| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Problemi con APEXI Power FC 3S GTE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

nick
Appassionato di Carriole

52 Posts

Posted - 15 Mar 2007 :  12:45:07  Show Profile  Visit nick's Homepage  Reply with Quote
Complimenti per la perseveranza, aspettiamo grafichetto, ciao Nick.
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 18 Mar 2007 :  16:07:58  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Compliments....bella scuderia...eheheheheheheh!!!

Approposito...dato che si parla di centralina apexi...posso fare una domandina stupida???....mi sapreste indicare con precisione (io non ho ancor guardato) dove si trova la centralina della MK3??? sono in attesa della apexi....e intanto sapere dove devo smontare per sostituirla...sarebbe gai' una gran cosa...ahahahahahahahahaha

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

lelo82
Biella Fumante

198 Posts

Posted - 09 Apr 2007 :  22:09:56  Show Profile  Reply with Quote
ciao mirketto. da quanto ko letto hai fatto notevoli progressi con la tua mr2. io purtroppo a causa del lavoro e del fatto ke il mio meccanico si è in modo esplicito rifiutato di farmi il lavoro sono all'inizio. per questo volevo chiederti se puoi aiutarmi tu visto ke ce l'hai fatta.quindi ti chiedo se puoi darmi dell precisazioni al riguardo in modo da poter famelo da solo sto lavoro. te ne sarei veramente grato

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 n°148
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°145
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 145
Go to Top of Page

lelo82
Biella Fumante

198 Posts

Posted - 09 Apr 2007 :  22:47:54  Show Profile  Reply with Quote
ciao mirketto. da quanto ko letto hai fatto notevoli progressi con la tua mr2. io purtroppo a causa del lavoro e del fatto ke il mio meccanico si è in modo esplicito rifiutato di farmi il lavoro sono all'inizio. per questo volevo chiederti se puoi aiutarmi tu visto ke ce l'hai fatta.quindi ti chiedo se puoi darmi dell precisazioni al riguardo in modo da poter famelo da solo sto lavoro. te ne sarei veramente grato

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 n°148
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°145
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 145
Go to Top of Page

Mirketto78
Biella Fumante

140 Posts

Posted - 26 Apr 2007 :  19:22:05  Show Profile  Reply with Quote
Allora come è finita con la centralina...trovato il falso contatto?

Go to Top of Page

lelo82
Biella Fumante

198 Posts

Posted - 27 Apr 2007 :  14:10:43  Show Profile  Reply with Quote
ciao, niente ancora sono fermo.....il contatto non sono riuscito proprio a trovarlo e mi sa ke è piu di uno.
sono andato alla toyota per chiedere dei connettori e mi hanno detto ke per lunedi mi fanno sapere anke se pero nutro forti dubbi in quanto non mi ispirano per niente fiducia

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 n°148
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°145
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 145
Go to Top of Page

magicofrank
Pischello della Domenica

35 Posts

Posted - 17 Jul 2008 :  01:45:31  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti, mi sono registrato adesso.
Avrei bisogno di qualche consiglio.
Sto per comprare una MR2 del '93. Nera, simile a quella in foto di mirketto. E' una 2000cc 16v 156 cavalli.
Ha su 150.000km. Faccio bene? faccio una cazzata? Non conosco quest'auto ma mi piace un casino esteticamente... che consigli mi date in merito? Vado a vederla domenica. Cosa devo guardare per capire in che condizioni è? Cosa devo chiedere al tipo che la vende?
Pendo dalle vs labbra, visto che ve ne intendete un sacco!!
grazie mille



quote:
Originally posted by Mirketto78

Salve a tutti (Turbati e non),
come avete potuto leggere dall'oggetto ho dei problemini con la mia M turbo del 92 GEN II.
Ad oggi le modifiche apportate sono:
-turbo Greddy TD06
-downpipe greddy (eliminazione Cat)
-Terminale scarico Remus
-pompa Walbro 255l/h
-flauto lavorato
-regolatore pressione doppia membrana
-Iniettori 550cc
-Apexi AVC-R
-Apexi Power FC + Commander
-Differenziale LSD TRD(ancora da montare purtroppo)
-stò terminando l'intercoolere Aria - Acqua

La centralina in oggetto (dicono plug & play) quando viene installata dovrebbe far partire la mia piccola M usando una mappatura
preimpostata dalla apexi...ciò non avviene! Dal Check
dei sensori della FC risulta un anomalia su una voce detta THE che ipotizzo riguardare il MAF o AFM che dir si voglia.
Ho provato a fare un pò di prove con un altro MAF che ho come dicambio e prendendo lo schema elettrico della sw 20...niente non parte!
Ho provato a contattare i giapponesini che mi hanno venduto la FC e mi hanno detto di comprare due connettori e un sensore...uhmm
Nelle istruzioni della Fc (rigorosamente in giapponese che io leggo moooolto facilmente) non parla di questa modifica...e poi non ho letto di questi componenti da nessuna parte, in nessun forum...
Chi sà darmi una mano?





Go to Top of Page

Mirketto78
Biella Fumante

140 Posts

Posted - 01 Aug 2008 :  15:14:44  Show Profile  Reply with Quote
Ciao,
complimenti per la scelta!!! Per venire alla tua domanda dovremmo sapere lo stato della Mr2 che hai visto!!! Poi tutto dipende dalla cifra che ti hanno chiesto. Se dovesse essere moooolto bassa e la macchina non stà messa male...è ok!
Cmq i km sono abbastanza ma il motore è un bel muletto che se trattato bene ne può fare molti altri!!! Per quanto riguarda il mordello io preferirei una turbo che si trova a prezzi "leggermente" superiori, ma può dare molte soddisfazioni se ci si cimenta in "Upgrade" meccanici e non!
Vendevo la mia a 10000 trattabili ma poi ho incollato una fascia del 2 pistone e ho dovuto rifare totalmente il motore...morale della favola 3000 euro e il motore km0!!! Rifatto totalmente, pistoni, fasce, bronzine sportive, valvole nuove, pompa acqua, pompa olio, lavorazione testata con lucidatura condotti, ecc...ora di venderla mi è passata un pò la voglia...
Cmq per qualsiasi richiesta...siamo QUI!!!
Ciao

Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 20 May 2010 :  13:48:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mirketto78

Ciao,
complimenti per la scelta!!! Per venire alla tua domanda dovremmo sapere lo stato della Mr2 che hai visto!!! Poi tutto dipende dalla cifra che ti hanno chiesto. Se dovesse essere moooolto bassa e la macchina non stà messa male...è ok!
Cmq i km sono abbastanza ma il motore è un bel muletto che se trattato bene ne può fare molti altri!!! Per quanto riguarda il mordello io preferirei una turbo che si trova a prezzi "leggermente" superiori, ma può dare molte soddisfazioni se ci si cimenta in "Upgrade" meccanici e non!
Vendevo la mia a 10000 trattabili ma poi ho incollato una fascia del 2 pistone e ho dovuto rifare totalmente il motore...morale della favola 3000 euro e il motore km0!!! Rifatto totalmente, pistoni, fasce, bronzine sportive, valvole nuove, pompa acqua, pompa olio, lavorazione testata con lucidatura condotti, ecc...ora di venderla mi è passata un pò la voglia...
Cmq per qualsiasi richiesta...siamo QUI!!!
Ciao



Ho comprato la macchina di Mirko. Sto continuando io la preparazione della macchina, migliorando un pò tutto. Vediamo che esce fuori!

ecco il link dove ci sono i manuli con i collegamenti da fare

http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=9761&whichpage=2

ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar


Edited by - Germano1000 on 22 May 2010 18:54:24
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.63 seconds. Snitz Forums 2000