Scherzi a parte, non lo so. La Toyota è molto misteriosa su questo. Pensa che a lungo hanno sostenuto che le auto vendute in Italia NON lo avevano (e invece lo hanno tutte ed in tutte le versioni di MKIII...)
Ad ogni modo svolge bene il suo lavoro: non è brusco ma quando entra l'effetto si sente.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
c'è c'è fidati , sulle versioni Americane e Jap non viene montato di serie ne sulla versione 2000 ne sulla '03 (chissa poi perchè). Infatti se guardi i negozi americani o jap si trovano più tipi di autobloccante per la mr2 MKIII
c'è c'è fidati , sulle versioni Americane e Jap non viene montato di serie ne sulla versione 2000 ne sulla '03 (chissa poi perchè). Infatti se guardi i negozi americani o jap si trovano più tipi di autobloccante per la mr2 MKIII
Sul sito della Toyota Japan dicono che lo ha di serie.
Credo sia come i differenziali delle 4x4 di ultima generazione... in teoria potrebbe mettere il 100% della coppia sulla singola ruota in aderenza (caso più estremo), ma non ho ben capito se la parola autobloccante significhi che una ruota si blocchi... BO! Secondo me le ruote girano sempre, se una slitta di più dell'altra la coppia viene trasferita alla ruota in aderenza fin tanto che la ruota che slitta non slitta più... Nel caso le ruote slittino entrambi... Credo derapi per quello! Cmq, l'importante che funzioni!
Miky
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale "Se sei incerto, tieni aperto!"
Uhm mi avete fatto venire il dubbio...come riconosco che ha LSD? Non ho trattato io l' acquisto avevo solo detto di metterci tutto il possibile sopra... La spia ETCS ovviamente e' per qualche altra cosa vero?
lo senti quando sei in curva, specialmente stretta e stai tirando parecchio. La vettura con l'autobloccante ti aiuta ad uscire dalla curva più velocemente perchè fa slittare meno le ruote e ti permette un migliore controllo nonche distribuzione della potenza... non saprei come spiegartelo, ma lo si sente anche leggermente sul volante che diventa leggermente più rigido