Ho appena inviato agli interessati la mail di istruzione per procedere all'ordine dei Tank. Alex-M...nella mail ho messo una piccola parentesi per te (per i collettori).
SE QUALCUNO NEL FRATTEMPO SI VOLESSE AGGIUNGERE...DEVE SOLO DIRLO!!! Una volta che gli interessati avranno ricaricato l'ordine partira' immediatamente.!!!!
Io ne ho presi 2 per me per chiudere l'ordine...quindi ce n'e' uno disponibile se qualcuno ne avesse bisogno.
Pietro....come smonto l'impianto xenon ti spedisco tutto insieme. AleM..attendiamo l'arrivo dei collettori...e ti invio tutto. Crow...provvedo nei prossimi giorni a spedirti il tank!!!
....di fatto ho aperto tutte le scatole per verificare il tutto.
Nelle confezioni non ci sono pezzi e pezzettini per il montaggio...ma solo i pezzi (da montare) del tank. La staffa, come si vede in foto, per l'ancoraggio e' incorporata nel tank.
Crow....domattina faccio partire il tuo pacco....e ti invio il numero di tracciamento.
Pietro....scusa ma nonsono ancora riuscito a smontare il kit xenon che devo spedirti insieme al tank. cerco di farlo al piu' presto.....con foto di dove ho preso l'alimentazione...e ti spedisco tutto...scusami!!!
AlexM...siamo in attesa che arrivi il tuo collettore dalla dogana...e ti spedisco il tutto.