Ciao Pietro!!! Confermo un kit anche per me(se sono in tempo) ....scusa il ritardo ma solo oro mi sono riaffacciato sul grande schermo!!! Eventualmente puoi spedirle insieme a quelle di SMOGBIKER che ci dividiamo le spese in due!!!(speriamo non si arrabbi hihihihihiih ma si e' dimenticato di MIKE) A proposito di smogbiker.... Un grande saluto al grande e unico MAX von SMOGBIKER!!!
Pietro.....quelli di un certo MIKE.....le puoi inviare a me, poi male che va' le tengo a stagionare in garage....visto che il "signorino" ha il cellulare per modo di dire, e non risponde mai ai miei messaggi, anche quando lo invito ad uscite nel fine settimana!!!......POi al limite...quando "si ricorda" di smog....e di rispondere ai messaggi e alle chiamate....allora avra' anche le boccole...AUHAUHAUAHAUHAUHAUAHAUHAUHAUAHUAHAUHA
MIKE....ti devo regalare un cellulare grande come una sveglia ...da appenderti al collo!!!..auhauahuahauhauahuah
Scusate se non vi ho aggiornati. Purtroppo per impegni vari sono rimasto a Fano e non ho avuto modo di far vedere al meccanico una piccola modifica che devo far fare alle boccole. Torno a Verona il 20 e gli do tutte le indicazioni precise. A quel punto comincerà a farle e penso che ci metterà molto poco...
Lo so cosa state pensando... non sono sparito! Ho un po' di casini col lavoro... Questo weekend però devo assolutamente passare dal tipo che me le ha fatte per fargli aggiustare l'altezza visto che manca qualche decimo. Quindi gli passo l'ordine e entro lunedì vi faccio sapere i tempi. Scusate il ritardo, vedrete che l'attesa sarà ripagata