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nick
Appassionato di Carriole

52 Posts |
Posted - 15 Mar 2007 : 12:45:07
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Complimenti per la perseveranza, aspettiamo grafichetto, ciao Nick. |
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SMOGBIKER
Moderator
    
Italy
6757 Posts |
Posted - 18 Mar 2007 : 16:07:58
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Compliments....bella scuderia...eheheheheheheh!!!
Approposito...dato che si parla di centralina apexi...posso fare una domandina stupida???....mi sapreste indicare con precisione (io non ho ancor guardato) dove si trova la centralina della MK3??? sono in attesa della apexi....e intanto sapere dove devo smontare per sostituirla...sarebbe gai' una gran cosa...ahahahahahahahahaha |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
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lelo82
Biella Fumante
 
198 Posts |
Posted - 09 Apr 2007 : 22:09:56
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ciao mirketto. da quanto ko letto hai fatto notevoli progressi con la tua mr2. io purtroppo a causa del lavoro e del fatto ke il mio meccanico si è in modo esplicito rifiutato di farmi il lavoro sono all'inizio. per questo volevo chiederti se puoi aiutarmi tu visto ke ce l'hai fatta.quindi ti chiedo se puoi darmi dell precisazioni al riguardo in modo da poter famelo da solo sto lavoro. te ne sarei veramente grato |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 n°148 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°145 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 145 |
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lelo82
Biella Fumante
 
198 Posts |
Posted - 09 Apr 2007 : 22:47:54
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ciao mirketto. da quanto ko letto hai fatto notevoli progressi con la tua mr2. io purtroppo a causa del lavoro e del fatto ke il mio meccanico si è in modo esplicito rifiutato di farmi il lavoro sono all'inizio. per questo volevo chiederti se puoi aiutarmi tu visto ke ce l'hai fatta.quindi ti chiedo se puoi darmi dell precisazioni al riguardo in modo da poter famelo da solo sto lavoro. te ne sarei veramente grato |
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Mirketto78
Biella Fumante
 
140 Posts |
Posted - 26 Apr 2007 : 19:22:05
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Allora come è finita con la centralina...trovato il falso contatto? |
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lelo82
Biella Fumante
 
198 Posts |
Posted - 27 Apr 2007 : 14:10:43
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ciao, niente ancora sono fermo.....il contatto non sono riuscito proprio a trovarlo e mi sa ke è piu di uno. sono andato alla toyota per chiedere dei connettori e mi hanno detto ke per lunedi mi fanno sapere anke se pero nutro forti dubbi in quanto non mi ispirano per niente fiducia
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magicofrank
Pischello della Domenica
35 Posts |
Posted - 17 Jul 2008 : 01:45:31
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ciao a tutti, mi sono registrato adesso. Avrei bisogno di qualche consiglio. Sto per comprare una MR2 del '93. Nera, simile a quella in foto di mirketto. E' una 2000cc 16v 156 cavalli. Ha su 150.000km. Faccio bene? faccio una cazzata? Non conosco quest'auto ma mi piace un casino esteticamente... che consigli mi date in merito? Vado a vederla domenica. Cosa devo guardare per capire in che condizioni è? Cosa devo chiedere al tipo che la vende? Pendo dalle vs labbra, visto che ve ne intendete un sacco!! grazie mille
quote: Originally posted by Mirketto78
Salve a tutti (Turbati e non), come avete potuto leggere dall'oggetto ho dei problemini con la mia M turbo del 92 GEN II. Ad oggi le modifiche apportate sono: -turbo Greddy TD06 -downpipe greddy (eliminazione Cat) -Terminale scarico Remus -pompa Walbro 255l/h -flauto lavorato -regolatore pressione doppia membrana -Iniettori 550cc -Apexi AVC-R -Apexi Power FC + Commander -Differenziale LSD TRD(ancora da montare purtroppo) -stò terminando l'intercoolere Aria - Acqua
La centralina in oggetto (dicono plug & play) quando viene installata dovrebbe far partire la mia piccola M usando una mappatura preimpostata dalla apexi...ciò non avviene! Dal Check dei sensori della FC risulta un anomalia su una voce detta THE che ipotizzo riguardare il MAF o AFM che dir si voglia. Ho provato a fare un pò di prove con un altro MAF che ho come dicambio e prendendo lo schema elettrico della sw 20...niente non parte! Ho provato a contattare i giapponesini che mi hanno venduto la FC e mi hanno detto di comprare due connettori e un sensore...uhmm Nelle istruzioni della Fc (rigorosamente in giapponese che io leggo moooolto facilmente ) non parla di questa modifica...e poi non ho letto di questi componenti da nessuna parte, in nessun forum... Chi sà darmi una mano?

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Mirketto78
Biella Fumante
 
140 Posts |
Posted - 01 Aug 2008 : 15:14:44
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Ciao, complimenti per la scelta!!! Per venire alla tua domanda dovremmo sapere lo stato della Mr2 che hai visto!!! Poi tutto dipende dalla cifra che ti hanno chiesto. Se dovesse essere moooolto bassa e la macchina non stà messa male...è ok! Cmq i km sono abbastanza ma il motore è un bel muletto che se trattato bene ne può fare molti altri!!! Per quanto riguarda il mordello io preferirei una turbo che si trova a prezzi "leggermente" superiori, ma può dare molte soddisfazioni se ci si cimenta in "Upgrade" meccanici e non! Vendevo la mia a 10000 trattabili ma poi ho incollato una fascia del 2 pistone e ho dovuto rifare totalmente il motore...morale della favola 3000 euro e il motore km0!!! Rifatto totalmente, pistoni, fasce, bronzine sportive, valvole nuove, pompa acqua, pompa olio, lavorazione testata con lucidatura condotti, ecc...ora di venderla mi è passata un pò la voglia... Cmq per qualsiasi richiesta...siamo QUI!!! Ciao |
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Germano1000
Pistone Incallito
  
Italy
634 Posts |
Posted - 20 May 2010 : 13:48:46
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quote: Originally posted by Mirketto78
Ciao, complimenti per la scelta!!! Per venire alla tua domanda dovremmo sapere lo stato della Mr2 che hai visto!!! Poi tutto dipende dalla cifra che ti hanno chiesto. Se dovesse essere moooolto bassa e la macchina non stà messa male...è ok! Cmq i km sono abbastanza ma il motore è un bel muletto che se trattato bene ne può fare molti altri!!! Per quanto riguarda il mordello io preferirei una turbo che si trova a prezzi "leggermente" superiori, ma può dare molte soddisfazioni se ci si cimenta in "Upgrade" meccanici e non! Vendevo la mia a 10000 trattabili ma poi ho incollato una fascia del 2 pistone e ho dovuto rifare totalmente il motore...morale della favola 3000 euro e il motore km0!!! Rifatto totalmente, pistoni, fasce, bronzine sportive, valvole nuove, pompa acqua, pompa olio, lavorazione testata con lucidatura condotti, ecc...ora di venderla mi è passata un pò la voglia... Cmq per qualsiasi richiesta...siamo QUI!!! Ciao
Ho comprato la macchina di Mirko. Sto continuando io la preparazione della macchina, migliorando un pò tutto. Vediamo che esce fuori!
ecco il link dove ci sono i manuli con i collegamenti da fare
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=9761&whichpage=2 |
ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar
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Edited by - Germano1000 on 22 May 2010 18:54:24 |
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