| Author |
Topic  |
|
pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts |
Posted - 03 Jul 2004 : 22:26:11
|
| anche se c'è un caldo bestia devo faticare come un dannato per ripiegarla premendo prima a dx poi sx fino a qundo la riesco ad agganciare |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118 Pagina Personale
 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 04 Jul 2004 : 00:18:26
|
U-guale, I-dentico.
Consolati Pass, l'unica differenza fra estate ed inverno è costituita dal sangue-base-unghie . D'estate quasi mai, con climi più rigidi (rifiuto l'hard top perchè io apro tutto l'anno) a sistemare le orecchie e quant'altro, rinmango spesso incastrato con le dita fra capote e guarnizione posteriore. Ma fa uguale!!! E' un piccolo contributo da pagare alla felicità. ... perchè, Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita ...
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts |
Posted - 04 Jul 2004 : 11:40:36
|
   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118 Pagina Personale
 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
|
|
andreaboni
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Jul 2004 : 10:12:24
|
grazie per il link, non mi son messo a leggerlo tutto. quello che ho capito è che la mia non fa le orecchie e mi va bene così, anche se magari è più difficile da scappottare. |
 |
|
|
andreaboni
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 05 Jul 2004 : 11:46:53
|
Acc....la mia è del 2001.....non dovrebbe fare le orecchie quando è scappottata???, con queste istruzioni??? [/quote]
scusate rileggendo non sono stato molto chiaro...   Volevo solo sapere se con queste istruzioni poi non fa le orecchie (anche il mio modello 2001) Grazie e scusate |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 06 Jul 2004 : 14:28:04
|
quote: Originally posted by kapovolto
Confermo, pure io riesco ad aprire e chiudere senza scendere, specialmente con questo caldo, la gomma diventa più morbida e per aprire basta sganciare gli attacchi e lasciarla andare all'indietro che si aggancia da sola.
Bugiardo! 
Ci crederò solo quando lo vedrò, ad Arezzo?  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 16 Jul 2004 : 13:24:43
|
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by kapovolto
Confermo, pure io riesco ad aprire e chiudere senza scendere, specialmente con questo caldo, la gomma diventa più morbida e per aprire basta sganciare gli attacchi e lasciarla andare all'indietro che si aggancia da sola.
Bugiardo! 
Ci crederò solo quando lo vedrò, ad Arezzo? 
io appena presa a maggio una sera lho lasciata andare e si è incastrata da sola...ora non riesco più e non capisco come mai.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 28 Aug 2004 : 16:35:18
|
| si puo' lubrificare qualche parte per farla rientrare meglio?adesso col caldo va giu' facile ma gia' la sera tardi bisogna dargle un'accompagnatina...come xo' è scritto sul libretto di istruzioni |
 |
 |
|
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 09 Sep 2004 : 13:38:40
|
| la mia spesso si chiude come nel video dell'inglese ma non sempre, comunque in dieci secondi fai tutto |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
|
Killer
Biella Fumante

Italy
155 Posts |
Posted - 25 Sep 2004 : 11:50:12
|
La capote si ripiega stando belli seduti, altro che impossibile.
Sganciare i ganci, sopstarla leggermente indietro in modo che si pieghi nella parte posteriore e poi una bella spintarella :)
Anche io ho il filmato in questione, basta andare su WINMX e cercare mr2 topgear o solo mr2 nella categoria video ;)
Ciau, Step |

Se hai qualcosa da dirmi, vieni nel cerchio e ne parliamo... ...Break Dance... |
 |
|
|
mr2diavola
Biella Fumante

185 Posts |
Posted - 30 Sep 2004 : 13:27:35
|
Io confermo la praticità della mia capote..apro e richiudo da seduto senza alcuna fatica, e sinceramente se mollo la capottina a circa 15 cm dall'aggancio si chiude da sola senza nessun problema! anche perche una volta chiudendo la accompagnavo ma non lo faccio piùda quando mi è rimasto un dito tra capote e gancio!!!!  Prova a controllare i leveraggi del telaietto forse vanno lubrificati. Consiglio avuto da un responsabile toyota!!!! |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 03 Oct 2004 : 13:42:59
|
quote: Originally posted by mr2diavola
Io confermo la praticità della mia capote..apro e richiudo da seduto senza alcuna fatica, e sinceramente se mollo la capottina a circa 15 cm dall'aggancio si chiude da sola senza nessun problema! anche perche una volta chiudendo la accompagnavo ma non lo faccio piùda quando mi è rimasto un dito tra capote e gancio!!!!  Prova a controllare i leveraggi del telaietto forse vanno lubrificati. Consiglio avuto da un responsabile toyota!!!!
ok..ma tanto ora ho buttato su l'hard top e ci si rifarà per aprile maggio.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
Topic  |
|