adesso IO HO UNA MR2 e senza difetti (per ora), da 2 mesi con la quale ho già macinato 4500km. Qua sul sito ne sono in vendita un paio se non sbaglio, magari se la prendi qua puoi fidarti di più...tutti si conoscono. Tra qualche anno quando anche io ne prenderò un'altra, magari un modello nuovo, la cercherò qua dentro... Se hai qualche domanda....siamo qua...
|
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 31 Aug 2004 : 16:04:08
|
| io avendo un amico alla toyota l'ho pagata 12000€.. ho dovuto solo fare il tagliando..xo' c'ho fatto 5500Km da aprile in tutti i modi e tutte le strade e va benissimo.. devi avere solo pazienza di trovare quella giusta.. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 31 Aug 2004 : 16:28:58
|
GRAZIE A TUTTI delle re: spero di entrare a far parte del forum al + presto!!!
quindi a parte ke sia incidentata , mi dite ke l'MR2 non ha difetti CLASSICI.....da dover controllare...........ora vado a vedere le MR2 in vendita quì sul sito ciao ciao e continuate a fumentarmi ;) |
 |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 31 Aug 2004 : 16:54:33
|
Cosa ti posso dire ......comprala io a luglio ho comprato una MKIII del 2001 SMT con 40000 km pagandola 14800 euri con voltura e tagliando .........ad ora ho fatto circa 4000 km di cui 1000 solo al raduno in Svizzera senza avere nessun problema .......ok mi si è accesa la spia motore ma non sono l'unico a cui è successo.....sono molto contento in + non trovo che sia esageratamente penalizzante il cambio sequenziale.........vedi discesa dal San Gottardo    insieme a tutte quelle con cambio meccanico ......... quindi fai te ciao  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 31 Aug 2004 : 17:54:15
|
Ciao, consigli del buon vecchio saggio -papà- ogni volta che prendo l'auto nuova (al di la del modello):
- controlla dietro i dischi dei freni anteriori eventuali scalini (se è troppo SCVATO significa che il tipo ha fatto diverse frenate al limite o che la macchina ha molti km = MALE; se invece è LISCIO e senza scanalature è stato usato bene e ha pochi km = BENE ) - controlla il colore dell'olio: nelle Toyota è molto CHIARO anche quando è ora di cambiarlo, se non è così vuol dire che il motore ha subito qualche strappo di troppo da freddo - controlla l'usura di tappetini e pedali ( ) che al di la della motoristica sono la cartina tornasole dei km per cui ti stanno vendendo il mezzo.
Un consiglio: sul sito troverai diverse persone che vendono il modello che cerchi. Perchè non farci due chiacchere? Loro oltre al modello hanno la passione, il che significa: - Non maltrattare mai la propria auto - Conoscerne i segreti Può essere positivo per chi acquista !
Ciao e buona ricerca
Angelo
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 31 Aug 2004 : 18:44:02
|
Sono molto più vecchio di Angelo, ma meno saggio. Fidati di lui, ha detto cose buone. 
Il mio consiglio? Ascolta cosa ti dice il cuore. La MR2 si compra col cuore, non con la testa ... questa è la vera fregatura ...
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
Buxus
Turbo Tonante

1024 Posts |
Posted - 31 Aug 2004 : 18:49:38
|
quote: Originally posted by angelocave
... - controlla dietro i dischi dei freni anteriori eventuali scalini (se è troppo SCVATO significa che il tipo ha fatto diverse frenate al limite o che la macchina ha molti km = MALE; se invece è LISCIO e senza scanalature è stato usato bene e ha pochi km = BENE ) ...
e se avessero rettificato i dischi dei freni? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 31 Aug 2004 : 19:31:58
|
| comprala... troppo divertente! |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts |
Posted - 31 Aug 2004 : 21:28:14
|
io non sono della stessa opinione di Angelocave su un puntoche l 'olio anche al cambio deve essere chiaro io lo cambio ogni 7000km,non l'ho assolutamente mai tirata a freddo ma l olio esce sempre color nutella |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118 Pagina Personale
 |
 |
|
|
Buxus
Turbo Tonante

1024 Posts |
Posted - 31 Aug 2004 : 21:52:33
|
Io ho una MKII, la MKIII la conosco poco.... ma se volessi una macchina TP e motore centrale prenderei proprio la MR2 
Vai tranquillo, con la Mister Two sei in una botte di ferro (che ti permette un sacco di divertimento!) 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
|
lillo
Pischello della Domenica
27 Posts |
Posted - 06 Sep 2004 : 12:22:50
|
Grazie a Todos seguirò i consigli e sentirò anke qualcuno qui sul forum ......... anke se già mi ero già adoperato cmq se avete buone occasioni da segnalarmi : lanfry@inwind.it ciao ciao |
 |
|
|
lillo
Pischello della Domenica
27 Posts |
Posted - 06 Sep 2004 : 14:32:34
|
Ragazzi ...... altra domandina
ke è cambiato alle Mr2 fra gli anni 2000/2001/2002/2003/2004
il cambio a 6 marce c'è solo dal 2003 ?? differenzile antislittamento ce l'hanno tutte??? interni??? l'hard-top ha controindicazioni??? vale la pena spenderci circa 2000€ in +++ o va bene la cappottina??? ariCIAO |
 |
|
Topic  |
|