| Author |
Topic  |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 07 Nov 2004 : 23:15:28
|
Una domanda... qualcuno ha mai provato a rimuovere i sensori sui collettori?
Volevo sapere con che chiavi si possono togliere (fortunatamente mi son fatto una ottima officina beta ). Siccome verso fine settimana voglio rimuovere sti diavolo di precat vorrei evitare di rovinare i sensori che, per quel che ne so, costano un botto!
A vista sembreno identici a delle comunissime candele (ovvero hanno la testa esagonale)... se sono altrettanto resistenti credo che sia un lavoro abbastanza facile. E visto che ci sono vernicio pure il copricollettore di nero opaco (per indenderci identico a quello che si usa per le marmitte dei motorini ) |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 08 Nov 2004 : 08:30:47
|
Fast x la rimozione dei sensori serve 1 chiave a tubo da mm 22 che deve avere una finestra x far passare il cavo con lo spinotto in modo da non interferire con la leva......io mi son preparato una chiave tagliando una bussola da 22 per poi saldare un pezzo di tubo sagomato ad hoc |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 08 Nov 2004 : 09:00:28
|
Ho visto qualcuno farlo levando le viti della paratia ed andando da sotto con una normale chieve inglese, ma con l'attrezzo che dice luka è sicuramente più comodo.. Il problema è che non puoi usare una normale chiave a tubo per via dei cavi..
Per il lavoro con normali chiavi inglesi, vedi qui http://www.spydermagazine.com/2003/Nov/ppe/ppe.htm (è il montaggio di un PPE)
Ciao Cl@ |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 08 Nov 2004 : 10:28:21
|
| si, infatti ho preso di riferimento quell'articolo,bho, vedrò, se la trovo dal ferramenta piglio quella, altrimenti opterò per la soluzione chiave inglese... |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
Edited by - fastclod on 08 Nov 2004 10:29:51 |
 |
|
| |
Topic  |
|