| Author |
Topic  |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 08 Oct 2004 : 12:43:34
|
quote: Originally posted by darkray
quote: Originally posted by miky-mr2
Sei davvero sicuro che aumenti lo scarto?
Possibilità a) Non ho capito un c...
Possibilità b) avete la stessa opinione, solo che non vi intendete: nell'esempio di kapovolto lo scarto diminuisce
Possibilità b) abbiamo la stessa opinione, solo che forse mi sono spiegato male: quando ho detto 7/8 km/h in più intendevo in luogo dei 10 in più rispetto ai cerchi di 15"; non in più ai 10 km/h, per cui c'é diminuzione dello scarto. |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 10 Oct 2004 : 11:32:27
|
Per fortuna alla fine ci siamo chiariti... Così deciso, l'udienza è tolta! "STOCK!!!!" 
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 10 Oct 2004 : 12:07:01
|
quote: Originally posted by agif
wow...chiarissimo direi... una sola domanda... mi faresti vedere il modello che pensavi di mettere? oppure dammi il modello che lo cerco io... ma quandi in totale si supera abbondantemente i 2000€... aiutooooooo...
Prova a vedere su i cerchi "superleggera" nel catalogo OZ-racing, però quelli che volevo io non li ho trovati... Ci sono da un gommista a Rovereto sono molto + belli di quelli sul sito, dovrei farmi dire il nome del modello... pesano molto poco! non penso + di 6kg!! La sfxxa è che quelli che ho visto io sono dello stesso colore della nostra vernice ovvero lo stesso colore della seguente facciotta (Quello mio e di Agif è il + bel colore del mondo... ), praticamente se li monti e la guardi da 100 metri di distanza potresti non distinguere + le ruote dalla carrozzeria!  Io li prenderei solo se esistono verniciati di grigio chiaro (pensandoci bene, non riesco a capire il motivo per cui li hanno fatti di quel colore scuro... i cerchì devono risaltare e avere un grigio brillante... non scuro... ) Cosa ben + importante del colore è la disponibilità dell'attacco, questi cerchi sono disponibili anche "4x100" praticamente basta montare una boccola adattatrice x il mozzo ed è fatta. L'unico mistero che potrebbe far andare tutto a remengo è l' "ET"... Che non è il simpatico alieno, bensì "un'antipatica" distanza tra "base" dove appoggia il cerchio e la parte esterna dal cerchio... In pratica per modifiacere un "ET" troppo piccolo si mettono dei distanziali... se è troppo grande si deve puntare su un altro cerchio con "ET" minore: se la ruota sporgesse oltre i passaruota... hemmm : al collaudo si può anche evitare di andarci... te lo bocciano.
The question is:
--- Quanto è l'ET post e ant della nostra mkIII my2003 ???? ---
Prova a vedere marco, magari trovi qualcosa di interessante. Cmq, eventualmente come "ultima spiaggia" si può puntare su i cerchi di Giampaolo con logo Toyota che sono un "orgasmo" alla vista, quelli glieli hanno omologati a trento, se non te li passano alla motorizzazione di Treviso puoi sempre venire a fare la domanda di collaudo a Trento....  Come sai, la legge è diversa per tutti.  Secondo me non si va oltre ai 1500 Euro. Basta girare per gommisti e l'offerta vantaggiosa la troviamo...  I vecchi cerchi li terrò lo stesso per usarli l'inverno... dato che monterò gomme invernali "a rischio"... ....... INFORMAZIONE DI SERVIZO:
Temo che durante la sattimana non sarò presente sul forum, inizio lezioni a padova e per il momento non ho internet a casa...  Cmq mi aggiornerò il venerdì sera... Ciao!
Miky |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 10 Oct 2004 : 23:38:25
|
Vedremo di trovare un compromesso giusto...a me piacciono un po di modelli della mak-wheels e uno della Mille miglia..in caso ci sentiamo meglio.. ciao ciao ps Buono studio |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 11 Oct 2004 : 10:18:31
|
Ank'io "sbavo" per le Millemiglia Evo, anche se Jarod mi disprezza per le false viti a brugola "tipo" semiscomponibili. Ho capito quali Mak dici, se vai su di diametro sono splendidi. giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 11 Oct 2004 : 11:04:21
|
Oh Miky, 'on tu dici questi?
 Che io abbia in mente (almeno che non ci sia qualcosa che mi sfugge.. ) gli unici cerchi bruniti della OZ simili ai superleggera... sono i superleggera bruniti!
@Agif: sono questi i MAK che dici?
 Questi secondo me sono wunderbar, specie con logo Miship sul coprimozzo! 
Miao Cl@
|

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 11 Oct 2004 : 12:54:01
|
della mak...a me piaccciono questi..sono nuovi nuovi e promettono pesi ridotti...
 quelli dell'oz non mi piacciono di quel colore... giul..concordo con te per quelli con le viti finte...saranno anke finti ma sono molto molto belli..
ciao belli |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 16 Oct 2004 : 01:24:04
|
quote: Originally posted by jarod
Oh Miky, 'on tu dici questi?
 Che io abbia in mente (almeno che non ci sia qualcosa che mi sfugge.. ) gli unici cerchi bruniti della OZ simili ai superleggera... sono i superleggera bruniti!
@Agif: sono questi i MAK che dici?
 Questi secondo me sono wunderbar, specie con logo Miship sul coprimozzo! 
Miao Cl@
Sono proprio quelli gli oz che dicevo... spero esistano anche di un colore decente... altrimenti... mi tocca cambiare cerchio. Miky |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 16 Oct 2004 : 01:34:46
|
quote: Originally posted by miky-mr2 Sono proprio quelli gli oz che dicevo... spero esistano anche di un colore decente... altrimenti... mi tocca cambiare cerchio. Miky
Sì, ci sono silver e gold !!! giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 16 Oct 2004 : 13:10:39
|
YEHA! Allora marco, ci fai un pensierino? Ti "gustano"? Miky
|
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 16 Oct 2004 : 13:38:33
|
nei prossimi giorni vado dal gommista a vedere un po di cose...cerchi gomme..misure ecc... ne parliamo magari al ritrovo a schio... sciao bello |
 |
 |
|
Topic  |
|