no non saprei proprio dove guardare..posso solo dirti che un conoscente di montebelluna si è salvato in un incidente a 175 Km/h...!!! L'auto non esiste più ma lui c'è ancora...mi ha confessato che è rimasto abbastanza soddisfatto dalla struttura dell'auto...
no non saprei proprio dove guardare..posso solo dirti che un conoscente di montebelluna si è salvato in un incidente a 175 Km/h...!!! L'auto non esiste più ma lui c'è ancora...mi ha confessato che è rimasto abbastanza soddisfatto dalla struttura dell'auto...
Abbastanza??? Io avrei fatto una processione a piedi nudi da Torino al Divino Amore a Roma tirandomi i ceci davanti se fossi stato al posto suo !!! Altro che ceri !!!
Step
Se hai qualcosa da dirmi, vieni nel cerchio e ne parliamo... ...Break Dance...
concordo con te..ma credo che sia un tipo a cui piace molto correre..vende macchine anke...cmq ha solo una cicatrice sulla fronte di 3-4 cm...tu dimmi...il destino a volte....vabbè.. cambiamo discorso và..che è meglio...scusate ma mi sono toccato un attimo..nel scrivere certe cose...
quote:no non saprei proprio dove guardare..posso solo dirti che un conoscente di montebelluna si è salvato in un incidente a 175 Km/h...!!! L'auto non esiste più ma lui c'è ancora...mi ha confessato che è rimasto abbastanza soddisfatto dalla struttura dell'auto...
Caspita! Spero di non provare mai nulla di simile... mi vengono i brividi solo a pensarci...
Miky
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale "Se sei incerto, tieni aperto!"
quote:no non saprei proprio dove guardare..posso solo dirti che un conoscente di montebelluna si è salvato in un incidente a 175 Km/h...!!! L'auto non esiste più ma lui c'è ancora...mi ha confessato che è rimasto abbastanza soddisfatto dalla struttura dell'auto...
Caspita! Spero di non provare mai nulla di simile... mi vengono i brividi solo a pensarci...
Miky
Senza parole
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale