allora alzala su dei cavalletti o su un ponte ti infili sotto ed inizi a controllare tutto il controllabile.........non è che l'ultimo cordolo della rotonda che hai preso è stato beccato proprio da quella parte lì???????????????
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale
Anche a me lo faceva.. sia a destra che a sinistra .. e sai cos'era .. gli ammortizzatori ormai inesistenti. qui le buche si fanno sentire bene e me li hanno annientati. Non so come usi l'auto .. hai preso qualche asperità del terreno in modo anomalo o in curva?
Può essere un danno o una cosa normale.. dipende da come usi la macchina. hai provato a fare un esame di coscienza?
Se hai la coscienza a posto e non hai tantissimissimi chilometri penso e spero che siano solamente gli ammortizzatori uniti a un bell'assetto da rifare per benino..
NON AL DENARO, NON ALL'AMORE NE' AL CIELO FABRIZIO DE ANDRE'
Ciao! Come hai risolto alla fine? Sembra lo stesso problema che ha la mia.. Chiudendo a sx la macchina inizia a saltellare tutta e davanti mi scarta in fuori. Facendolo a destra nessun problema. Non riesco a capire se è il differenziale che non lavora (quindi scarta davanti) o se è l'ammortizzatore che non lavora..
Abbiamo provato a fare un po di zeri questa mattina.. Si è comportata perfettamente. Quindi come dici tu cambierò ammo e molle. Avete suggerimenti in tal senso? Qualcosa da non spendere una follia e che magari me l'abbassi di un cm..