questo è il contatto di un venditore piuttosto ben fornito. se si va al fondo dell'inserzione c'è un link per vedere il resto degli oggetti che vende e si trovano due o tre scarichi per la nostra EMME due dei quali in pieno "LUKA STYLE"...qualcuno ne sa qualcosa? io sarei quasi intenzionato a contattarlo...se c'è qualcuno interessato si faccia avanti, magari si combina qualcosa
caspita devo averlo in qualche modo!!!da oggi ho ufficialmente abbandonato l'idea di inseguirti con un piede di porcodato che questo sembra abbia anche dei prezzi quasi cristiani...
Bello è bello... ma 400$ + almeno 200$ di spedizione + qualcosa di dazi e corriere... mmmh... prova tu a sentirlo e postaci la sua risposta, dai... poi si vedrà!
ho sentito il venditore americano, è possessore di una emme del 91 e sembra piuttosto cordiale!!! mi ha detto che la spedizione costerà 130dollari che saranno circa 85euro (correggetemi se sbaglio)...quindi con 350euro si ha lo scarico a casa!mi ha detto che si tratta di uno scarico plug&play (magari era scontato ma io per sicurezza gliel'ho chiesto...)
xmnemox ma i tuoi link riportano lo stesso scarico segnalato da me o ci sono delle differenze?consigli un cambio di venditore? ottimi i video!grazie mille! il sound è cupo e con il cat originale non dovrebbe dare troppo nell'occhio(nell'orecchio sarebbe meglio...)poi se si riuscisse ad avere una targhetta avanzata da saldargli...
quelli consigliati da me sono gli scarichi di un membro di spyderchat.com che sarebbe la comunita di mr2 americana.Li usano spessissimo i suoi componenti.Per di piu l'ho contattato e se sei registrato a spyderchat il prezzo è di 350$ e non 400...poi aggiungi le spese che dovrebbero essere sui 125$ quindi un totale di 475 ovvero 325€ circa...poi so che lui spedisce segnalando il pacco come merce regalo/campionatura quindi non si dovrebbero pagare molte spese di dogana! So che robytel si sta informando molto bene a riguardo.Io l'avevo ancora contattato un cinque mesi fa ed è stato gentilissimo. Comunqe gli ho chiesto che differenza c'è fra singolo e doppio barilotto e praticamente ha detto che non cambia nulla!Io credo che il giorno che avro la moneta lo prendero sicuramente da lui lo scarico!Oppure...team moon!eheh Comunque quelo che hai postato tu sembra identico,anzi probabilmente è lo stesso ma come vedi non ne ha una grande quantita!Vuol dire che se l'è trovato sotto mano casualmente visto che non dice nemmeno la dimensione delle uscite! Quello consigliato da me ha l'uscita da 3" quindi credo siano circa 7.60 cm! Diciamo che è stato il tizio che ti ho consigliato io a "inventarlo" copiandolo da quello della sector111 per la lotus elise! che infatti si chiama Arquay,che sarebbe il nome di questo sul sito spyderchat!!!Spero di essere stato esauriente ed esaustivo! Data l'ora vi auguro una buona giornata!Io sono appena arrivato a casa!BUON DI!!!
ovviamente si parla di non omologati vero?! comunque sono ben accette info anche sul kakimoto!xmnemox magari con l'utente di spiderchat si riesce ad avere un pò di sconto se ne prendiamo 2o3 pezzi! non sarebbe male fare un piccolo GB!!! se qualcuno è interessato si faccia vivo!
ma com'è rispetto a quelli segnalati precedentemente!? vantaggi/svantaggi? sound? come prezzo è abbastanza più alto degli altri ma non so se fare il paragone sia blasfemo...
questo non è uno scarico artigianale tipo quello che vendono su e-bay.. si tratta di uno scarico a livelli di 5-zigen, tanabe, Fujitsubo... ne parlano veramente bene ma il problema è la rumorosità...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"