| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 HELP
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

hank
Appassionato di Carriole

83 Posts

Posted - 14 Mar 2005 :  07:55:46  Show Profile  Visit hank's Homepage  Reply with Quote
Ciao e tutti .
Sabato ho fatto iil mio primo giro lungo con la mr 2 , ferrara san remo andata e ritorno circa 970 km . Pensavo di scendere dalla macchina rintronato per il rumore invece sono rimasto sorpreso perchè pur essendo oviamente piu rumorosa di una coupè, è tuttavia molto tollerabile . All'andata ho fattoo solo un pieno , al ritorno avendo viaggiato a tratti a 180 kmh mii sono dovuto fermare per fare benzina . Rimango comunque dell idea che i consumo siano accettabili a regimi di giri normali.ù
Ma passiamo alle note dolenti :
al ritorno non sono riuscito ad evitare l'impatto con un pezzo di gomma che si è infilato sotto l'auto e ha rotto la protezione di plastica nera che si vede guardando la m da dietro, una specie di paracoppa dell'olio se così la vogliamo chiamare.
Mi rivolgo anche a GIULO , con il quale avevamo parlato del paracoppa di alluminio che vende la c-one . Avete idea di quanto costi l'originale di plastica , ma soprattutto : se io non voglio acquistare un nuovo paracoppa (chiamamolo così )su internet, conoscete posti che lo vendano al dettaglio ???
Oggi provo in un negozio a ferrara che è molto fornito ma se non riesce a procurarmelo brancolo nel buio !
GRAZIE A TUTTI , ASPETTO CONSIGLI, CIAO! HANK

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 14 Mar 2005 :  08:31:30  Show Profile  Reply with Quote
quello in alluminio costa tanto veramente.. puoi tranquillamente viaggiare senza dato che è piu' una cosa estetica che funzionale...è morbido quello in gomma e credo che un urto serio non lo assorbe..vedi il fatto che con una gomma l'hai rotto...
su internet conosco solo mrs passion e soprattutto non credo che lo troverai da un'autoricambi qualsiasi..mi dispaice

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 14 Mar 2005 :  10:14:38  Show Profile  Reply with Quote
Non hai molte alternative:
1. Fai "a senza" - soluzione per uomini duri, che non devono chedere mai (CIN, per esempio, e Fastclod, mi sembra). Io non posso più farne "a senza" perchè sostituirò il tappo coppa olio con un termistore e mi va di avere un po' di riparo.
2. Concessionario Toyota (dubito fortemente si possa trovare in un auto-demolizioni)
3. Passare al C-ONE (o passare per c....one, come me, che ci sbavo sempre dietro) e spendere una cifrazza.

1. valido perchè non serve più toglierlo ogni volta che devi fare qualche intervento - discutibile il senso di "vuoto" che hai guardando la Emmme dal q.lo;

2. neutro - ripristini lo status-quo-antea, non ho la più pallida idea di cosa possa costare

3. a parte lo sveno, splendido da vedere (anche se ci sono dei detrattori) e - credo - impegnativo da gestire ad ogni intervento di manutenzione.

Domanda finale: visto la natura del "pezzo" e la sua finalità, ma non è proprio possibile armarsi di un lamierino di alluminio o di un paio di regge di alluminio e rivetti in quantità industriale per creare rinforzi e rabberciare alla meglio quello che hai rotto? Non sono soldi risparmiati, ... sono soldi accantonati per comperarsi qualcosa di bello-bellissimo.

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 14 Mar 2005 :  10:15:27  Show Profile  Reply with Quote

SAN REMO? HAI PER CASO UNA MR2 MY00 BLU?????????????????????

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 14 Mar 2005 :  10:19:38  Show Profile  Reply with Quote
dai Giul siamo 2 C-ONI...ci sbavo anche io dietro e se è per questo mi piace anche quello all'anteriore..e tra l'altro ancora meno funzionale..

Go to Top of Page

hank
Appassionato di Carriole

83 Posts

Posted - 14 Mar 2005 :  12:06:46  Show Profile  Visit hank's Homepage  Reply with Quote
Si , ho una mr2 blu , ero a sanremo sabato scorso....
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 14 Mar 2005 :  12:48:15  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

dai Giul siamo 2 C-ONI...ci sbavo anche io dietro e se è per questo mi piace anche quello all'anteriore..e tra l'altro ancora meno funzionale..

potremmo pensare di farlo fare???
potrebbe essere un'idea??

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 14 Mar 2005 :  13:37:26  Show Profile  Reply with Quote
sì una bella idea

Go to Top of Page

hank
Appassionato di Carriole

83 Posts

Posted - 14 Mar 2005 :  14:00:38  Show Profile  Visit hank's Homepage  Reply with Quote
non ho ancora deciso se spendere una follia per quel pezzo, ma visto che con internet non sono un mago e lo uso solo al lavoro per tempo limitato , mi dite se i prodotti della c-one si comprano solo via internet o se c'è un negozio presso il quale si possono ordinare??
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 14 Mar 2005 :  17:24:06  Show Profile  Reply with Quote

.............ALLORA TI HO VISTO, CIOE' HO VISTO LA MACCHINA PARCHEGGIATA! SE CI FOSSI STATO TU SOPRA, TI AVREI FERMATO!!!!!!!
.....................

quote:
Originally posted by hank

Si , ho una mr2 blu , ero a sanremo sabato scorso....

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 14 Mar 2005 :  23:53:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

quote:
Originally posted by fild7

potremmo pensare di farlo fare???
potrebbe essere un'idea??

Lo vorrei anch`io quel pezzo!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°134
Pagina Personale
Go to Top of Page

hank
Appassionato di Carriole

83 Posts

Posted - 15 Mar 2005 :  07:18:51  Show Profile  Visit hank's Homepage  Reply with Quote
Ciao teto7 , se ero nella macchina potevi fermarmi tranquillamente così facevamo due chiacchiere , questo vale ovviamente anche per tutti gli altri visitatori di questo sito !
Prossimo giro in progetto una specie di tirreno adriatico , pensavo di partire da forte dei marmi e arrivare a riccione ( io sono di Ferrara).
PS quando ho fatto il cambio olio a 2500 km in concessionaria mi han fatto spendere 35 euro (si paga solo l'olio ) però non mi hanno cambiato filtro quindi a me sembra un lavoro fatto in maniera superficiale (visto che pago regolarmente sono molto critico nei confronti dei soncessionari toyota!)
Go to Top of Page

hank
Appassionato di Carriole

83 Posts

Posted - 15 Mar 2005 :  07:23:33  Show Profile  Visit hank's Homepage  Reply with Quote
GIULO , mi rivolgo a te e ovviamente a chi mi vorrà rispondere perchè una volta abbiamo parlato del sito della c-one.
SCUSA l'insistenza ma mi sapresti dire se conosci un negozio presso il quale si può ordinare il materiale della c-one?
Sapete, io non ho mai acquistato nulla su internet e sono un po' impastato in queste cose e non saprei da dove cominciare.
Grazie anticipatamente e scusate l'insistenza su questo argomento ma io sono un bimbo nonostante i miei 33 anni !
CIAO a tutti ! hank
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 15 Mar 2005 :  11:03:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:

GIULO , mi rivolgo a te e ovviamente a chi mi vorrà rispondere perchè una volta abbiamo parlato del sito della c-one.
SCUSA l'insistenza ma mi sapresti dire se conosci un negozio presso il quale si può ordinare il materiale della c-one?
Sapete, io non ho mai acquistato nulla su internet e sono un po' impastato in queste cose e non saprei da dove cominciare.
Grazie anticipatamente e scusate l'insistenza su questo argomento ma io sono un bimbo nonostante i miei 33 anni !
CIAO a tutti ! hank

Ti prego non chiamarmi GIULO, fa troppo rima (anche giul ahimè, ma si nota meno, giuliano poi, che è il mio vero nome ... finisce proprio lì). Grazie.

Ti posso dare solo un suggerimento. La procedura è ben sperimentata e funziona alla meraviglia. Sono mesi che a me funziona benissimo.

1. Trova un amico/a. Chi trova un amico/a trova un tesoro; se non ha pratica di PC e di internet-surfing e è amico, butta via il tesoro; se è amica, tienila lì, potrebbe servire per altro (spiego meglio, eventualmente, con personal mail) .
2. Trova un amico/a. Questa volta però stai più attento nella selezione e approfondisci subito il livello di conoscenza informatica.
3. Portatelo/la a casa (evita "sovrapposizioni" imbarazzanti se /la e se tu già accoppiato).
4. Chiedigli/le di digitare sul PC (tuo o portato dal/la amico/a) http://www.mrs-passion.com e comincia a curiosare là dentro, seguendo le istruzioni per gli eventuali acquisti (non solo C-ONE). Credimi è più facile di quello che tu possa immaginare (con vicino qualcuno/a che sa). Non serve nemmeno la carta di credito a tutti i costi, puoi pagare con bonifico bancario, è solo un po' più lunga l'attesa.
5. Al termine delle operazioni, festeggia (in modi anche diversi se /o oppure /a )

giul

P.S. Io sono stato fortunato perchè prima ho trovato un amico emmerreduista (Jarod), poi ho scoperto che è un mago informatico, poi ho scoperto che è un abile e appassionato elettro/elettronic-meccanico
...... TRE TESORI IN UNO. Il 4° è mia moglie Elena che lo ha adottato ...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 15 Mar 2005 :  12:30:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giul

quote:

CIAO a tutti ! hank

Ti prego non chiamarmi GIULO, fa troppo rima (anche giul ahimè, ma si nota meno, giuliano poi, che è il mio vero nome ... finisce proprio lì). Grazie.

Ti posso dare solo un suggerimento. La procedura è ben sperimentata e funziona alla meraviglia. Sono mesi che a me funziona benissimo.

1. Trova un amico/a. Chi trova un amico/a trova un tesoro; se non ha pratica di PC e di internet-surfing e è amico, butta via il tesoro; se è amica, tienila lì, potrebbe servire per altro (spiego meglio, eventualmente, con personal mail) .
2. Trova un amico/a. Questa volta però stai più attento nella selezione e approfondisci subito il livello di conoscenza informatica.
3. Portatelo/la a casa (evita "sovrapposizioni" imbarazzanti se /la e se tu già accoppiato).
4. Chiedigli/le di digitare sul PC (tuo o portato dal/la amico/a) http://www.mrs-passion.com e comincia a curiosare là dentro, seguendo le istruzioni per gli eventuali acquisti (non solo C-ONE). Credimi è più facile di quello che tu possa immaginare (con vicino qualcuno/a che sa). Non serve nemmeno la carta di credito a tutti i costi, puoi pagare con bonifico bancario, è solo un po' più lunga l'attesa.
5. Al termine delle operazioni, festeggia (in modi anche diversi se /o oppure /a )

giul

P.S. Io sono stato fortunato perchè prima ho trovato un amico emmerreduista (Jarod), poi ho scoperto che è un mago informatico, poi ho scoperto che è un abile e appassionato elettro/elettronic-meccanico
...... TRE TESORI IN UNO. Il 4° è mia moglie Elena che lo ha adottato ...

alternativa:
passo 1 - se ne compra uno da mrs passion.
passo 2 - lo si fotocopia per benino con una fotocopiatrice speciale..
passo 3 - si rendono felici tanti forumisti
gruppo??????
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 15 Mar 2005 :  12:59:58  Show Profile  Reply with Quote

DAVVERO???????????!!!!!!!!!!!!!!
MA TU MI HAI VISTO PASSARE?????????????? IO HO VISTO LA MACCHINA PARCHEGGIATA SUL LATO SINISTRO DELLA STRADA ED HO GUARDATO, MA NON HO VISTO NESSUNO...............!!!!!!!!!!
CAVOLI 4 CHIACCHIERE NON CE LE TOGLIEVA NESSUNO UFFI..............

PS: QUANDO HO FATTO IL CAMBIO OLIO A 2500KM IN TOYOTA, IL MECCANICO MI HA CHIESTO SE VOLEVO CAMBIARE ANCHE IL FILTRO ED IO OVVIAMENTE HO RISPOSTO: "DEVI"
ALLA FINE OLIO E FILTRO HO SPESO 51,00 EURO.................

quote:

Ciao teto7 , se ero nella macchina potevi fermarmi tranquillamente così facevamo due chiacchiere , questo vale ovviamente anche per tutti gli altri visitatori di questo sito !
Prossimo giro in progetto una specie di tirreno adriatico , pensavo di partire da forte dei marmi e arrivare a riccione ( io sono di Ferrara).
PS quando ho fatto il cambio olio a 2500 km in concessionaria mi han fatto spendere 35 euro (si paga solo l'olio ) però non mi hanno cambiato filtro quindi a me sembra un lavoro fatto in maniera superficiale (visto che pago regolarmente sono molto critico nei confronti dei soncessionari toyota!)

Pagina Personale

stefano@mr2.it

Edited by - teto7 on 15 Mar 2005 13:02:52
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.59 seconds. Snitz Forums 2000