T O P I C R E V I E W |
ric |
Posted - 19 May 2015 : 10:03:45 Apro questo topic per un parere vostro. Ora che è bella stagione e sto cominciando a sfruttare bene la emme ho notato un certo nervosismo all'anteriore e una certa tendenza a seguire l'asfalto. Inoltre l'inserimento è molto secco ma poi in percorrenza tende al sottosterzo ed è come se il posteriore fosse scollegato dall'anteriore. Ammortizzatori nuovi, molle ribassate che avevo anche prima, silent block super pro. Ho pensato a parecchie cose poi me ne è venuta in mente una in particolare. Ho montato 4 cerchi da 16, canale 7 , et38 con gomme 205/45 16 sul muso e 215/45 16 dietro. Ora, ho notato che così facendo ho la carreggiata più larga sul muso che sulla coda. Potrebbe essere questa la causa? Qualcuno conosce gli et originali della mk3 restyling? |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
SMOGBIKER |
Posted - 22 May 2015 : 01:21:11 gli et si scelgono in base al canale del cerchio.....cosa monti adesso? gli originali o degli aftermarket? con che misure? |
Luca.387 |
Posted - 21 May 2015 : 19:47:39 Giusto per fare un ripasso( avevo letto ma non ricordo), quali offset sono più indicati su mk3?
Vorrei farmi 4 cerchi della 6UL ( 15ant 16 post come quelli che monto attualmente) ma voglio far tornare il filo esterno ruota al passaruota, senza esagerazioni che l'ultima cosa che serve è di toccare... |
SMOGBIKER |
Posted - 21 May 2015 : 16:03:40 HAI FATTO LA COSA PIU' SBAGLIATA CHE SI POSSA FARE SULLA EMME....montare cerchi uguali avanti e dietro...stesso canale e stesso ET...portando la carreggiata anteriore ad essere piu' larga del posteriore (hai allargato l'anteiorie e stretto il posteriore come carreggiata). lascia perdere tutto il resto. Sul resto si lavora per affinare, migliorare e rendere la guida come piu' piace...ma se hai gia' una delle cose fondamentali fatta male....il resto e fuffa!!! |