Volevo sapere se qualcuno di voi sa darmi il link dove trovare qualche file audio, o sarebbe il massimo se fosse video, di una MR-S con scarico Team Moon. Inoltre ho una domanda che sarebbe da "mercatino" ma non mi andava di fare 2 topic; qualcuno che ha montato magari i 17" avrebbe la coppia 16" posteriori da vendere a buon prezzo?Li tenete tutti per le termiche??? Dato che mi piacerebbe mettere 205-16" col cerchio di serie (fantastico...)anke davanti, per poter fare anke un pò di assetto e distanziali, come dovrei fare per farlo omologare senza rivolgermi alla "Cri"cetop? Senza il NullaOsta, andando in motorizzazione e montandole lì non si può vero??? Lo so...lo so...chiarezza ZERO!!! Grazie in anticipo.
cavolo...c'era un file audio-video con la prova di uno scarico, un tizio americano che lo faceva vedere...ma non ricordo ne dove era messo e neanche che scarico faceva vedre e sentire
mi spiace tablo ma x i cerchi non saprei aiutarti con cerezze..cmq credo proprio che anke una piccola modifica necissiti di una autorizzazione e succesivamente una omologazione vera e propria...cetoc...nullaosta....revisione ecc...