Una settimana fà si è chiusa l'odissea gomme invernali dopo una estenuante attesa il distributore Bridgestone telefona al mio gommista dicendo ke non ha più a disposizione la coppia posteriore per la mia EMME e non c'è verso di reperirle.......Allora scatta la ricerca con altre marche non ci crederete ma non sono riuscito a trovare la disponibilità di nessuna marca conosciuta la disperazione iniziava a farsi sentire fino a quando squilla il cell era il gommista che mi diceva di avere trovato 4 scarpe invernali alternative ........ Una marca sentita ma di cui effettivamente non mi ricordavo neanche l'esistenza ( SEMPERIT ) alchè visto che non avevo alternative gli dico ok proviamo montarle eppoi si vedrà sempre meglio che niente mi son detto....... Fatto stà che il giorno di Natale io viaggiavo con 25cm di neve sulla mia EMME tranquillo si fa per dire perchè per la prima volta in vita mia mi son trovato a guidare un posteriore che pesa una piuma in certe condizioni devo proprio affermare che le SEMPERIT SPORT GRIP si sono comportate in modo esemplare
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale