Hai lo spirito giusto del buon "emmerreduista"! Vedrai quante soddisfazioni ti darà quest'auto! Capirai cosa vuol dire guidare sul serio, e soprattutto possedere un auto che oltre alla performance ti ragala un giro d'amici assurdo... Occhio quando piove e ai terreni viscidi... il primo giorno l'ho messa di traverso senza volerlo alla prima rotonda, su bagnato è meglio stare prudenti con la emme.... Su ascitto puoi farle di tutti i colori te lo assicuro! Ciao!
quote:Originally posted by
grazie ragazzi siete veramente di sostegno....tutti mi davano contro....non sanno cosa e' una passione...hai ragione giul l'aria nei capelli non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!! ahh ragazzi adesso avrei bisogno di voi per rendere visibile la mia piccola sul forum e poi vorrei dare il mio contributo al club...che dite l'iscrizione e' meglio pagarla da gennaio no? buona GIORNATA.
Miky
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale "Se sei incerto, tieni aperto!"
grazie ragazzi....come piove vado a intraversarla...cosi se mi capita so gia come..scherzo...nonvedo l'ora del primo raduno nelle vicinanze per scambiare due parole..un buon week a todossss