| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Sostituzione frizione SMT
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts

Posted - 17 May 2010 :  14:33:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by username

@ fild : non concordo per nulla con il tuo intervento.rivendico il diritto di replicare ai post che mi richiamano direttamente.e anche di ripondere a tono alle persone che si rivolgono a me in modo offensivo.
il tuo intervento non è stato equilibrato.tanto per fare un esempio non hai neanche ripreso alexM il quale si è rivolto in modo offensivo nei miei confronti (basta leggere la parola censurata con le x)
tralascio l'oggetto del contendere perchè non vale la pena alimentare una sterile polemica,sopratutto quando un moderatore effettua un intervento di questo tipo.
è per questo motivo che non frequenterò più questo forum

@alexM : se ti riprendono c'è un motivo e anche questa volta non ti sei smentito.ma a quanto pare è lontana da te la consapevolezza.

saluti

Aahhahaha user non farmi ridere......ora non sai dove acchiapparti e te la prendi con mè...ma fammi il favore
Cmq mi hanno ripreso per aver fatto una battuta di troppo in un topic evitando le faccine!!Ma cn il ragazzo con il quale ho avuto questa piccola problematica, dopo un paio di minuti ero già a ridere e scherzare.Ok! Ti chiedo scusa per il cxxxone, ma non bisogna aggredire cosi le persone di questo forum(specialmente Max che è una persona veramente a modo)che cmq cn anima e cuore ti danno una mano a risolvere il problema. Poi se vuoi litigare bene....

MR - S Nata per competere......

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126

Edited by - alexM on 17 May 2010 14:42:40
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.69 seconds. Snitz Forums 2000