| Author |
Topic  |
|
hank
Appassionato di Carriole

83 Posts |
Posted - 15 Mar 2005 : 13:13:21
|
grazie giul !
|
 |
|
|
hank
Appassionato di Carriole

83 Posts |
Posted - 16 Mar 2005 : 07:38:37
|
grazie giuliano , io per inesperto di internet mi riferivo soprattutto agli acquisti on line che non ho mai effettuato per poca voglia di dare il mio numero di carta di credito. Comunque ho visitato il sito e ora mi sto informando , credò che farò l'acquisto anche se costa una pazzia. Ciao alla prossima! |
 |
|
|
hank
Appassionato di Carriole

83 Posts |
Posted - 16 Mar 2005 : 08:02:30
|
Grazie giul , intanto mi sono iscritto al sito mrs-passion, ora cercherò di avvicinarmi con cautela al mondo dello shopping on line. Con il computer non sono un mago ma qualcosa riesco a fare , almeno a navigare . Purtroppo non ho mai fatto acquisti on line perchè sono ancora uno del partito dei diffidenti nel dare il numero di carta di credito ; comunque in questo sito ci saranno sicuramente persone più avanti di me che saranno esperti di acquisti online e magari mi sapranno dare qualche dritta. Il sito mrs passion è molto bello , ovviamente c'è l'ostacolo della lingua anche se con l'inglese me la cavo piuttostoo bene. Ho mandato a loro una mail e presto lil contatterò per telefono. Grazie ancora giuliano per le pazienti risposte . Un saluto a tutti e a presto , vii terrò informati. PS : il concessionario toyota della mia zona è allucinante, cambia l'olio senza cambiare il filtro (in più algiorno l'olio lo aspirano da sopra così rimangono le scorie eventuali sul tappo sotto che in genere è anche calamitatoo per trattenerle ). Ora io non so se anche nella mr2 c'è il tappo sotto ,comunque resta il fatto che il concessionario ufficiale non è garanzia di meticolosità negli interventi . Mi sembra però che anche altri amici di questo sito non siano rimasti entusiasti del loro concessionario . Ciao a tutti hank |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 16 Mar 2005 : 09:04:32
|
Ciao Hank, sono contento di averti dato una "spallata" per addentrarti in questo magico gioco (molto costoso) dello shopping on line. Come forse già sai, nonno giul ha 57 anni suonati, e questo non giova certo a rendere semplice tutte le "cose nuove" legate al mondo informatico. Cio non di meno, mi ci sono buttato anch'io dentro, con meno diffidenza di altri. Oddio, qualche disavventura l'ho già vissuto ... ma c'est la vie ...
due consigli:
1. per ora paga con bonifici e ti senti più tranquillo. Non tutti li accettano, Arnaud di mrs-passion sì.
2. visto che te la cavi con l'inglese, accreditati in "pay-pal", il sistema di transazione economica (pagamenti, ma anche incassi) lanciato da e-bay e ben accolto da gran parte del mondo di e-commerce. E' un sistema davvero blindato (oltrechè gratuito) e puoi dormire sonni tranquilli, anche se tutto avviene attraverso la tua carta di credito.
buoni acquisti .... acz... quel grembiulone in alluminio della C-ONE me lo sogno di notte .....
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
hank
Appassionato di Carriole

83 Posts |
Posted - 16 Mar 2005 : 15:58:19
|
Ecco cos'era sto paypal ! Bene adesso mi hai messo un'altra malsana idea per la testa e mi ci perderò dentro come un pollo. A proposito di tecnologia , ho acquistato un tomtom navigatore satellitare , inizialmente pensavo fosse una delle mie solite spese inutili invece poi mi è tornato molto utile , avendo io un senso dell'orientamento uguale a zero . E' davvero una fxxata secondo me anche se non ho mai usato un altro navigatore satellitare quindi forse ce ne sono di molto meglio. Questo discorso mi è venuto in mente a proposito della tecnologia perchè anche io lentamente mi sto disabituando alla curiosità di provare nuove diavolerie elettroniche ma ciò porta poi a un invecchiamento precoce! Cioè haii presente i ragazzini geni del computer che ci guardano come fossimo rincoglioniti appena non sappiamo che tasto spingere? Quindi penso che farò il mio primo acquisto via mail e cercherò di studiarmi anche il paypal per capirci un po' di più! Ciao Giuliano. Hank |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 16 Mar 2005 : 16:22:43
|
quote: Originally posted by hank
........ (omissis) .....non ho mai usato un altro navigatore satellitare quindi forse ce ne sono di molto meglio. .... (omissis) ...
... non pensarci, quello che hai è sicuramente il migliore; se sei sposato, pensa a tua moglie. Uguale. E' certamente la migliore. Non pensare ad altro (navigatore e ....)
parola di giul, (bi)coniugato . |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
hank
Appassionato di Carriole

83 Posts |
Posted - 17 Mar 2005 : 07:54:46
|
Ho chiamato la toyota per il famoso pezzo di plastica paracoppa o come lo vgliamo chiamare. Quello originale costa 165 euro ivato , tempi di consegna non precisati visto che non l'hanno neppure a roma e bisogna farlo arrivare da chissà dove! Se si fa un ordine urgente si aumenta il prezzo del 12% ma non so ancora di quanto si velocizzi la consegna! Quello della c-one costa 409 euro forsa bisogna aggiungere l'iva e di sicuro le spese di spedizione. Vedrò cosa fare ( anche se penso di orientarmi verso il plasticone visto che senza non vogliio stare e la spesa è un terzo rispetto a quello bellissimo di alluminio ) Si vedrà. OPPURE POSSO RIVOLGERMI ALLA wEST COAST CUSTOM , TELEFONARE A PIMP MY RIDE E FARMI TAMARRARE TUTTA LA MR2 !!!!!
VEDIAMO SE QUALCUNO DI VOI SA COS'è PIMP MY RIDE ! CIAO A TUTTI !
|
 |
|
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 17 Mar 2005 : 08:25:59
|
quote: Originally posted by hank
...TELEFONARE A PIMP MY RIDE E FARMI TAMARRARE TUTTA LA MR2 !!!!!
VEDIAMO SE QUALCUNO DI VOI SA COS'è PIMP MY RIDE !
Guarda qui: http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=1099
E' chiaro che qualcuno sul forum lo sa... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 22 Mar 2005 : 07:32:03
|
Devo fare un po di chiarezza sui "coperchi" in plastica che ci sono sotto l' mr2 . Sono tre , uno anteriore, uno centrale e uno posteriore . Quello centrale costa 165 euro ivato , quello posteriore (che si vede guardando da dietro la macchina ) che è quello che ho rotto io costa circa 80 euro ivato. In concessionaria mi han detto che per averlo ci vorranno circa dieci giorni con un ordine urgente. Non so se possa interessare a qualcuno ma questo è quanto. Ciao a tutti ! hank |
 |
|
Topic  |
|