| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Roll-bar di mrs-passion montati. OK
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 19 Oct 2004 :  22:43:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by charlie

Comunque le coordinate bancarie di MRS-Passion mi tornerebbero proprio utili. Me le puoi mandare per e-mail? ... Thanks

Ti prego di verificare il tutto perchè è roba di inizio anno; io il bonifico l'ho eseguito con queste coordinate, poi sono passato a Paypal; tieni conto che acquisto abbastanza cose (per la mia "free-ride mountain bike" oltrechè per la EMME)in e-commerce.

M.ARNAUD TORRES
AXA BANQUE
137 RUE VICTOR HUGO
92687 LEVALLOIS CEDEX

Conto presso : AXA BANQUE SWIFT AXABFRPP
I/FR/76/1254802998140726615084

ciao, giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 19 Oct 2004 :  22:55:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luka

giul riesci anche a misurare il diam. dei tubi del tuo Styl-bar ......avrei la malata intenzione di provare in inverno a autoprodurlo

Scusa il ritardo, ma non trovavo il calibro (una giustificazione, alla mia età, devo sempre trovarla). I tubi sono da 45 millimetri di diametro; bella sberla!

Prova a guardare qua dentro per altre idee:

http://www.mrs-passion.com/FichesProduit/StyleBar.html

giul

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 19 Oct 2004 :  23:34:12  Show Profile  Reply with Quote
Guarda anche qui:

http://www.mr2roc.org/content/articles/stylebar/stylebar.php

Go to Top of Page

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 20 Oct 2004 :  00:28:52  Show Profile  Reply with Quote
Ottimo...
Verificherò i dati e farò un piccolo ordinativo di prova (per vedere come va).

Ciao e grazie

Charlie
quote:
Originally posted by giul

quote:
Originally posted by charlie

Comunque le coordinate bancarie di MRS-Passion mi tornerebbero proprio utili. Me le puoi mandare per e-mail? ... Thanks

Ti prego di verificare il tutto perchè è roba di inizio anno; io il bonifico l'ho eseguito con queste coordinate, poi sono passato a Paypal; tieni conto che acquisto abbastanza cose (per la mia "free-ride mountain bike" oltrechè per la EMME)in e-commerce.

M.ARNAUD TORRES
AXA BANQUE
137 RUE VICTOR HUGO
92687 LEVALLOIS CEDEX

ciao, giul

Pagina Personale

Non importa quale strada prendi ma come la percorri...

Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 20 Oct 2004 :  09:01:48  Show Profile  Reply with Quote
Grazie mille Giul delle info ........

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 21 Oct 2004 :  00:37:21  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
M.ARNAUD TORRES
AXA BANQUE
137 RUE VICTOR HUGO
92687 LEVALLOIS CEDEX

ciao, giul

Io ho fatto un acquisto una quibdicina di giorni fa e le coordinate che mi ha mandato Arnaud sono queste.
Account owner : MRS Passion
Bank name Caisse d'epargne de Haute normandie IBAN : FR76 1769 5009 0004
0396 1360 108 Bank code : 17695 00900 Account number : 04039613601 08 BIC :
CEPAFRPP769

L'acquisto è andato a buon fine e tra l'altro è stato velocissimo: fatto il bonifico gli ho mandato un copia per email il mercoledì ed il lunedi successivo avevo i pezzi a casa.

Al contrario della Ocla Racing che prima si sono persi il mio ordine e poi, una volta rifatto l'ordine, i pezzi mi sono arrivati dopo 11 giorni (posta celere..... chissà perchè la chiamano così).
A parziale consolazione due cose:
1- che per scusarsi del disguido mi hanno fatto un bello sconto sull'acquisto (Thanks Mr. Oliva)
2- che i pezzi sono veramente belli (battitacco in acciao inox con scritta MR2 CLUB ITALIA serigrafata).

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 21 Oct 2004 :  15:40:13  Show Profile  Reply with Quote
Ma come? ...coordinate bancarie diverse per ogni cliente?
Boh, sono un pò confuso... Forse sarà il caso di parlare direttamente con loro prima di spedire l'ordine. Non si sa mai...
Comunque, grazie delle delucidazioni
quote:
Originally posted by kapovolto

quote:
M.ARNAUD TORRES
AXA BANQUE
137 RUE VICTOR HUGO
92687 LEVALLOIS CEDEX

ciao, giul

Io ho fatto un acquisto una quibdicina di giorni fa e le coordinate che mi ha mandato Arnaud sono queste.
Account owner : MRS Passion
Bank name Caisse d'epargne de Haute normandie IBAN : FR76 1769 5009 0004
0396 1360 108 Bank code : 17695 00900 Account number : 04039613601 08 BIC :
CEPAFRPP769

L'acquisto è andato a buon fine e tra l'altro è stato velocissimo: fatto il bonifico gli ho mandato un copia per email il mercoledì ed il lunedi successivo avevo i pezzi a casa.

Al contrario della Ocla Racing che prima si sono persi il mio ordine e poi, una volta rifatto l'ordine, i pezzi mi sono arrivati dopo 11 giorni (posta celere..... chissà perchè la chiamano così).
A parziale consolazione due cose:
1- che per scusarsi del disguido mi hanno fatto un bello sconto sull'acquisto (Thanks Mr. Oliva)
2- che i pezzi sono veramente belli (battitacco in acciao inox con scritta MR2 CLUB ITALIA serigrafata).

Pagina Personale

Non importa quale strada prendi ma come la percorri...

Edited by - charlie on 21 Oct 2004 15:43:09
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 21 Oct 2004 :  16:05:54  Show Profile  Reply with Quote
No Charlie, non credo che "dedichi" un conto ad ogno cliente; più probabilmente al tempo del mio primo ordine, Arnaud era come qualcuno di noi, come dire, tipo Fastclod , appassionato e con delle belle iniziative, un sito in costruzione, mezza dozzina di articoli, promozione fatta di passa-parola, di risposte/proposte nei forum. Per questo ti avevo invitato a verificare le mie indicazioni.
Ora "mrs-passion" è un'azienda commerciale, un catalogo in continua evoluzione, un sistema nemmeno tanto male di e-commerce, schede tecniche, relazioni, recensioni di articoli e .... un rapporto diverso con gli istituti di credito.
Non credo sia fantesia la mia, e nemmeno tifo per tirargli una volata della quale - da quel che mi pare - non ha alcun bisogno. Fra l'altro io ce l'ho sù con i Francesi e con la loro spocchia nazionalista ... e poi non fanno più la (forse) più bella macchina che ho guidato: Alpine A 310 1600 colore blu Francia met, due padelloni Cibiè davanti da paura e quelle ruote post che guardavano in fuori in modo quasi innaturale, da ... frattura dei semiassi . Solo l'Abarth 750 Zagato nella frazione notturna di un "Nuvolari Days" di fine anni '80 mi ha dato le stesse violente emozioni (anche perchè lì il semiasse l'abbiamo rotto sul serio e la scarpata d'erba bagnata con le sciabolate di luce sembrava non finire mai ).
giul inguaribile romantico

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.56 seconds. Snitz Forums 2000