Buon pomeriggio a tutti! Dopo l'ultima telefonata al mio tornitore per dirgli di aggiustare quei 5 decimi di millimetro che mancavano (sono serio!) ho le ultime news. I set dovrebbero essere pronti tutti entro sabato!
Per me la forma migliore sarebbe il bonifico bancario (o il pagamento in contanti se ve le consegno a mano). Però se aspettate qualche giorno vi do anche un numero di poste pay se preferite (mi sono accorto da poco che mi era scaduta e mi sta arrivando quella nuova).
x DjComix: purtroppo torno a Verona sabato quindi per venerdì non ce la faccio a spedirtele... Non so se volevi montarle venerdì perchè stai facendo altri lavori, però considera che si possono montare senza problemi senza smontare niente! Basta infilare le mani e sostituirle a quelle originali.
Mi sento veramente un incivile, ma il mio IBAN sembra non funzionare e quelli delle poste se la stanno prendendo un po' troppo comoda a mandarmi la poste pay...
Se nei prossimi due giorni non risolvo vi do un altro numero di conto corrente intestato a qualcuno di famiglia e risolviamo così.
x enetec: vedrai che in qualche modo te le faccio trovare al raduno
Pietro faccio ancora in tempo a prenotarne un set per la mia macchina?? ti faccio il bonifico e poi per la consegna possiamo anche evitare la spedizione e puoi portarmele al raduno!
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
ALLELUIA! Finalmente la banca mi ha dato l'IBAN corretto! Hanno avuto problemi perchè hanno accorpato due filiali e i codici sono impazziti..... Ho provveduto ad inviarvi tutto per email. Le poste ancora disertano... spero si diano una mossa al più presto.
Montaggio al raduno garantito per tutti! Chiedete ad alex, ormai le boccole per me non hanno più segreti L'unico problema è non scottarsi, ma per quello basta aspettare...
per i ritardatari illustri vedrò di fare il possibile per farvi avere i set al raduno