| Author |
Topic  |
|
mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts |
Posted - 12 Jan 2005 : 19:50:38
|
Ancora!!!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°165 Pagina Personale
|
 |
|
|
mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts |
Posted - 12 Jan 2005 : 19:52:00
|
quote: Originally posted by mikemr2
Ancora!!!!!!
Sara' stata la maledizione di qualche BOXER!!!   |
|
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 12 Jan 2005 : 23:59:01
|
quote: Originally posted by giul
[quote] A suo tempo ..... mi ero informato dal Conce ed avevo appurato che vi era assoluta compatibilitą e che costavano un'ottantina di Euros (non mi ricordo se l'uno o la coppia, pił probabile la seconda che ho detto). giul
Vedi gli scherzi della moneta? Erano un'ottantina di milalire evidentemente, e i conti (assieme a marchesi e baroni) tornano (chissą da dove). |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts |
Posted - 13 Jan 2005 : 00:57:42
|
Ciao Giul!!! Perche' con tutte le modifiche effettuate non hai montato i fanali my2003? Vorrei sapere anche dove posso reperire un sensore per parcheggio buono a un prezzo ragionevole.Ne ho trovati alcuni su E-Bay ma con questi devo forare il parafango in piu' parti mentre mi sembra che tu ne abbia montato uno con striscia metallica interna,propio una fxxata perche' anonimo!!! Passo e chiudo!! |
|
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 13 Jan 2005 : 02:34:39
|
Ciao Giul!!! Perche' con tutte le modifiche effettuate non hai montato i fanali my2003? Vorrei sapere anche dove posso reperire un sensore per parcheggio buono a un prezzo ragionevole.Ne ho trovati alcuni su E-Bay ma con questi devo forare il parafango in piu' parti mentre mi sembra che tu ne abbia montato uno con striscia metallica interna,propio una fxxata perche' anonimo!!! Passo e chiudo!!
c'č un bel post fatto apposta sotto tuning mi pare... cmq http://www.sensorediparcheggio.it/ |
 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 13 Jan 2005 : 12:27:03
|
Ciao Giul!!! Perche' con tutte le modifiche effettuate non hai montato i fanali my2003?
Mi piacciono di pił quelli vecchi ..... o forse "NONDUM MATURA EST"? |
  |
 |
|
|
mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts |
Posted - 13 Jan 2005 : 23:45:55
|
Concordo con la tua opinione!! Infatti pensando bene a volte,nei rifacimenti stilistici,si vanno a esasperare o a modificare c'erte grafiche che anziche' migliorare rendono l'estetica,come dire,troppo forzata,gonfiata!! Comunque i fanali posteriori li montero'!! Power over!! |
|
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 14 Jan 2005 : 00:25:14
|
Comunque i fanali posteriori li montero'!!
.... temo anch'io ... |
  |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 14 Jan 2005 : 10:14:08
|
quote: Originally posted by
Ma perche' il mio messaggio scritto sopra appare sensa il mio nome e addirittura come biella fumante???
perchč non hai fatto login. cmq.. di dove sei? e sopratutto dov'č questo signor concessionario?? |
 |
|
|
mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts |
Posted - 14 Jan 2005 : 12:39:16
|
Io sono di Pescara (Abruzzo). Se devo essere sincero il concessionario e' OK!! Ma diciamo che ho avuto fortuna nel trovare una macchina usata a km0 (Per dire la cappotta mai aperta,ancora con la cera)che ha avuto un propietario di 55 anni abitante in canada che la usava un mese all'anno!!!!!  Ma il venditore che ho incontrato e' propio la classica persona che non ti guarda in faccia perche' e' meschino e ti dice una valanga di C.....E oltre a cercare di f......i piu' soldi possibili!!!.  Se eliminiamo questo inconveniente per il resto mi e' sembrata seria e precisa!!! POWER OVER!!
|
|
Edited by - mikemr2 on 14 Jan 2005 12:40:08 |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 14 Jan 2005 : 12:42:13
|
quote: Originally posted by giul
Comunque i fanali posteriori li montero'!!
.... temo anch'io ...

@MikeMR2: non parlarmi di venditori meschini... comunque sii contento che hai fatto un affare d'oro, e che hai altre fonti da cui ricavare notizie sulla tua EMME 
OVERSTEER!!
Cl@ |

La stupiditą degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
Edited by - jarod on 14 Jan 2005 12:44:36 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 14 Jan 2005 : 16:37:37
|
Io sono di Pescara (Abruzzo). Se devo essere sincero il concessionario e' OK!! Ma il venditore che ho incontrato e' propio la classica persona che non ti guarda in faccia perche' e' meschino e ti dice una valanga di C.....E oltre a cercare di f......i piu' soldi possibili!!!.  Se eliminiamo questo inconveniente per il resto mi e' sembrata seria e precisa!!! POWER OVER!!
Sii pił fantasioso la prox volta; ti sei limitato a fare un copia-incolla dallo Zanichelli-Zingarelli sotto la voce "venditore di auti, sost. masch., irregolare"     |
  |
Edited by - giul on 14 Jan 2005 16:38:15 |
 |
|
|
mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts |
Posted - 23 Jan 2005 : 21:12:46
|
Be il Zanichelli,modestamente,l'ho inventato io!!  |
|
Edited by - mikemr2 on 23 Jan 2005 21:14:26 |
 |
|
|
mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts |
Posted - 02 Feb 2005 : 22:32:28
|
Allora ho provato a montare le gocce dei fanali posteriori ma la parte interna andrebbe lavorata con un dremmel per montarle. Infatti nelle gocce vi e' una mascherina a mo di cannocchiale che non combacia con la struttura in plastica del gruppo fanale,diciamo che il gruppo fanale andrebbe lavorato per montare il tutto. Con rammarico e tutto ma a presto per ulteriori sviluppi... Spero di esservi stato di aiuto!! POWER OVER!! |
|
Edited by - mikemr2 on 02 Feb 2005 22:33:13 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 15:37:42
|
Di aiutissimo, grazie. Fra l'altro hai dato un brutto colpo di spugna alla mia convinzione di perfetta adattabilitą, avversata fortemente dal (tecnicamente lucido) Jarod. Dunque cambia anche la conformazione della plastica interna. Grazie ancora mikemr2. giul |
  |
 |
|
Topic  |
|