| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Tagliando???
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 02 Sep 2004 :  00:51:42  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao.
Martedì prossimo ho il tagliando dei 30.000 Km
Volevo solo chiedere date le alte conoscenze ormai dei partecipanti di questo forum, qualche consiglio.
Ci sono cose in particolare da chiedere o da precisare...controlli vari...olii ecc???? Quanti soldi circa voi avete speso?? giusto per non prendere inc....e

Ciao e grazie ancora di tutto....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 02 Sep 2004 :  09:53:10  Show Profile  Reply with Quote
Potresti chiedere loro di fare il meno che è possibile ... perchè meno interventi = meno danni ....

No, scherzo , c'è una procedura standard che le Officine dei Conc. devono rispettare e - generalmente - la rispettano, anche perchè poi la tariffa applicata al cliente è anch'essa predeterminata.

Aggiungi che le nostre macchinine non hanno mai niente ... il gioco è fatto.

giul (emerito faccia da ... NON PERMETTETEVI DI FARE RIME !!!)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 02 Sep 2004 :  11:54:04  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

Ciao.
Martedì prossimo ho il tagliando dei 30.000 Km
Volevo solo chiedere date le alte conoscenze ormai dei partecipanti di questo forum, qualche consiglio.
Ci sono cose in particolare da chiedere o da precisare...controlli vari...olii ecc???? Quanti soldi circa voi avete speso?? giusto per non prendere inc....e

Ciao e grazie ancora di tutto....

Ciao Marco,
io l'ho fatto circa 15 giorni fa (la settimana prima del raduno sFizzero).
Come ti ha detto giustamente Giul, i tagliandi sono tutti già preventivati e codificati, tanto che quando gli ho lasciato la macchina, mi hanno dato anche il preventivo della spesa che se non ricordo male era di 130/135 euri o giù di li.
Io gli ho solo precisato di non toccare il filtro dell'aria e loro me l'hanno scalato dal preventivo, infatti credo di aver speso sui 120 euri (se vuoi dati più precisi ho la fattura in macchina...).

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 02 Sep 2004 :  11:54:32  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
io il tagliando dei 30.000 l'ho pagato 120€ (non mi han sostituito il filtro dell'aria). Dovresti stare sui 150/160€

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 02 Sep 2004 :  12:01:41  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastclod

io il tagliando dei 30.000 l'ho pagato 120€ (non mi han sostituito il filtro dell'aria). Dovresti stare sui 150/160€

He He He, ti ho battuto per 28 secondi (vedi post sopra)

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 02 Sep 2004 :  12:30:23  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
be, almeno abbbiam visto che i prezzi sono standard un pò ovunque

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 02 Sep 2004 :  13:06:12  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
120...130...150..??????????
aiuto...a me per telefono mi ha detto crica 220€???!!!!! Mi puzza un po sta cosa...ma voi state parlando del tagliando dei 30.000? vero?
bohh.... cmq anke io che ho il filtro k N devo dire allora di non toccarlo...! ok...
ciao ciao
speriamo bene..

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 02 Sep 2004 :  13:41:01  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
no, mi sembra davvero troppo.
A me per i 30.000 mi è stato preventivato un lavoro di 160€, poi non dovendo lavorare sul filtro mi han tolto della manodopera e il costo del filtro, totale 120€ euro più euro meno...

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 02 Sep 2004 :  14:32:45  Show Profile  Reply with Quote
io ho pagato sui 215 ma l'avevo appena presa e ci hanno fatto tutto...olio cambio, differenziale, candele, tergicristalli, filtro,protezione sistema iniezione che nn so cos'è e altre cosette che nn mi ricordo..

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Snitz Forums 2000