| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Roll-bar di mrs-passion montati. OK
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 13 Oct 2004 :  10:35:48  Show Profile  Reply with Quote
Ho delle impressionanti borse sotto gli occhi stamane e un gran mal di schiena , causa garage stretto per farci certi lavori. Questa notte (dalle 21 alle 02) ho montato i roll-bar cromati di mr-s passion (quelli che ha montato Klovis, vero).
Sono molto soddisfatto, Babbo Bosco Incantato (NdR: è il Babo Natale dell'autunno) ha portato alla mia EMME l'interno in pelle rosso mattone/bordeaux in vago stile Fastclod , gli anelli cromati TT-Style attorno ai comandi clima e azard oltrechè pulsante clacson e ora i poderosi roll-bar . E' presto per dare giudizi, ma - a parte qualche imprecisione nel tamponamento in VTR (sostitutivo della plasticona che ci si ritova fra le orecchie e la capote ripiegata) e un senso di vaga claustrofobia perchè dall'abitacolo è stata sottratta altra aria - l'effetto è di quelli che ti stupiscono fino a toglierti il fiato .
Ora la mia EMME mi piace ancora di più.
FINE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO.
giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128

LouiseMR2
Pischello della Domenica

16 Posts

Posted - 13 Oct 2004 :  11:19:09  Show Profile  Reply with Quote
Grande giul!!!

Louise
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 13 Oct 2004 :  11:37:44  Show Profile  Reply with Quote
Mitticcooo!

Urge vedere, la MR-Giul si è molto evoluta dal nostro ultimo incontro... VEDERE, VEDERE, VEDERE!

Felicitazioni
Cl@

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 13 Oct 2004 :  12:58:32  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 13 Oct 2004 :  14:39:07  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti Giul, bel lavoro, però hai dimenticato qualcosa...
... una bella foto ricordo per farci ammirare l'opera finita

Pagina Personale

Non importa quale strada prendi ma come la percorri...

Edited by - charlie on 13 Oct 2004 16:51:26
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 13 Oct 2004 :  16:54:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by charlie

però hai dimenticato qualcosa...
... una bella foto ricordo per farci godere appieno dell'opera finita

Grazie Charlie, ti risponderò con un ... compito, da svolgere a casa, facendosi aiutare dai genitori:

Dunque, prendiamo un .. Master 57.enne , aggiungiamo una Sony digitale da 4.1 non-so-che-cosa confiscata ad un figlio scialacquone, aggiungiamo un PC appena raffazzonato per il tramite di un fratellino (onesto ... operatore nel settore dell'elettronica) aggiungiamo la totale assenza di manuali e di predisposizione personale, due pile scariche, una linea telefonica "normale", mescoliamo tutto a fuoco lento. Quesito: come deve fare giul a "schiaffare" una foto sul sito, visto che si sta ancora chiedendo come fare con quello del raduno di Piacenza?

Tutto il fine settimana di tempo per trovare la soluzione, che però si sa già essere "25".

giul

Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 13 Oct 2004 :  17:38:58  Show Profile  Reply with Quote
Semplice: Giul invita Jarod per una birra, e Jarod in cambio esegue foto, pubblica foto e spiega come ha fatto!
Che dici, affare fatto?

Soluzione numero due: Giul partecipa alla gitarella di Sabato (o Domenica che sia), e Agif e Jarod fanno un reportage fotografico completo sulle Style-Bar di Giul!

Soluzione numero tre: Giul chiede al poeta Tonino dell'Unieuro di stillare un componimento che esalti a dovere la bellezza della sua EMME con sedili in pelle e Style-Bar, dopodichè pubblica quello.

Soluzione numero quattro: è stato il maggiordomo.

Cl@

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 13 Oct 2004 :  18:18:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jarod

Semplice: Giul invita Jarod per una birra, e Jarod in cambio esegue foto, pubblica foto e spiega come ha fatto!
Che dici, affare fatto?

Soluzione numero due: Giul partecipa alla gitarella di Sabato (o Domenica che sia), e Agif e Jarod fanno un reportage fotografico completo sulle Style-Bar di Giul!

Soluzione numero tre: Giul chiede al poeta Tonino dell'Unieuro di stillare un componimento che esalti a dovere la bellezza della sua EMME con sedili in pelle e Style-Bar, dopodichè pubblica quello.

Soluzione numero quattro: è stato il maggiordomo.

Cl@

CRISI NERA , mi piacciono tutte e quattro le soluzioni: allora, se la gitarella è domenica, vengo sabato a Bolzano. Se è sabato, vengo a Bolzano comunque per "smonta e rimonta ecc" quando vuoi tu oppure - se vuoi - ti ospito nel mio garage caldo e facciamo il lavoro della grigliona !!! e quant'altro. Ci vuole qualche ora di tempo, però. Invitiamo Micky a suonare chitarra andalusa e nacchere e Louise a danzare sui tavoli ... cribbio ho esagerato ... non ho tavoli in garage. Ho già parlato con Tonino, ma in questo periodo dice solo parolacce. Il maggiordomo l'ho ammazzato io.
A presto, giul

Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 13 Oct 2004 :  22:00:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giul

CRISI NERA , mi piacciono tutte e quattro le soluzioni: allora, se la gitarella è domenica, vengo sabato a Bolzano. Se è sabato, vengo a Bolzano comunque per "smonta e rimonta ecc" quando vuoi tu oppure - se vuoi - ti ospito nel mio garage caldo e facciamo il lavoro della grigliona !!! e quant'altro. Ci vuole qualche ora di tempo, però. Invitiamo Micky a suonare chitarra andalusa e nacchere e Louise a danzare sui tavoli ... cribbio ho esagerato ... non ho tavoli in garage. Ho già parlato con Tonino, ma in questo periodo dice solo parolacce. Il maggiordomo l'ho ammazzato io.
A presto, giul

Ciùmbia (come direbbe Giul), non chiedo di meglio!
Per quanto riguarda la "location" posso sia spostarmi (senza problemi, sono automunito...), che ospitare. In quest'ultimo caso la scelta cade sul garage del camper dei miei a Laives, dove ci si può muovere con una certa tranquillità (e c'è pure una sottospecie di banco lavoro). Lascio a te la scelta, comunque se da te hai spazio (e se non rompo, ma giuro che mi pulisco le ruote prima di entrare..) preferirei evitarti lo spostamento e l'allontanamento dalla consorte..

Baciamo le mani
Cl@

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 13 Oct 2004 :  23:12:14  Show Profile  Reply with Quote
Io sono, ella è, noi siamo lietissimi. Domani ti cellulo (neologismo dell'ultim'ora) e concordiamo.
giul

Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 14 Oct 2004 :  08:33:12  Show Profile  Reply with Quote
Siete mittttticiiiiiiii è troppo bello leggervi
P.S. Dato che ci siete oltre alle foto giul riesci anche a misurare il diam. dei tubi del tuo Styl-bar ......avrei la malata intenzione di provare in inverno a autoprodurlo grazie

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 14 Oct 2004 :  09:24:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luka

Siete mittttticiiiiiiii è troppo bello leggervi
P.S. Dato che ci siete oltre alle foto giul riesci anche a misurare il diam. dei tubi del tuo Styl-bar ......avrei la malata intenzione di provare in inverno a autoprodurlo grazie

Dammi il tempo di farlo, ma contaci!
giul

Go to Top of Page

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 14 Oct 2004 :  14:46:27  Show Profile  Reply with Quote
Sul sito francese c'è una foto del roll bar in questione, ma purtroppo è presa talmente da vicino che non si apprezza l'effetto sul totale della vettura, quindi urge un tuo contributo fotografico.
Comunque, con l'aiuto di Jarod (che a naso mi sembra alquanto "a suo agio" con tastiera e mouse) sono sicuro che supererai qualunque incertezza.
Nel frattempo, ti tedio con un altro quesito:
come si effettua il pagamento della merce ordinata su MRS-Passion (nel sito non si fa menzione delle forme di pagamento). L'unico riferimento che ho trovato è ad un fantomatico quanto criptico pagamento tramite PAYPAL . Che cavolo è?
Please, help me...

quote:

Grazie Charlie, ti risponderò con un ... compito, da svolgere a casa, facendosi aiutare dai genitori:

Dunque, prendiamo un .. Master 57.enne , aggiungiamo una Sony digitale da 4.1 non-so-che-cosa confiscata ad un figlio scialacquone, aggiungiamo un PC appena raffazzonato per il tramite di un fratellino (onesto ... operatore nel settore dell'elettronica) aggiungiamo la totale assenza di manuali e di predisposizione personale, due pile scariche, una linea telefonica "normale", mescoliamo tutto a fuoco lento. Quesito: come deve fare giul a "schiaffare" una foto sul sito, visto che si sta ancora chiedendo come fare con quello del raduno di Piacenza?

Tutto il fine settimana di tempo per trovare la soluzione, che però si sa già essere "25".

giul

Pagina Personale

Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 14 Oct 2004 :  15:51:11  Show Profile  Reply with Quote
Mi permetto di intervenire (Giul non se ne avrà a male, ormai si sta abituando a considerarmi come suo segretario personale... )

Dai uno sguardo a questo topic, dove troverai un po' di info su MRS-passion.

Mi auto(e)cito:
quote:
Originally posted by me medesimo

Dopo la conferma dell'ordine Arnaud ti contatta per mettersi d'accordo sul pagamento.
Mediamenti ti fai mandare le coordinate IBAN del suo c/c e gli fai un bonifico.

Un bonifico europeo con coordinate iban complete molte banche non te lo fanno neanche pagare , e comunque nella peggiore delle ipotesi dovresti stare sui tre neuri..

Riguardo la documentazione fotografica sulla MR-Giul, si promettono aggiornamenti nel week-end

Miao
Cl@

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 15 Oct 2004 :  15:31:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by charlie

come si effettua il pagamento della merce ordinata su MRS-Passion (nel sito non si fa menzione delle forme di pagamento). L'unico riferimento che ho trovato è ad un fantomatico quanto criptico pagamento tramite PAYPAL . Che cavolo è?
Please, help me...

PAYPAL è, allo stato, forse la forma di pagamento più sicura (e usata) nell'e-commerce, sia per chi riceve il pagamento che per chi lo effettua. E' evidente che rimane l'incognita che il venditore si tenga i soldi e non ti mandi la merce o ti mandi merce non corrispondente alle aspettative, ma per questo interviene la conoscenza diretta o indiretta del fornitore.
PAYPAL è il pagamento ufficiale di "e-bay", nato proprio per gli scambi commerciali in e-bay. L'handicap è che tutto "gira" in inglese. Tutte le spiegazioni, queste anche in italiano, le trovi sui siti:
http://pages.ebay.it/paypal/index.html
http://pages.ebay.it/help/sellerguide/global-sell-1.html

Ovviamente ti devi registrare, ma una volta fatto, puoi contare su un sistema di pagamento agile e garantito in molte occasioni, ovviamente non solo per gli acquisti su e-bay. E' altrettanto ovvio che tutto ruota attorno alle "plastic-money", cioè alle carte di credito.

Puoi però optare per un bonifico bancario. Se vuoi, ho qualcosa a casa di mrs-passion (coordinate bancarie) per agevolarti.

Ma come si fa, Charlie, a non essere ottimisti! L'ottimismo vola! ... e un sistema per spendere due soldi e per pagare si trova sempre ...

giul

Go to Top of Page

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 19 Oct 2004 :  22:22:49  Show Profile  Reply with Quote
Grazie del chiarimento.
Anche se non capisco il motivo di doversi registrare solo per fare qualche acquisto. E' come se uno dovesse registrarsi ogni volta che entra in un negozio per comprarsi un disco, una maglietta o un panino al prosciutto... Boh! Misteri della grande rete
Curioso, poi, che nel sito MRS-Passion non si faccia menzione dell'argomento pagamenti. Di solito nei siti di e-commerce ti bombardano con questo tipo di informazioni.
Comunque le coordinate bancarie di MRS-Passion mi tornerebbero proprio utili. Me le puoi mandare per e-mail? ... Thanks
P.S.: Che fine avrà fatto il vecchio pagamento in contrassegno? SIGH! Forse non è più di moda...
quote:

PAYPAL è, allo stato, forse la forma di pagamento più sicura (e usata) nell'e-commerce, sia per chi riceve il pagamento che per chi lo effettua. E' evidente che rimane l'incognita che il venditore si tenga i soldi e non ti mandi la merce o ti mandi merce non corrispondente alle aspettative, ma per questo interviene la conoscenza diretta o indiretta del fornitore.
PAYPAL è il pagamento ufficiale di "e-bay", nato proprio per gli scambi commerciali in e-bay. L'handicap è che tutto "gira" in inglese. Tutte le spiegazioni, queste anche in italiano, le trovi sui siti:
http://pages.ebay.it/paypal/index.html
http://pages.ebay.it/help/sellerguide/global-sell-1.html

Ovviamente ti devi registrare, ma una volta fatto, puoi contare su un sistema di pagamento agile e garantito in molte occasioni, ovviamente non solo per gli acquisti su e-bay. E' altrettanto ovvio che tutto ruota attorno alle "plastic-money", cioè alle carte di credito.

Puoi però optare per un bonifico bancario. Se vuoi, ho qualcosa a casa di mrs-passion (coordinate bancarie) per agevolarti.

Ma come si fa, Charlie, a non essere ottimisti! L'ottimismo vola! ... e un sistema per spendere due soldi e per pagare si trova sempre ...

giul

Pagina Personale

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.5 seconds. Snitz Forums 2000